Staff > Stagione 2012/13

[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (35/46) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 17 Dicembre, 2012, 12:46:02 pm ---allora fatemi capire....lui si tiene Bigon(scelto da lui???ne siete sicuri????)e gli ha dato in questo periodo disponibilità economica da buttare nel cesso....questa estate non ha speso...è vero....ma negli anni passati questo decide di dare soldi a uno inaffidabile perchè li butti nel cesso???
secondo me il pappone di calcio non ci capisce un cazzo....al massimo chiama corioni e gli dice...aò ma mi consigli qualche esperto di scouting???e lui fa dei nomi vicini al Brescia o del Brescia con cui tra l'altro ci sono state numerose operazioni di mercato...poi gli fa...ao' 'a Coriò ma conosci qualche allenatore per la primavera...???e così arriva da brescia Saurini....
lo stesso vale per le altre cose....arriva Fassone da torino magari consigliato proprio da qualcuno del giro juve...Bigon sta qui perchè Mazzarri lo vuole al suo fianco...e così tutto il resto....
io penso che il pappone è talmente inetto che non può essere quel genio del male di cui parlate....ora pensate ai soldi persi per vargas....quelli per dzemaili...britos...Ruiz...fernandez...etc.etc....gente che ora se gli va bene riesce a rivendere alla metà di quanto gli sono costati....
questo è un idiota credetemi...la sua colpa è questa....il male del Napoli è questo

--- Termina citazione ---
Ripeto non voglio difendere l'operato di Bigon che è disastroso sotto tutti i punti di vista, ma se siamo costretti a prendere certa gente, forse il problema principale sta pure nella questione degli ingaggi : se Criscito viene lasciato perdere perchè da napoletano deve guadagnare meno di quanto prende al Genoa, se puntualmente non compriamo nessun difensore che superi gli 800mila euro d'ingaggio, allora qualcosa che non va a livello di scelta suprema ci sta. Se il filmettaro pubblicamente dichiara che difensori che guadagnano tali cifre non li prenderà mai, perchè non segnano e quindi non ci fanno vincere la partita, allora di chi è la colpa ?
Che poi a maggior ragione, se mi dici che Bigon è stato scelto addirittura dall'allenatore, siamo veramente al paradosso....le colpe di De Laurentiis a questo punto di raddoppiano. Io ricordo comunque che la prima scelta nel dopo Marino, fu Sensibile che stava in serie C a Novara, questo per far rendere l'idea che De Laurentiis aveva intenzione di attuare a livello dirgenziale, ovvero un'idea basata sullo sparagno e sull'accentramento dei poteri in sede di calciomercato e sulle altre questioni tecniche.

Raffaele83:
Per me hanno colpa tutti dal primo all'ultimo.
L'allenatore è bravino ma ha un gravissimo difetto i titolari sono intoccabili e le riserve automaticamente perdono fiducia e stima. Poi mi dovete spiegare come è possibile che un allenatore dica che con i giovani si rischia la B, Marquinos 18 anni ma potrei citarne tanti altri sono titolari, hanno voglia e forza pura.
Sono convinto che con un altro allenatore Ruiz, Fernandez, Vargas, El Kaddouri avrebbero avuto miglior sorte.
Bigon è giovane non ha l'esperienza di un Pradè, Sabatini ecc... io avrei puntato forte su di loro per poter fare quel salto di qualità da ottima squadra di seconda fascia a squadra di prima fascia.
La colpa è anche dei giocatori io non dimentico la rabbia agonistica che ci ha contraddistinto nei primi anni mazzarriani, spesso segnavamo agli ultimi minuti perchè lottavamo fino alla fine, adesso si va a corrente alternata.
Dela ha colpe perchè il fenomeno ti cambia le partite e non ha senso imporre dei paletti ingaggio, se per assurdo dovesse venire Thiago Silva è giusto che guadagni 10 volte rispetto a cannavaro.

Siamo una delle prime squadre di seconda fascia per poter passare alla prima servono stimoli nuovi e competenza. Il Pappone deve fare qualcosa

Cheerio:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Dicembre, 2012, 13:08:10 pm ---Ripeto non voglio difendere l'operato di Bigon che è disastroso sotto tutti i punti di vista, ma se siamo costretti a prendere certa gente, forse il problema principale sta pure nella questione degli ingaggi : se Criscito viene lasciato perdere perchè da napoletano deve guadagnare meno di quanto prende al Genoa, se puntualmente non compriamo nessun difensore che superi gli 800mila euro d'ingaggio, allora qualcosa che non va a livello di scelta suprema ci sta. Se il filmettaro pubblicamente dichiara che difensori che guadagnano tali cifre non li prenderà mai, perchè non segnano e quindi non ci fanno vincere la partita, allora di chi è la colpa ?
Che poi a maggior ragione, se mi dici che Bigon è stato scelto addirittura dall'allenatore, siamo veramente al paradosso....le colpe di De Laurentiis a questo punto di raddoppiano. Io ricordo comunque che la prima scelta nel dopo Marino, fu Sensibile che stava in serie C a Novara, questo per far rendere l'idea che De Laurentiis aveva intenzione di attuare a livello dirgenziale, ovvero un'idea basata sullo sparagno e sull'accentramento dei poteri in sede di calciomercato e sulle altre questioni tecniche.

giova ti quoto per me De Laurentiis è il male della nostra società

Piskyno89:
per me devono morire tutti. ho passato una notte di merda. e la settimana è cominciata ancora peggio.

una partita che stai vincendo 2-1 a 5 minuti dalla fine non la puoi perdere. MAI. soprattutto se giochi con una squadra che prima della partita era sul campo in zona retrocessione.

e già so che questa sconfitta peserà sulla psicologia già labile di questi cerebrolesi che ci rappresentano. passare in 7 giorni dall'essere l'antijuve a lottare per un posto in europa league almeno, visto che roma e milan ormai sono dietro...

wendell:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Dicembre, 2012, 13:08:10 pm ---Ripeto non voglio difendere l'operato di Bigon che è disastroso sotto tutti i punti di vista, ma se siamo costretti a prendere certa gente, forse il problema principale sta pure nella questione degli ingaggi : se Criscito viene lasciato perdere perchè da napoletano deve guadagnare meno di quanto prende al Genoa, se puntualmente non compriamo nessun difensore che superi gli 800mila euro d'ingaggio, allora qualcosa che non va a livello di scelta suprema ci sta. Se il filmettaro pubblicamente dichiara che difensori che guadagnano tali cifre non li prenderà mai, perchè non segnano e quindi non ci fanno vincere la partita, allora di chi è la colpa ?

Il filmettaro sa bene che con una difesa scarsa e un attacco forte non vai da nessuna parte. Ma sa anche che col contrario non ottieni risultati migliori, allora ha scelto di sparagnare dietro e spendere qualcosa in più davanti, perché con gli 1-0 vinci le partite ma con i 3-2 fai spettacolo, fai emozionare la gente, crei gli idoli, alimenti le illusioni della tifoseria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa