Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 741729 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4980 il: 12 Giugno, 2013, 22:58:40 pm »
Secondo quanto riferito dal quotidiano turco, Skorer, il Napoli sarebbe fortemente interessato a due giocatori della nazionale serba: Nikola Maksimovic, 21enne difensore, e Luka Milivojevic, 22enne centrocampista. Gli azzurri sarebbero sulle loro tracce dei due giocatori insieme a Besiktas e Anderlecht.

Non ho capito bene come faccia un quotidiano turco a sapere che una squadra italiana sia fortemente interessata a due calciatori serbi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4981 il: 12 Giugno, 2013, 23:05:20 pm »
Secondo quanto riferito dal quotidiano turco, Skorer, il Napoli sarebbe fortemente interessato a due giocatori della nazionale serba: Nikola Maksimovic, 21enne difensore, e Luka Milivojevic, 22enne centrocampista. Gli azzurri sarebbero sulle loro tracce dei due giocatori insieme a Besiktas e Anderlecht.

Non ho capito bene come faccia un quotidiano turco a sapere che una squadra italiana sia fortemente interessata a due calciatori serbi  :look:
ma io mi chiedo chi cazzo si è messo a leggere un giornale sportivo turco?  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4982 il: 13 Giugno, 2013, 06:04:51 am »
Secondo Di marzio non ci interessa Jesus Fernanddez ma Marco Silvestri 22 anni portiere del Padova che da quello che ho visto sembra fortariello.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4983 il: 13 Giugno, 2013, 08:17:50 am »
oggi i giornali fanno gli scambisti :asd:

scambio Hamsik-El Sharawy
scambio Zuniga-Quagliarella

:asd:

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #4984 il: 13 Giugno, 2013, 08:29:37 am »
Zuniga andrà,ma il Napoli incassera poco.
Altri soldi arrivano dall'atalanta che si prende mezzo Cigarini a 2,2(che sola che ci hanno fatto mamma mia)....vorrei sapere se il Napoli icassa altro da cessioni,prestiti,riscatti più o meno sicuri.Grazie.

Raffaele83

« Risposta #4985 il: 13 Giugno, 2013, 08:31:56 am »
oggi i giornali fanno gli scambisti :asd:

scambio Hamsik-El Sharawy
scambio Zuniga-Quagliarella

:asd:
tuttosport oramai è vergognoso

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4986 il: 13 Giugno, 2013, 08:40:31 am »
Zuniga andrà,ma il Napoli incassera poco.
Altri soldi arrivano dall'atalanta che si prende mezzo Cigarini a 2,2(che sola che ci hanno fatto mamma mia)....vorrei sapere se il Napoli icassa altro da cessioni,prestiti,riscatti più o meno sicuri.Grazie.

Andrà via quest'anno? Non credo proprio... il pappone ha parlato.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4987 il: 13 Giugno, 2013, 09:06:54 am »
Riccardo Bigon è ad Amsterdam: il ds del Napoli è volato in Olanda per trattare con il Psv Eindhoven il prezzo del cartellino di Dries Mertens, esterno sinistro di 26 anni che nelle ultime ore è dato vicinissimo al Napoli. Il Psv chiede al momento 15 milioni di euro: per chiudere l'operazione, bisognerà scendere un pò con il prezzo. E magari, come riporta la Gazzetta dello Sport, il club di De Laurentiis potrebbe inserire nella trattativa anche Jeremain Lens, esterno destro: su consiglio di Rafa Benitez, Bigon vorrebbe ingaggiare i due esterni che formerebbero con Hamsik il tridente alle spalle della prima punta.

E Strootman no?  :look:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4988 il: 13 Giugno, 2013, 09:09:12 am »
E con l' ultimo trittico di nomi usciti per il Napoli: Belfetillo, Oba Oba Mertens, Capoucchiè, direi che cominciamo a toglierci l'abito da sera per tornare ad indossare la nostra bella tuta da fravcatore..... :scratch: :scratch:

Seriamente? Mi auguro siano solo depistaggi perchè per una squadra che DEVE ambiere allo scudetto e  a non fare troppe figure di merda in Champions, per adesso mi sembrano poca cosa.... :sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4989 il: 13 Giugno, 2013, 09:14:34 am »
Riccardo Bigon è ad Amsterdam: il ds del Napoli è volato in Olanda per trattare con il Psv Eindhoven il prezzo del cartellino di Dries Mertens, esterno sinistro di 26 anni che nelle ultime ore è dato vicinissimo al Napoli. Il Psv chiede al momento 15 milioni di euro: per chiudere l'operazione, bisognerà scendere un pò con il prezzo. E magari, come riporta la Gazzetta dello Sport, il club di De Laurentiis potrebbe inserire nella trattativa anche Jeremain Lens, esterno destro: su consiglio di Rafa Benitez, Bigon vorrebbe ingaggiare i due esterni che formerebbero con Hamsik il tridente alle spalle della prima punta.

