Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739031 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4940 il: 12 Giugno, 2013, 10:41:44 am »
ma David Villa in che condizioni sta? Rafel informaci  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4941 il: 12 Giugno, 2013, 10:42:32 am »

:rafa3:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4942 il: 12 Giugno, 2013, 10:57:13 am »
Però, a final, c'amma MOVER!!! :maronn:
Sta situazione e Cavani sta diventando una trappola....... :doh: :doh:
C'è da reimpostare completamente un discorso tattico e ci serve al più presto di avere definita almeno il 90% della rosa  :sisi: :sisi:

vorrei qui ricordare che noi il mercato lo si dovrebbe fare a prescindere da Cavani, perchè non è che improvvisamente diventiamo poveri se non cediamo il Matador. Anzi, con la Champions conquistata ed il secondo posto arrivano anche più quattrini del solito. Senza contare le altre cessioni come Gargano...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4943 il: 12 Giugno, 2013, 11:33:37 am »
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il ds Bigon è ritornato ieri da un viaggio lampo ad Eindhoven in Olanda. Non è escluso che il ds abbia strappato qualche opzione per un giovane oppure lanciare una vera e propria trattativa.  Quattro i nomi sul taccuino: tre del Psv, i trequartisti Jeremy Lens, Georgino Wijnaldum e Dries Mertens; uno del Twente, il centrocampista Leroy Fer. La pista olandese è caldissima. Più di tante altre.
Bigon ha concluso suo mini-viaggio ad Eindhoven secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. Un blitz di mercato blindato, certo, con pochi particolari e qualche nome sul taccuino: sono finiti sotto osservazione, anche per quello che hanno fatto vedere in occasione del doppio confronto in Europa League, Lens, venticinquenne del Suriname con nazionalità orange, un’ala destra rapida con il vizio del gol e dell’assist (24 e 16 in stagione, tra Psv e Nazionale), che all’andata in Olanda fece ammattire gli azzurri con tanto di gol a Rosati. E ancora: Mertens, ventiseienne ala sinistra belga da 20 gol e 25 assist (tra Psv e Belgio); e Wijnaldum, ghanese con cittadinanza olandese, 22 anni, nazionale Under 21, 26 gol e 8 assist stagionali (seminati con il Psv e l’Under).

Ma allora è stato veramente in Olanda Bigon?  :canna: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4944 il: 12 Giugno, 2013, 11:51:09 am »
Bigon ha concluso suo mini-viaggio ad Eindhoven secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. Un blitz di mercato blindato, certo, con pochi particolari e qualche nome sul taccuino: sono finiti sotto osservazione, anche per quello che hanno fatto vedere in occasione del doppio confronto in Europa League, Lens, venticinquenne del Suriname con nazionalità orange, un’ala destra rapida con il vizio del gol e dell’assist (24 e 16 in stagione, tra Psv e Nazionale), che all’andata in Olanda fece ammattire gli azzurri con tanto di gol a Rosati. E ancora: Mertens, ventiseienne ala sinistra belga da 20 gol e 25 assist (tra Psv e Belgio); e Wijnaldum, ghanese con cittadinanza olandese, 22 anni, nazionale Under 21, 26 gol e 8 assist stagionali (seminati con il Psv e l’Under).

Ma allora è stato veramente in Olanda Bigon?  :canna: :look:

Bho .... ma se è andato realmente una visita di cortesia a Strootman a putiv fà  :look:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4945 il: 12 Giugno, 2013, 11:51:39 am »
vorrei qui ricordare che noi il mercato lo si dovrebbe fare a prescindere da Cavani, perchè non è che improvvisamente diventiamo poveri se non cediamo il Matador. Anzi, con la Champions conquistata ed il secondo posto arrivano anche più quattrini del solito. Senza contare le altre cessioni come Gargano...

Si, però vorrei anche io ricordare,  :asd:, che se ho 1 euro la mutanda me la compro sulla bancarella, se ne ho 100 me la compro firmata in un negozio fine e raffinato.
Quindi se ho 40 euro di budget complessivi so che posso fare un certo tipo di mercato, se ne ho 100 e passa ne posso fare un altro.
Indi perquoque è VITALE, non il giocatore sia chiaro, risolvere al più presto 'sta questione Cavani!!  :sisi: :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4946 il: 12 Giugno, 2013, 11:56:13 am »

Cioe' della serie "Il primo acquisto e' Cavani"  :dela:
"E adesso beccatevi Donadel e Santana e nun me rompete er cazzo"  :delainc:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4947 il: 12 Giugno, 2013, 11:57:36 am »
Si, però vorrei anche io ricordare,  :asd:, che se ho 1 euro la mutanda me la compro sulla bancarella, se ne ho 100 me la compro firmata in un negozio fine e raffinato.
Quindi se ho 40 euro di budget complessivi so che posso fare un certo tipo di mercato, se ne ho 100 e passa ne posso fare un altro.
Indi perquoque è VITALE, non il giocatore sia chiaro, risolvere al più presto 'sta questione Cavani!!  :sisi: :sisi:

certamente, ma non diventi la scusa, la non cessione del Matador, per ripetere i fasti di Donadel e Santana, appunto... :asd:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4948 il: 12 Giugno, 2013, 12:00:17 pm »
certamente, ma non diventi la scusa, la non cessione del Matador, per ripetere i fasti di Donadel e Santana, appunto... :asd:

Per carità, hai ragionissima!!
Sciò, sciò  :gabbie: :gabbie: :gabbie:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4949 il: 12 Giugno, 2013, 12:06:45 pm »

Per me ancora ottime per altre due stagioni.
Bisogna vederlo in questa federation cup come si comporta. Sta di fatto che nel barcellona è chiuso e non accetterà di essere un non titolarissimo   :mazzarri: E' rishaputo che anche nel Barsha si shono interesshati del mi napoli

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #4950 il: 12 Giugno, 2013, 12:28:48 pm »
Per me ancora ottime per altre due stagioni.
Bisogna vederlo in questa federation cup come si comporta. Sta di fatto che nel barcellona è chiuso e non accetterà di essere un non titolarissimo   :mazzarri: E' rishaputo che anche nel Barsha si shono interesshati del mi napoli

e facimm st'offerta   :nufg:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4951 il: 12 Giugno, 2013, 12:32:00 pm »
e facimm st'offerta   :nufg:

Costa una quindicina di milioni e un 5 o 6 all'anno

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #4952 il: 12 Giugno, 2013, 12:55:00 pm »
Costa una quindicina di milioni e un 5 o 6 all'anno

vedo che è sotto contratto fino al 2014...magari il barsa ci fa un ulteriore sconticino e a lui facciamo un biennale da 3,5/4.....l'importante è che fisicamente non abbia problemi particolari

p.s. Rafel mediatore  :look:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2013, 13:00:18 pm da Gius »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4953 il: 12 Giugno, 2013, 12:58:58 pm »
Come si apprende da Radio Marte, il primo acquisto del Napoli potrebbe arrivare già in questo fine settimana

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4954 il: 12 Giugno, 2013, 13:00:44 pm »
Come si apprende da Radio Marte, il primo acquisto del Napoli potrebbe arrivare già in questo fine settimana

Snejider  :sisi:  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4955 il: 12 Giugno, 2013, 13:02:49 pm »
vedo che è sotto contratto fino al 2014...magari il barsa ci fa un ulteriore sconticino e a lui facciamo un biennale da 3,5/4.....l'importante è che fisicamente non abbia problemi particolari

p.s. Rafel mediatore  :look:
A dire il vero proprio fisicamente ha avuto certi infortuni abbastanza gravi che gli hanno tolto il posto da titolare. :sisi:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4956 il: 12 Giugno, 2013, 13:10:17 pm »

Vargas
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4957 il: 12 Giugno, 2013, 13:19:55 pm »
hanno la stessa credibilità delle mie mutande sporche di merda con un microfono davanti

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4958 il: 12 Giugno, 2013, 15:52:31 pm »
Il punto della situazione mercato Napoli. A maggio giro in premier (turistico), a giugno missione in francia e olanda, a luglio quando si comincia a stringere si passerà in svizzera e austria, ad agosto quando si dovrà chiudere come al solito si farà mercato interno e desperados dal sudamerica.  :mhh:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4959 il: 12 Giugno, 2013, 16:11:47 pm »

Direi che si può aprire il topic :look:
su de maggio che finalmente (forse) ha detto una cosa vera in vita sua?