Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
Cheerio:
--- Citazione da: Starfred - 17 Dicembre, 2012, 01:22:55 am ---il problema è che Maggio terzino non vale niente
non è forte nell'uno contro uno (fa sempre crossare l'avversario)
si distrae facilmente
non sa accompagnare l'azione con sovrapposizioni
non crossa
se non riesce a fare più il tornante non è immaginabile come terzino basso. Magari lo era al massimo della forma un annetto e mezzo fa, ma ora non è riducendo il raggio d'azione che si risolvono i probemi.
Va mandato, se non si ripiglia. Ed il tempo è veramente agli sgoccioli, dall'infortunio a Londra non è più tornato in sé pur facendo sporadiche buone partite.
--- Termina citazione ---
:mascarallah:
Cheerio:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Dicembre, 2012, 01:19:02 am ---la cosa allucinante è l'allenatore che continua a fidarsi ciecamente del suddetto. e dire che c'è in panchina un alternativa che ha ampiamente dimostrato di poter essere quantomeno presentabile a livelli professionistici
a me ieri Maggio non è dispiaciuto... nel suo ruolo ha fatto quello che ha potuto ed è stato uno dei meno peggio... mesto è SEMPRE entrato a partita in corso e secondo me non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità a destra
del resto quando mesto ha giocato dall'i9nizio non mi sembra abbia fatto faville anzi
wayout:
--- Citazione da: Cheerio - 17 Dicembre, 2012, 10:57:50 am ---a me ieri Maggio non è dispiaciuto... nel suo ruolo ha fatto quello che ha potuto ed è stato uno dei meno peggio... mesto è SEMPRE entrato a partita in corso e secondo me non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità a destra
del resto quando mesto ha giocato dall'i9nizio non mi sembra abbia fatto faville anzi
Condivido assolutamente
Raffaele83:
Boh ragazzi sono ancora intossicato da ieri, la cosa che più mi fa rabbia è che si diceva che Lavezzi e Gargano erano andati via perchè erano gli anarchici del gruppo e che ora il gruppo senza anarchici era più unito a me pare il contrario
Cheerio:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Dicembre, 2012, 11:12:54 am ---Boh ragazzi sono ancora intossicato da ieri, la cosa che più mi fa rabbia è che si diceva che Lavezzi e Gargano erano andati via perchè erano gli anarchici del gruppo e che ora il gruppo senza anarchici era più unito a me pare il contrario
tutte le squadre di calcio dall'esterno sono unitissime (la squadra piu bella che c'è un gruppo splendido) ma un gruppo di 30 cristiani tra di loro rivali non sarà mai unito mai... ci possono essere gruppi più coesi di altri ma nessun gruppo è unito al 100%
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa