beh se continua così forse viene cacciato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sostituire fernandez a fine stagione sarà facile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
basterà spulciare la rosa della Chapecoensehttp://en.wikipedia.org/wiki/2013_Campeonato_Brasileiro_S%C3%A9rie_B
essersi liberati di cannavaro....è della sua presenza "ingombrante" nello spogliatoio....è il primo passo per l'arrivo di qualcuno di livello ad occupare quel ruolo
veramente era il primo passo per l'arrivo di henrique che nel frattempo sta facendo lo sfratto con la moglie in brasile
quà so ancora convinti, per me questi di gennaio sono solo acquisti per zittire Benitez sui ruoli...non certo sui giocatori, queste sono state pezze a colori e continuo a dirlo, Benitez è tanto inetto da andare a chiedere al presidente: ok non può venire Agger o Skrtel, va bene andiamo in brasile e prendiamo dalla serie b?.
c'è solo un dato sul quale devi attenerti... gli acquisti di benny ad oggi risultano i migliori... della vecchia squadra sono arruolabili solo hamsik behrami insige zuniga, 2 di questi si sono fatti male... per me anche se con henrique arrangiamo ci troveremomeglio di fernandez...
comunque il cagliari in panchina tiene pinilla, la juve osvaldo, il milan pazzini, la roma destro.....perchè noi dobbiamo tenè nu uagliunciell che non sa manco dove stare in campo?? spiegatemelo!!a giugno una squadra normale farebbe tanta pulizia e mettere nel cesso molte sacchette che teniamo(inler,fernandez,britos,maggio,reveillere,insigne,pandev,zapata) ma tanto terremo questi virus citati x anni e anni
l'immobilismo totale di gennaio, credo abbia palesemente mostrato che la società si è totalmente fermata...vuole vivacchiare fino a fine stagione.
Il vice Higuain è Pandev, che ha fatto 6 goal, più di Matri, Borriello, Osvaldo, Pazzini, Pinilla, Klose, Floccari, San Gennaro, San Giuseppe, San Matteo, San Nicola, San Gesualdo, Sant'Ignazio, San Kitemmuorto e cosi via...
Resta dunque da chiedersi il motivo per il quale non viene più schierato nel ruolo, ma solo in uno che palesemente non gli competeAnche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
resta allora il dubbio del vice Hamsik...e se si pensa a Mertens resta il dubbio del vice insigne, e così via fino a tornare al solito discorso: rosa incompleta.
Perché pandev è il vice tutto, a breve lo mettiamo anche terzino dx
e perché allora no lo fa giocare da vice Higuain e non in quella oscena posizione???