E Strootman no?  :look:

Beh Lens può fare pure la prima punta quindi con 8 milioni ti prendi un giocatore che può fare l'ala destra naturale e la riserva di Cavani secondo me non sarebbe male ed è di un anno più giovane di mertens.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4990 il: 13 Giugno, 2013, 09:14:50 am »
E con l' ultimo trittico di nomi usciti per il Napoli: Belfetillo, Oba Oba Mertens, Capoucchiè, direi che cominciamo a toglierci l'abito da sera per tornare ad indossare la nostra bella tuta da fravcatore..... :scratch: :scratch:

Seriamente? Mi auguro siano solo depistaggi perchè per una squadra che DEVE ambiere allo scudetto e  a non fare troppe figure di merda in Champions, per adesso mi sembrano poca cosa.... :sisi:
fraté ma tu che nomi proporresti?

• *
« Risposta #4991 il: 13 Giugno, 2013, 09:20:20 am »
Beh Lens può fare pure la prima punta quindi con 8 milioni ti prendi un giocatore che può fare l'ala destra naturale e la riserva di Cavani secondo me non sarebbe male ed è di un anno più giovane di mertens.
Hanno la stessa età   :sisi: costa 8 milioni? Prendiamolo  :sad:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4992 il: 13 Giugno, 2013, 09:21:12 am »
fraté ma tu che nomi proporresti?

Nomi non ne propongo ma almeno qualcuno che non abbia MARCHIATO a fuoco sulla fronte: SCOMMESSA  :scratch:

Fosse solo per un fatto statistico....
Tutte le scommesse prese negli ultimi anni hanno mediamente fetuto come i cani morti  :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #4993 il: 13 Giugno, 2013, 09:24:48 am »

:siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #4994 il: 13 Giugno, 2013, 09:24:56 am »

Ma io ci aggiungerei anche un bel: DELA PAPPONE PUOS I SORD!! NUI SIMM O NAPL E VULIMM I CAMPIUN!!!!  :gigi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #4995 il: 13 Giugno, 2013, 09:25:28 am »
Hanno la stessa età   :sisi: costa 8 milioni? Prendiamolo  :sad:

Si qualche mese di meno Lens che ne fa 26 a Novembre, si è valutato intorno ai 10 quindi probabilmente per 8-9 si chiude. Costa quanto la metà di Belfodil......e può coprire tutti i ruoli del attacco....

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4996 il: 13 Giugno, 2013, 09:25:28 am »
Nomi non ne propongo ma almeno qualcuno che non abbia MARCHIATO a fuoco sulla fronte: SCOMMESSA  :scratch:

Fosse solo per un fatto statistico....
Tutte le scommesse prese negli ultimi anni hanno mediamente fetuto come i cani morti  :maronn:
qualunque giocatore che viene in italia è una scommessa a meno che tu non voglia snejider o cristiano ronaldo che oltre ad avere uno stipendio improponibile devi pagare pure tanto. il napoli deve rifare una squadra quasi da capo cambiando 5-6 elementi e di certo non può prendere giocatori affermati in grado di stravolgerti la partita ancor di più se giocano in italia (dove comunque sono pochi e 2 ne abbiamo già in squadra).

• *
« Risposta #4997 il: 13 Giugno, 2013, 09:26:52 am »
Si qualche mese di meno Lens che ne fa 26 a Novembre, si è valutato intorno ai 10 quindi probabilmente per 8-9 si chiude. Costa quanto la metà di Belfodil......e può coprire tutti i ruoli del attacco....
Sono d'accordo  :sisi:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4998 il: 13 Giugno, 2013, 09:30:51 am »
qualunque giocatore che viene in italia è una scommessa a meno che tu non voglia snejider o cristiano ronaldo che oltre ad avere uno stipendio improponibile devi pagare pure tanto.

Non aspireto a tanto, anche se mi piacerebbe  :sad: :sad:

Comunque, se voi partite dal presupposto  che non cambierà nulla a livello  di tetto massimo degli stipendi e dello sfruttamento dei diritti di immagine, allora avete ragione voi e solo a questo  possiamo puntare......
Siccome io invece vivo nell' illusione, sono un sognatore  :sad:, che da quest'anno qualcosa a riguardo possa cambiare, allora mi augurerei qualche nome di giocatori più fatti e finiti.
Poi è ovvio che nell' ottica del discorso che fai tu pure Messi in Italia sarebbe una scommessa, visto che non ci ha mai giocato, ma non è questo che volevo dire  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4999 il: 13 Giugno, 2013, 09:37:26 am »
Non aspireto a tanto, anche se mi piacerebbe  :sad: :sad:

Comunque, se voi partite dal presupposto  che non cambierà nulla a livello  di tetto massimo degli stipendi e dello sfruttamento dei diritti di immagine, allora avete ragione voi e solo a questo  possiamo puntare......
Siccome io invece vivo nell' illusione, sono un sognatore  :sad:, che da quest'anno qualcosa a riguardo possa cambiare, allora mi augurerei qualche nome di giocatori più fatti e finiti.
Poi è ovvio che nell' ottica del discorso che fai tu pure Messi in Italia sarebbe una scommessa, visto che non ci ha mai giocato, ma non è questo che volevo dire  :sisi:
ma non è solo un problema di stipendio ma soprattutto di cartellino. se non vendi cavani (e io spero ce sia così) puoi prendere solo un giocatore di questo tipo (ammesso che poi lui voglia venire a napoli) sia per costo di cartellino che stipendio. dato che a noi serve praticamente metà squadra nuova mi sembra sensato puntare su calciatori come mertens esperti in campo internazionale e dal alto tasso tecnico che non guasta mai.