Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: kolor - 17 Dicembre, 2012, 11:25:22 am ---quoto totalmente, ma guardate le partite a 360 gradi non bastonate solo la difesa e adesso anche De Sanctis...abbiamo una serie di fraciconi, Pandev ha 15 minuti di autonomia secondo me, Cavani segue il suo credo di segnare a tutti i costi senza mai passare palla e a centrocampo abbiamo uno svizzero chiavamazzate l'unico però con la kazzimma giusta, un'altro svizzero che non vale un cazzo, e le fasce inesistenti da 3 mesi.
--- Termina citazione ---
Prendersela con Pandev, che ieri appena entrato, ha fatto i fossi a terra mi pare un pelo una minchiata
Guallera V.2:
--- Citazione da: ohyess - 17 Dicembre, 2012, 12:02:18 pm ---
analisi quasi perfetta:
ti sei scordato 2-3 cose:
1- la società non esiste: è solo de laurentiis
2- ergo quelle merde secche dello scouting li ha scelti lui
3- da quando ha cacciato marino e si è messo a giocare lui a fare il mercato ha fatto danni immani. marino qualcosa se lo mangiava e qualcosa la sbagliava pure lui. però la gente su cui abbiamo campato fino a mo lui li ha portati.
Bravo, lo stavo per scrivere pure io. Guagliù ma chi l'ha scelto a Bigon, uno che nella Reggina faceva il team manager e l'ha messo un ruolo di "responsabilità" ? Ma chi cazzo gli ha rinnovato il contratto pochi mesi fa, per addirittura altri 4 anni ? Cioè rendetevi conto, un direttore sportivo che rinnova per 4 anni, una roba inaudita, manco Moggi alla Juve firmava contratti così lunghi. Chi cazzo è che in estate si spara sempre la posa, dicendo che del mercato si occupa lui in prima persona ? Chi cazzo è che disse che non c'è bisogno di un direttore generale, perchè tanto ci pensa lui, ha tutto sotto controllo. Bigon è una latrina, ed è assodato, ma se non era per De Laurentiis che l'ha scelto, perchè è il dirigente meno pagato della serie A, questo adesso stava ancora alla Reggina a consegnare al quarto uomo, la sostituzione da fare, e tutto al più a vedere qualche calciatore del Castrovillari e del Vigor Lamezia.
Cheerio:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Dicembre, 2012, 12:29:23 pm ---Bravo, lo stavo per scrivere pure io. Guagliù ma chi l'ha scelto a Bigon, uno che nella Reggina faceva il team manager e l'ha messo un ruolo di "responsabilità" ? Ma chi cazzo gli ha rinnovato il contratto pochi mesi fa, per addirittura altri 4 anni ? Cioè rendetevi conto, un direttore sportivo che rinnova per 4 anni, una roba inaudita, manco Moggi alla Juve firmava contratti così lunghi. Chi cazzo è che in estate si spara sempre la posa, dicendo che del mercato si occupa lui in prima persona ? Chi cazzo è che disse che non c'è bisogno di un direttore generale, perchè tanto ci pensa lui, ha tutto sotto controllo. Bigon è una latrina, ed è assodato, ma se non era per De Laurentiis che l'ha scelto, perchè è il dirigente meno pagato della serie A, questo adesso stava ancora alla Reggina a consegnare al quarto uomo, la sostituzione da fare, e tutto al più a vedere qualche calciatore del Castrovillari e del Vigor Lamezia.
sì ma il fatto che sia stato sceo da Dela per risparmiare non è un'attenuante.. qua pare che bigon non abbia colpe perchè tanto è un raccomandato portaborse... invece no proprio perchè è un portaborse le responsabilità sono ancora maggiori perchè se avesse un minimo d'orglio dovrebbe dimettersi e invece sta ancora la a parlare del proggettone
Bruce Colotti:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Dicembre, 2012, 12:29:23 pm ---Bravo, lo stavo per scrivere pure io. Guagliù ma chi l'ha scelto a Bigon, uno che nella Reggina faceva il team manager e l'ha messo un ruolo di "responsabilità" ? Ma chi cazzo gli ha rinnovato il contratto pochi mesi fa, per addirittura altri 4 anni ? Cioè rendetevi conto, un direttore sportivo che rinnova per 4 anni, una roba inaudita, manco Moggi alla Juve firmava contratti così lunghi. Chi cazzo è che in estate si spara sempre la posa, dicendo che del mercato si occupa lui in prima persona ? Chi cazzo è che disse che non c'è bisogno di un direttore generale, perchè tanto ci pensa lui, ha tutto sotto controllo. Bigon è una latrina, ed è assodato, ma se non era per De Laurentiis che l'ha scelto, perchè è il dirigente meno pagato della serie A, questo adesso stava ancora alla Reggina a consegnare al quarto uomo, la sostituzione da fare, e tutto al più a vedere qualche calciatore del Castrovillari e del Vigor Lamezia.
allora fatemi capire....lui si tiene Bigon(scelto da lui???ne siete sicuri????)e gli ha dato in questo periodo disponibilità economica da buttare nel cesso....questa estate non ha speso...è vero....ma negli anni passati questo decide di dare soldi a uno inaffidabile perchè li butti nel cesso???
secondo me il pappone di calcio non ci capisce un cazzo....al massimo chiama corioni e gli dice...aò ma mi consigli qualche esperto di scouting???e lui fa dei nomi vicini al Brescia o del Brescia con cui tra l'altro ci sono state numerose operazioni di mercato...poi gli fa...ao' 'a Coriò ma conosci qualche allenatore per la primavera...???e così arriva da brescia Saurini....
lo stesso vale per le altre cose....arriva Fassone da torino magari consigliato proprio da qualcuno del giro juve...Bigon sta qui perchè Mazzarri lo vuole al suo fianco...e così tutto il resto....
io penso che il pappone è talmente inetto che non può essere quel genio del male di cui parlate....ora pensate ai soldi persi per vargas....quelli per dzemaili...britos...Ruiz...fernandez...etc.etc....gente che ora se gli va bene riesce a rivendere alla metà di quanto gli sono costati....
questo è un idiota credetemi...la sua colpa è questa....il male del Napoli è questo
Cheerio:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 17 Dicembre, 2012, 12:46:02 pm ---allora fatemi capire....lui si tiene Bigon(scelto da lui???ne siete sicuri????)e gli ha dato in questo periodo disponibilità economica da buttare nel cesso....questa estate non ha speso...è vero....ma negli anni passati questo decide di dare soldi a uno inaffidabile perchè li butti nel cesso???
secondo me il pappone di calcio non ci capisce un cazzo....al massimo chiama corioni e gli dice...aò ma mi consigli qualche esperto di scouting???e lui fa dei nomi vicini al Brescia o del Brescia con cui tra l'altro ci sono state numerose operazioni di mercato...poi gli fa...ao' 'a Coriò ma conosci qualche allenatore per la primavera...???e così arriva da brescia Saurini....
lo stesso vale per le altre cose....arriva Fassone da torino magari consigliato proprio da qualcuno del giro juve...Bigon sta qui perchè Mazzarri lo vuole al suo fianco...e così tutto il resto....
io penso che il pappone è talmente inetto che non può essere quel genio del male di cui parlate....ora pensate ai soldi persi per vargas....quelli per dzemaili...britos...Ruiz...fernandez...etc.etc....gente che ora se gli va bene riesce a rivendere alla metà di quanto gli sono costati....
questo è un idiota credetemi...la sua colpa è questa....il male del Napoli è questo
scusami ma da quando c'è Bigon a Napoli quanta disponibilità economica abbiamo avuto? a me pare che il primo anno il budget fosse ZERO EURO e il terzo anche... il secondo il budget è stato di una trentina di milioni e li bigon ha fatto tutti i danni che poteva fare... ma tutte le scelte più importanti furono avallate dal pappone in persona
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa