Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 734752 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #7920 il: 16 Luglio, 2013, 08:25:15 am »
io francamente, a parte gli acquisti da mercatino....mi meraviglio di Benitez, ho ancora speranze perchè mi sembra tanto assurdo che l'anno in cui possiamo spendere di più, un allenatore di questo spessore si accontenti di Mertens, Damiao e pepp o stuort?...mi sembra davvero strano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7921 il: 16 Luglio, 2013, 08:25:47 am »
Si può essere preoccupati della cessione di Cavani e magari delusi per il fatto che si aspettavano nomi più importanti ma non è lo stesso mercato degli ultimi anni....Mertens, Callejon Albiol, Rafael, Julio Cesar, Damiao sono giocatori di squadre importanti e quali tutti nazionali di squadre tra le più forti in assoluto a livello mondiale.....non è come prendere Calaiò, Donadel, Santana, Cribari etc...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7922 il: 16 Luglio, 2013, 08:28:03 am »
Si può essere preoccupati della cessione di Cavani e magari delusi per il fatto che si aspettavano nomi più importanti ma non è lo stesso mercato degli ultimi anni....Mertens, Callejon Albiol, Rafael, Julio Cesar, Damiao sono giocatori di squadre importanti e quali tutti nazionali di squadre tra le più forti in assoluto a livello mondiale.....non è come prendere Calaiò, Donadel, Santana, Cribari etc......
Se ci aggiungono un ottimo centrocampista e un'alternativa a Damiao d'esperienza e di livello, sarei soddisfatta  :ok: si è capito che abbiamo ricevuto tanti rifiuti  :lookair:

Offline Freddo

• *
« Risposta #7923 il: 16 Luglio, 2013, 08:31:47 am »
Se ci aggiungono un ottimo centrocampista e un'alternativa a Damiao d'esperienza e di livello, sarei soddisfatta  :ok: si è capito che abbiamo ricevuto tanti rifiuti :lookair:

Secondo me ci stà anche se in alcuni casi ci siamo mossi tardi....però mi ricordo che due anni fà la Juve ne ricevette  a decine di rifiuti ed anche l'Inter del pre triplete ne ricevette parecchi......se esci fuori dal orticello italiano comunque ne ricevi  perchè i giocatori quotati a livello internazionali hanno molte più offerte....

Offline Freddo

• *
« Risposta #7924 il: 16 Luglio, 2013, 08:34:02 am »
In attacco ho la quasi certezza che prenderemo uno tra Gilardino o Matri.....perchè penso di capire come ragione Rafa...molti non saranno contenti.....sul centrocampista non ho la più vaga idea al momento...... :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7925 il: 16 Luglio, 2013, 08:53:57 am »
è lo stesso mercato degli ultimi 3 anni, ma stavolta col leggero vantaggio del tocco internazionale, che incrementa un pochino le probabilità di riuscire ad accaparrarsi il futuro acquisto del psg. ma del resto c'era da aspettarselo perchè il problema è a monte. il mercato è deciso dall'allenatore e realizzato attraverso dei canali abituali, con le risorse messe a disposizione dai proventi delle cessioni (quagliarella, lavezzi, cavani: in pratica solo nel 2011 si è cacciata una cosina di soldi, complice l'approdo in CL, e ironia della sorte è stato pure il peggior mercato mai fatto). il rapporto monte ingaggi/fatturato sempre tra i piu bassi della serie A e l'improvvisazione a guidare ogni decisione. ma per fortuna la serie A è in netto declino e tutto ciò potrebbe anche bastare per restare sul podio e permettere a questo essere immondo, ignorante e bugiardo, di sbatterci in faccia l'annuale "voi non avete vinto un cazzo, ringraziatemi per le briciole che vi butto dal balcone"

poi se uno la vede piu nera della mezzanotte è pure n'omm e merda
bravissimo!!!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7926 il: 16 Luglio, 2013, 09:01:57 am »
per me l'unico vero rimpianto di questo mercato è proprio Belfodil, non tanto perché nell'immediato potesse risultare meglio di Damiao, ma perché veramente tra 1 o 2 anni avresti rischiato di trovarti un padreterno in squadra. Noi su quel tipo di giocatori dovremmo puntare, soprattutto con Benitez alla guida. Vediamo che succede, al momento per me ce la giochiamo ancora con la viola per il secondo posto, nonostante la cessione di Cavani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #7927 il: 16 Luglio, 2013, 09:02:07 am »
Riuscirà il Napoli nella straordinaria impresa di arrivare a spendere 90 milioni e risultare più debole dell'anno scorso???
SUSPANCE  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #7928 il: 16 Luglio, 2013, 09:25:08 am »

beh può anche essere, ma sinceramente ti arriva un Benitez, hai la champions...parli palesemente di vincere (perchè Benitez ne parla)...e fai sto mercato...boh, ho grossi dubbi, però spero comunque da oggi 16 luglio, che ci siano grosse sorprese.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7929 il: 16 Luglio, 2013, 10:33:03 am »
Fermo restando che siamo un cantiere aperto e possiamo farci lo squadrone, ma solo io ho la sensazione che con il parruccone, la squadra dell'anno scorso e 2-3 tocchetti saremmo stati davvero forti?
Immaginate: Parruccone, 3-5-2, Campagnaro che era una garanzia, Cavani a sfondare le reti, prendevamo magari Nainngolan e un difensore tra quelli nominati, oltre a una punta di riserva... So che non è possibile dato che Mazzarri e Cavani volevano andare via, però ho la sensazione che ci saremmo rafforzati e sarebbe stato tutto più facile...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7930 il: 16 Luglio, 2013, 10:37:47 am »
Bastava rimanesse Cavani, eh, non c'era bisogno di quel mediocre in panchina. Il vero problema è la partenza del giuda uruguagio, non certo il cambio di allenatore o di modulo, nè la partenza del 33enne Campagnaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
« Risposta #7931 il: 16 Luglio, 2013, 10:38:01 am »
beh può anche essere, ma sinceramente ti arriva un Benitez, hai la champions...parli palesemente di vincere (perchè Benitez ne parla)...e fai sto mercato...boh, ho grossi dubbi, però spero comunque da oggi 16 luglio, che ci siano grosse sorprese.

Io sono ottimista non credo molto al mercato fatto con i grandi nomi.....poi certo gomez l'avrei voluto pure io però a me va berne anche che si lavori anche con giocatori più giovani e che si devono affermare completamente come Damiao....mediamente si stanno prendendo giocatori che hanno vinto e che sono abituati a vincere è chiaro che si sta provando a lavorare su la mentalità della squadra....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7932 il: 16 Luglio, 2013, 10:43:17 am »
Sono d'accordo ed aggiungo fesso chi per mesi ha creduto che cedevamo Cavani e tempo 2 giorni pigliavamo a Dzeko, Higuain o Suarez....
Sta di fatto che per il momento anche per me il voto è negativo, non tanto per la venuta di Damiao che oramai è visto come la rappresentazione del male, ma per la pessima gestione del post-Cavani, per il fatto che piglieremo in difesa uno spagnolo che non gioca da 3 anni, i 200 mila euro offerti in più a Gonalons, la questione Julio Cesar (anche se qui è pure lui che è una bella merda...).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7933 il: 16 Luglio, 2013, 10:48:08 am »
Purtroppo prendere gente come Gomez, Dzeko e Higuain non è facile. Le tattiche sono 2: anticipare le concorrenti e lavorare il calciatore ai fianchi per settimane/mesi o far saltare il banco con offerte indecenti. La seconda tattica ovviamente non è alla nostra portata, ergo avremmo dovuto tentare la prima via, ma, almeno nel caso di Gomez, ci siamo fatti fottere.

Onestamente credo anche il crucco abbia potuto fare una scelta di comodo, forse nella sua situazione di carriera non aveva voglia di venire a prendere l'eredità di Cavani e magari sentirsi dare del pippone dopo 3 partite senza gol. A Firenze sapeva che sarebbe stato l'idolo dei tifosi fin da subito e che pure un terzo posto verrebbe accolto con entusiasmo. Poi lo avranno convinto col progetto, col gioco di Montella e blablabla. Onestamente, pensandoci, non è così assurdo che abbia scelto loro. Soprattutto perchè noi ci siamo mossi tardi, come i piscioni.

Dzeko invece lo vedo proprio il tipo sagliuto che fa storie per il campionato italiano, e forse anche per la città. Lo dovresti coprire di renari, e ovviamente nun è cosa pe nuje. Higuain paradossalmente sarebbe stato più "facile" da convincere, ma probabilmente ha offerte più allettanti, da squadre e campionati più prestigiosi, che gli danno più soldi. Ricordo sempre che questi due non è riuscita a prenderli manco la Juve (che alla fine, dopo 3 anni, ha dovuto ripiegare su Tevez).

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7934 il: 16 Luglio, 2013, 10:49:14 am »
Julio Cesar deve venire. Poi 2 difensori (Albiol e Astori?). Come punta a questo punto farei un tentativo per Doumbia (media goal altissima).

Offline kolor

• *
« Risposta #7935 il: 16 Luglio, 2013, 10:54:32 am »
Fermo restando che siamo un cantiere aperto e possiamo farci lo squadrone, ma solo io ho la sensazione che con il parruccone, la squadra dell'anno scorso e 2-3 tocchetti saremmo stati davvero forti?
Immaginate: Parruccone, 3-5-2, Campagnaro che era una garanzia, Cavani a sfondare le reti, prendevamo magari Nainngolan e un difensore tra quelli nominati, oltre a una punta di riserva... So che non è possibile dato che Mazzarri e Cavani volevano andare via, però ho la sensazione che ci saremmo rafforzati e sarebbe stato tutto più facile...

beh sinceramente io lo pensavo, d'altronde i fatti dicono questo: 2 posto quasi mai messo in discussione, teoricamente lasciando la squadra com'era e potenziandola con 2-3 innesti...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7936 il: 16 Luglio, 2013, 10:59:49 am »
Purtroppo prendere gente come Gomez, Dzeko e Higuain non è facile. Le tattiche sono 2: anticipare le concorrenti e lavorare il calciatore ai fianchi per settimane/mesi o far saltare il banco con offerte indecenti. La seconda tattica ovviamente non è alla nostra portata, ergo avremmo dovuto tentare la prima via, ma, almeno nel caso di Gomez, ci siamo fatti fottere.

Onestamente credo anche il crucco abbia potuto fare una scelta di comodo, forse nella sua situazione di carriera non aveva voglia di venire a prendere l'eredità di Cavani e magari sentirsi dare del pippone dopo 3 partite senza gol. A Firenze sapeva che sarebbe stato l'idolo dei tifosi fin da subito e che pure un terzo posto verrebbe accolto con entusiasmo. Poi lo avranno convinto col progetto, col gioco di Montella e blablabla. Onestamente, pensandoci, non è così assurdo che abbia scelto loro. Soprattutto perchè noi ci siamo mossi tardi, come i piscioni.

Dzeko invece lo vedo proprio il tipo sagliuto che fa storie per il campionato italiano, e forse anche per la città. Lo dovresti coprire di renari, e ovviamente nun è cosa pe nuje. Higuain paradossalmente sarebbe stato più "facile" da convincere, ma probabilmente ha offerte più allettanti, da squadre e campionati più prestigiosi, che gli danno più soldi. Ricordo sempre che questi due non è riuscita a prenderli manco la Juve (che alla fine, dopo 3 anni, ha dovuto ripiegare su Tevez).
Infatti è così.

Offline mv80

• *
« Risposta #7937 il: 16 Luglio, 2013, 11:04:17 am »

Però la Juve s'è bloccata al costo del cartellino, tant'è che alla fine con una decina di milioni ne hanno presi due. Non abbiamo riscontro sull'effettivo gradimento dei due al campionato italiano, se non per le parole del padre di higuain che (non si sa se per ingolosire l'arsenal o far partire l'asta) disse che la Juve era soluzione gradita.
 Noi sul cartellino non dovremmo avere problemi. E' chiaramente l'ingaggio che ci fotte.   
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7938 il: 16 Luglio, 2013, 11:11:00 am »

Bastava rimanesse Cavani, eh, non c'era bisogno di quel mediocre in panchina. Il vero problema è la partenza del giuda uruguagio, non certo il cambio di allenatore o di modulo, nè la partenza del 33enne Campagnaro.

mi allineo al Gabbie-pensiero
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7939 il: 16 Luglio, 2013, 11:13:21 am »
Però la Juve s'è bloccata al costo del cartellino, tant'è che alla fine con una decina di milioni ne hanno presi due. Non abbiamo riscontro sull'effettivo gradimento dei due al campionato italiano, se non per le parole del padre di higuain che (non si sa se per ingolosire l'arsenal o far partire l'asta) disse che la Juve era soluzione gradita.
 Noi sul cartellino non dovremmo avere problemi. E' chiaramente l'ingaggio che ci fotte.

Di Dzeko mi ricordo che all'epoca in cui lo accostavano alla Juve si disse che lui non gradiva l'Italia e reputava il passaggio dalla Premier alla Serie A un declassamento. Ma magari erano cazzate. Ad ogni modo mi sembra il tipo. E piglia pure uno stipendio importate, che credo accetterebbe di ridursi solo come ultima ratio, ergo non il 15 luglio.
Per Higuain il problema è anche la concorrenza. Secondo me questo è già dell'Arsenal e le smentite sono di rito.
E non ci frusciamo troppo sui cartellini, perchè noi finora non siamo andati oltre i 18 cash.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 11:14:25 am da Gabbie »