Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 738130 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4900 il: 11 Giugno, 2013, 21:15:52 pm »
Ma non ci ha mai giocato, non è il suo ruolo, è un'ala...e lì ha fatto 16 gol.
Al massimo seconda punta, in quella formazione vanno invertiti lui è Belfodil.
Stefan Kuytaraawy

Starfred

R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4901 il: 11 Giugno, 2013, 21:17:39 pm »
Stefan Kuytaraawy

Iss, Hamsik ed Insigne dietro una punta...

Con ElSha ed Insigne che partono uno a sinistra ed uno a destra, scambiandosi continuamente di posto :sbav:

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4902 il: 11 Giugno, 2013, 21:34:49 pm »
Se prendessimo ElSha probabilmente Belfodil sarebbe il nostro titolare ma sticazzi con Insigne e il Faraone dietro di lui  :sbav:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4903 il: 11 Giugno, 2013, 21:35:08 pm »
Iss, Hamsik ed Insigne dietro una punta...

Con ElSha ed Insigne che partono uno a sinistra ed uno a destra, scambiandosi continuamente di posto :sbav:
Ma tanto non avverrà, arriveranno Sculli, Foggia, Cossu e Belfodil sarà titolare con Nuno Gomes riserva.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4904 il: 11 Giugno, 2013, 22:13:24 pm »
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL  :asd: :asd: :asd:

Ed oggi è il turno di ElSha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GIORNALISTI NON MI AVRETE MAI!!  :compagni: :compagni: :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4905 il: 11 Giugno, 2013, 22:23:07 pm »
Penso che non abbiano mai buttato cosi tanti nomi nel pentolone dal ritorno in serie A  :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4906 il: 11 Giugno, 2013, 22:47:55 pm »
Per la Piscitiello Tv siamo in netto vantaggio per Astori  :maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #4907 il: 11 Giugno, 2013, 22:54:19 pm »
mamma mia dio ce ne scampi e liberi....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4908 il: 11 Giugno, 2013, 23:06:00 pm »
mamma mia dio ce ne scampi e liberi....

Ma veramente fai? Astori è il miglior difensore mancino italiano (a mio avviso assieme ad Ariaudo). Qua avremmo fatto carte false per Ogbonna e amm tenut un anno sano sano a quel cataclisma di Britos e ci lamentiamo? Bah...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Starfred

« Risposta #4909 il: 11 Giugno, 2013, 23:08:22 pm »
Ma veramente fai? Astori è il miglior difensore mancino italiano (a mio avviso assieme ad Ariaudo). Qua avremmo fatto carte false per Ogbonna e amm tenut un anno sano sano a quel cataclisma di Britos e ci lamentiamo? Bah...

Mario, Ogbonna vale dieci Astori...chist'è scarso veramente, io pensavo fosse almeno un buon mestierante fino all'anno scorso, ma veramente è un bidet...mi sono ricreduto tantissimo.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4910 il: 11 Giugno, 2013, 23:10:11 pm »
Mario, Ogbonna vale dieci Astori...chist'è scarso veramente, io pensavo fosse almeno un buon mestierante fino all'anno scorso, ma veramente è un bidet...mi sono ricreduto tantissimo.

Ma ne palri in base a cosa? Io l'ho visto molte volte quest'anno quando il Napoli non giocava in contemporanea col Cagliari e per me Astori per senso di posizione e prepotenza aerea super di gran lunga Ogbonna... l'unica cosa da vedere, e qui mi ripeto, è che in queste squadra questi difensori alle loro spalle hanno meno campo da coprire rispetto a quanto presumibilmente ne avrebbero a Napoli quindi secondo me le incognite possono venire solo da questo...

Starfred

« Risposta #4911 il: 11 Giugno, 2013, 23:12:05 pm »
Ma ne palri in base a cosa? Io l'ho visto molte volte quest'anno quando il Napoli non giocava in contemporanea col Cagliari e per me Astori per senso di posizione e prepotenza aerea super di gran lunga Ogbonna... l'unica cosa da vedere, e qui mi ripeto, è che in queste squadra questi difensori alle loro spalle hanno meno campo da coprire rispetto a quanto presumibilmente ne avrebbero a Napoli quindi secondo me le incognite possono venire solo da questo...

In base a quello che ho visto :look:

questo per me ha modesti mezzi fisici, amnesie tattiche e nemmeno un gran piede o velocità.
Fa solo autogol e rigori malsani...pure stasera, in nazionale. Veramente dannoso e mediocre.
Ogbonna lo supera in tutto, è da evitare malamente, come la peste.

Offline Gius

• *
« Risposta #4912 il: 11 Giugno, 2013, 23:13:17 pm »

io lo trovo sopravvalutatissimo, ha fatto un campionato a dir poco mediocre col Cagliari e come stasera gli vedo commettere costantemente errori di una ingenuità incredibile nonostante abbia complessivamente buone qualità tecniche....che da sole però non bastano

p.s. che poi è un difensore a cui manca pure cattiveria, decisione negli interventi...cioè boh  :boh:
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2013, 23:17:59 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4913 il: 11 Giugno, 2013, 23:19:32 pm »
ma avete visto sportitalia che apre con il servizio sull'avellino  :rotfl:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4914 il: 11 Giugno, 2013, 23:26:36 pm »
Boh, il calcio è bello anche per questo.
Per me in Italia di piede sinistro come difensori centrali meglio di lui non ce ne sono... il tempo è galantuomo (cit) e se si rivelerà una schiappona come dite sono pronto a cospargermi il capo di cenere...

Spoiler
e cmq è meglio e Britòs!!!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4915 il: 11 Giugno, 2013, 23:38:49 pm »
Secondo me Pandev alla fine riposa. Alla fine credo che sia l'unico ruolo che può fare.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4916 il: 11 Giugno, 2013, 23:43:05 pm »

e cmq è meglio e Britòs

non sono d'accordo  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4917 il: 12 Giugno, 2013, 00:12:00 am »
giustamente nella sera in cui Astori fa figur e merd Criscitiello dice che è quasi nostro

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4918 il: 12 Giugno, 2013, 07:32:56 am »

Asstori si salva proprio perchè il Cagliari gioca arroccato e fa valere il fisico, in una difesa alta alla Benitez diventerebbe inguardabile.....con la difesa alta devi avere gamba e molta attenzione tattica a lui mancano abbastanza entrambe le cose......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4919 il: 12 Giugno, 2013, 08:54:41 am »
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il ds Bigon è ritornato ieri da un viaggio lampo ad Eindhoven in Olanda. Non è escluso che il ds abbia strappato qualche opzione per un giovane oppure lanciare una vera e propria trattativa.  Quattro i nomi sul taccuino: tre del Psv, i trequartisti Jeremy Lens, Georgino Wijnaldum e Dries Mertens; uno del Twente, il centrocampista Leroy Fer. La pista olandese è caldissima. Più di tante altre.