Staff > Stagione 2012/13
[17] Napoli 2-3 Bologna [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Dicembre, 2012, 13:52:36 pm ---per me devono morire tutti. ho passato una notte di merda. e la settimana è cominciata ancora peggio.
una partita che stai vincendo 2-1 a 5 minuti dalla fine non la puoi perdere. MAI. soprattutto se giochi con una squadra che prima della partita era sul campo in zona retrocessione.
e già so che questa sconfitta peserà sulla psicologia già labile di questi cerebrolesi che ci rappresentano. passare in 7 giorni dall'essere l'antijuve a lottare per un posto in europa league almeno, visto che roma e milan ormai sono dietro...
--- Termina citazione ---
Aggiungici che il Bologna aveva fatto 4 gol in 8 trasferte
Con noi ha praticamente fatto in una partita gli stessi gol di 8 trasferte
Piskyno89:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Dicembre, 2012, 14:03:07 pm ---Aggiungici che il Bologna aveva fatto 4 gol in 8 trasferte
Con noi ha praticamente fatto in una partita gli stessi gol di 8 trasferte
e sottolinea che 3 di questi gol li aveva fatti alla roma di zeman. Il che è tutto dire... oltre ad un grandissimo gol, rivelatosi poi inutile allo juventus stadium.
Raffaele83:
Ma poi amici anche ieri 25mila spettatori penso che come media siamo 10-15 mila spettatori in meno
Il Pappone sta distruggendo anche l'amore della città per il Napoli
Bruce Colotti:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Dicembre, 2012, 13:08:10 pm ---Ripeto non voglio difendere l'operato di Bigon che è disastroso sotto tutti i punti di vista, ma se siamo costretti a prendere certa gente, forse il problema principale sta pure nella questione degli ingaggi : se Criscito viene lasciato perdere perchè da napoletano deve guadagnare meno di quanto prende al Genoa, se puntualmente non compriamo nessun difensore che superi gli 800mila euro d'ingaggio, allora qualcosa che non va a livello di scelta suprema ci sta. Se il filmettaro pubblicamente dichiara che difensori che guadagnano tali cifre non li prenderà mai, perchè non segnano e quindi non ci fanno vincere la partita, allora di chi è la colpa ?
Che poi a maggior ragione, se mi dici che Bigon è stato scelto addirittura dall'allenatore, siamo veramente al paradosso....le colpe di De Laurentiis a questo punto di raddoppiano. Io ricordo comunque che la prima scelta nel dopo Marino, fu Sensibile che stava in serie C a Novara, questo per far rendere l'idea che De Laurentiis aveva intenzione di attuare a livello dirgenziale, ovvero un'idea basata sullo sparagno e sull'accentramento dei poteri in sede di calciomercato e sulle altre questioni tecniche.
Voi partite dal presupposto sbagliato....tutti abbiamo in comune il disprezzo per questo essere....voi dietro le scelte che fa ci vedete un piano....io ci vedo incompetenza ed idiozia....incapacità ....
--- Citazione da: Cheerio - 17 Dicembre, 2012, 12:53:12 pm ---scusami ma da quando c'è Bigon a Napoli quanta disponibilità economica abbiamo avuto? a me pare che il primo anno il budget fosse ZERO EURO e il terzo anche... il secondo il budget è stato di una trentina di milioni e li bigon ha fatto tutti i danni che poteva fare... ma tutte le scelte più importanti furono avallate dal pappone in persona
a pradè sarebbero bastati una trentina di milioni per farci 3 campionati.....guarda con che soldi ha fatto i campionati a roma negl ultimi 5 anni....la roma non aveva (e non ha)un euro per fare mercato....e ha lottato al vertice....non per spalletti ma per gli uomini soprattutto che aveva in rosa....
guarda Tare ....so 3 campionati di fila che lotta tra 3° e 4° posto facendo un mercato con 18 milioni in 3 anni!!!dopo aver venduto kolarov, Lichsteiner e ora Matuzalem...
quanto pensi stia spendendo sabatini???tolti i 12 milioni per lamela e i 12 di Destro(presi con i soldi della cessione di Borini)
fatevi i calcoli dei soldi spesi per vargas, inler, ruiz, Dzemaili,Britos etc.etc.....
Pradè a firenze???che budget ha avuto??
ma pensate che servono i milioni di milioni le stelle di negroni???
ma vi pensate che gli ingaggi dei calciatori di lazio, roma, fiorentina siano superiori a quelli del Napoli(al netto dei vecchi contratti tipo Totti....)
ma quanto pensate piglia Klose secondo voi?
tutti sti calciatori presi da Hoffer e Datolo in poi....tutti questi....quello 'o vere se pensa che so fuoriclasse....
io mi incazzo perchè sul Napoli oltre al pappone ci mangiano in tanti....
lui è un idiota e questo ancora non l'ha capito
SuperSantos:
La favola della rinascita è finita, è passata la "novità" di battere le grandi, di partecipare finalmente alla Champions che era vista come un miraggio fino poco tempo fa, di provare il brivido seppur per poco di lottare per lo scudetto 2 anni fa.
Mazzarri ha grandi meriti ma tante colpe. Eppure sarebbe bello valutarlo solo come allenatore, non come società calcio Napoli. Passa tutto da lui, Bigon è un suo collaboratore mentre dovrebbe essere una figura indipendente in società. Mazzarri fa l'addetto stampa, è l'unico che ci mette la faccia, è diventato il collante del gruppo, avalla cessioni ed acquisti, pensa agli stipendi e i bilanci. Si pensa di essere un manager all'inglese e trascura quello che è il suo lavoro principale, l'allenatore.
Come allenatore è 2 anni che sbaglia tutto. Il gioco in attacco non si è mai visto, solo ottimi giocatori che quando sono in palla inventano, i movimenti con difesa schierata sono sempre e sempre gli stessi, perdipiù incomprensibili visto che spesso gli attaccanti non sono in area ma sulle fasce. Confusione totale ed improvvisazione.
Le ripartenze famose si vedono sempre di meno, e per fare una ripartenza non c'è bisogno di un mister, tutte le squadre vanno bene in ripartenza. Il lavoro tecnico si vede quando devi aprire gli spazi.
La fase passiva va sempre peggio, siamo lunghi e sfilacciati coi cc che devono coprire un pezzo di campo enorme visto la difesa sempre al limite dell'area ed un portiere che gioca sempre più cacato sotto e dentro la rezza.
Giocano sempre gli stessi, sappiamo tutti la formazione della prox partita, chiaro che poi scoppiano visto anche il modo di giocare. Si dice che il gruppo è tutto dalla sua parte ma credo che un Fernandez dopo ieri sera lo schifi a morte. Io lo farei
Chi se ne deve accorgere in società? Tutti noi tifosi vediamo questo e altre schifezze ma DeLa non sa neanche di cosa stiamo parlando. Lui guarda solo agli investimenti, Chiavelli e Formisano giustamente non sanno un cazzo di calcio, Bigon è un sottoposto di Mazzarri.
Non mi aspetto più nulla, vedremo questo schifo fino quando Mazzarri deciderà di andarsene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa