Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 17 Dicembre, 2012, 10:12:13 am ---Malissimo l'approccio alla gara che comunque eravamo rusciti a raddrizzare. Malissimo non averla chiusa col terzo gol che sembrava dovesse arrivare da un momento all'altro. Poi come al solito si finisce per bastonare la difesa.
Quoto chi individua le mancate uscite di De Sanctis come uno dei grossi problemi sulle palle alte (piazzate e non).
Da notare che sia Insigne che Pandev hanno un'autonomia di 60 minuti, chi invoca il loro impiego contemporaneo tenga conto di ciò.
--- Termina citazione ---
quoto totalmente, ma guardate le partite a 360 gradi non bastonate solo la difesa e adesso anche De Sanctis...abbiamo una serie di fraciconi, Pandev ha 15 minuti di autonomia secondo me, Cavani segue il suo credo di segnare a tutti i costi senza mai passare palla e a centrocampo abbiamo uno svizzero chiavamazzate l'unico però con la kazzimma giusta, un'altro svizzero che non vale un cazzo, e le fasce inesistenti da 3 mesi.
Cheerio:
e la cosa più brutta lo sapete quale è? che ieri non p stata una delle peggiori partite del Napoli di quest'anno
Gabbie:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 17 Dicembre, 2012, 10:26:24 am ---Siamo la squadra che con la Juve ha cambiato di meno a differenza di squadre che tra cambi alla guida tecnica, rivoluzione dell'undici si sono nel bene e nel male rinnovate. Avremmo dovuto trarne vantaggio almeno in questa prima parte di campionato. L'unica che ne ha approfittato è la juventus. Le altre son partite o male(Milan, roma) o con qualche incertezza(Inter) o senza subire contraccolpi dai cambi di uomini e allenatori(Viola e Lazio). Ora anche quelle che hanno avuto un avvio stentato stanno metabolizzando i profondi cambiamenti e si son messe a correre. Noi siamo rimasti al palo. Abbiamo cominciato il torneo giocando non bene, ma facendo risultato. Tutti pensavamo che se gli azzurri avessero anche iniziato a macinare gioco, allora davvero saremmo potuti diventare la reale concorrente della Juve. Io ci credevo, ce n'erano di segni a conferma. Un ottimo inizio di Pandev, l'esplosione di Insigne, la continuità al goal di Cavani,la maturità di Hamsik, un buon assetto in mediana e finalmente pochi goal subiti. E' stata un'illusione. Il tempo è passato dall'inizo del campionato, ma il gioco non è arrivato e forse il mono-modulo degli anni scorsi, ovvero pressing alto, ripartenze veloce sfruttando le caratteristiche di lavezzi, al contrario di quanto pensassimo fino ad oggi(me compreso), è l'unico attuabile da questo allenatore e forse con questi interpreti.
E credo si sia inseguito il fantasma del Pocho cercando prima sul mercato il suo sostituto e poi individuandolo maldestramente prima in Pandev e poi in insigne. Abbiamo vinto partite quest'anno grazie a prodezze dei singoli e ad errori degli aversari, in una fase della stagione in cui molte squadre erano in rodaggio, mentre noi abbiamo sfruttato l'onda lunga della preparazione per la supercoppa. Sono preoccupato perchè temo che questa squadra per quest'anno non abbia margini di miglioramento perchè Cavani più di così non può segnare. Hamsik è al top della maturazione(nonostante ultime due prove opache) e gli altri non hanno un'età tale da poter migliorare il proprio rendimento. L'unica soluzione è la compattezza, la tigna e lottare fino all'ultimo per strappare un posto in Champions, anche se vedo il Napoli sfavorito soprattutto sul piano psicologico. Erano convinti di poter vincere lo scudetto e ora sanno di dover sputare l'anima per arrivare almeno al terzo posto.
:sisi:
rickyrich91:
lasciando perdere tutte le lote che hanno giocato ieri ma behrami è il mio nuovo idolo!!!
ohyess:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 17 Dicembre, 2012, 10:44:58 am ---lo schifo profondamente e sarà così anche se dovesse farci vincere la Champions. Non lo stimo come persona, lo trovo insopportabile. L'arroganza romana e il suo sguardo da essere superiore verso la città di Napoli e la sua gente non glieli perdonerò mai.
Va dato atto che escluso quest'anno i soldi li ha cacciati. Il problema è non solo lui, ma una dirigenza che non ha saputo spendere i soldi messi a disposizione. 8 milioni per Dzemaili, 12 per vargas, i 18 stessi per Inler,i 10 per Britos,gli 11 per Cigarini, gli stessi 20 o quanti erano per Quagliarella,i 6 milioni più Datolo per Ruiz, i vari Santana, Donadel,Fideleff(tralascio i milioni buttati al cesso da Marino...)....credo che se ad un Pradè o Lo Monaco di turno gli dicevi ...senti qui ci stanno 40 mln di euro fai la campagna acquisti....oggi avremmo avuto una squadra diversa...abbiamo uno scouting che ha fallito tutti i giovani acquisti soprattutto in sud america....ogni anno abbiamo il problema di piazzare esuberi perchè da quando abbiamo fatto ritorno in A sia con Marino che con Bigon abbiamo fallito 9 acquisti su 10
Se il problema fosse solo li pappone tutto sarebbe più semplice....ma diversi sono i protagonisti di questa occasione mancata...
se il romano di merda farà un reset di dirigenti e staff tecnico allora potremo ripartire...ma non credo sia così lungimirante come lui vuole farci credere...
ripeto per me la gara di ieri segna uno spartiacque nell'ambito della gestione De Laurentiis...e di quel che verrà dopo posso solo dire che ho una certa preoccupazione
analisi quasi perfetta:
ti sei scordato 2-3 cose:
1- la società non esiste: è solo de laurentiis
2- ergo quelle merde secche dello scouting li ha scelti lui
3- da quando ha cacciato marino e si è messo a giocare lui a fare il mercato ha fatto danni immani. marino qualcosa se lo mangiava e qualcosa la sbagliava pure lui. però la gente su cui abbiamo campato fino a mo lui li ha portati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa