Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: acquaLOTA - 17 Dicembre, 2012, 14:56:54 pm ---eppure sono convinto che quella merda volante di kone non avesse sfoderato il pezzo dell'anno la partita finiva 2 a 1 e stavate tutti qui a farmi un bucchinozzo
--- Termina citazione ---
Normale. Senza le dormite e gli isterismi degli ultimi minuti questa era la classica partita dove "la grande squadra soffre ma alla fine fa valere i valori tecnici superiori".
Bruce Wayne:
Che schifo :nono:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 17 Dicembre, 2012, 14:20:22 pm ---Voi partite dal presupposto sbagliato....tutti abbiamo in comune il disprezzo per questo essere....voi dietro le scelte che fa ci vedete un piano....io ci vedo incompetenza ed idiozia....incapacità ....
No guarda che io non ci vedo nessun piano, se non quello comunque di guadagnarci grazie al Napoli, ma è anche una cosa normale. Come te io vedo solo tanta incompetenza, tanta idiozia, e tanta ottusità, di credersi un padreterno come dirigente di calcio e peggio ancora di capire tutto e tutti del mondo pallonaro.
kolor:
--- Citazione da: Jethrotull - 17 Dicembre, 2012, 12:29:00 pm ---Prendersela con Pandev, che ieri appena entrato, ha fatto i fossi a terra mi pare un pelo una minchiata
a differenza di molti io non ho detto: è colpa di Pandev...sto dicendo che tra chi gioca come una checca e tira sempre la gamba dietro, chi purtroppo non è ancora in condizione, chi fa schifo sulle fasce...c'è poco da prendersela con De Sanctis.
rafel:
Mi spiace sto disgustato- Si è perso un'altro anno
Non voglio nemmeno sapere di chi sia la colpa, nn mi interessa :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa