Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 722208 volte)  Share 

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4120 il: 30 Maggio, 2013, 12:52:53 pm »
Ho controllato adesso il sito del CdS, l'homepage è da paura!! :silenzio:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4121 il: 30 Maggio, 2013, 12:53:21 pm »
Faremmo una cazzata clamorosa ad accettare, perché acquisteremmo uno di 29 anni suonati, senza alcun tornaconto economico su una sua possibile ed eventuale cessione futura. Una società come la nostra, non ancora affermata ad altissimi livelli, deve sempre avere un tornaconto economico dalle operazioni di mercato. Dubito assai che De Laurentiis accetti un'offerta del genere. De Laurentiis fa bene a chiedere tutti i soldi della clausola. Torres a 29 anni e con quello stipendio è un peso innanzitutto per la società, prima ancora di fare ragionamenti tecnici  e calcistici.

È chiaro, come ampiamente previsto, che con Mourinho al Chelsea e Ancelotti al Real, sarà una lotta a chi farà l'offerta più vantaggiosa, senza dimenticarsi del City.

Ti quoto al 100%
Benitez o non Benitez prendere Torres + 30 milioni sarebbe un autogoal clamoroso sotto tutti i  punti di vista ed il napoli ne uscirebbe di molto indebolito.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4122 il: 30 Maggio, 2013, 12:56:15 pm »
finchè le offerte sono queste dormiamo sogni tranquilli...

Alemao

« Risposta #4123 il: 30 Maggio, 2013, 12:56:44 pm »
De gustibus, ma io il miglior Torres lo preferisco al miglior Dzeko. Considerato che nessuno dei due è al top e che, anzi, stanno abbastanza a terra entrambi, direi che il bosniaco si lascia preferire perché ha due anni in meno e un ingaggio sulla carta più abbordabile (perché poi si deve vedere, può darsi che Torres pensa che possa rilanciarsi solo con Benitez e, visto che è l'anno del mondiale, accetta di tagliarsi l'ingaggio notevolmente spalmandolo su più anni mentre Dzeko no).

Inutile ribadire che la cosa migliore sarebbe tenersi Cavani

Sì, sono d'accordo, ma il fatto è che da due anni non esistono né il miglior Torres, né il miglior Dzeko, due che, messi assieme, apparano i 30 gol di Cavani.  :asd:

Accetterei 45 mln di euro più Coentrao dal Madrid, così sistemi pure parte della difesa, o 40 mln di euro più Ramires. Poi punterei deciso su Muriel e Sanchez. Dzeko e gli altri li eviterei proprio.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4124 il: 30 Maggio, 2013, 12:56:53 pm »
Questo è uno che in quasi 3 anni di Chelsea ha fatto COMPLESSIVAMENTE 15 goal in campionato...... quanti cavani te ne fa in un solo girone di andata...
Migliore è la sua media nelle coppe, ma realisticamente a noi interessa il campionato..... :sisi:

Questo perchè al Chelsea si è trovato male, gli è successo ciò che successe a Shevchenko, ma nessuno dice e può dire assolutamente che l'ucraino faccia schifo..già con Benitez è diventato tutt'altro giocatore, avvicinandosi ai fasti di un tempo. Ha 29 anni, non è giovanissimo ma nemmeno vecchio, nel caso la cessione di Cavani fosse inevitabile e arrivasse (non arriverà, ma facciamo finta che ciò sia possibile), allora non sarei molto amareggiato. Ricordatevi il Torres di Liverpool, era una bestia e nella top 3 degli attaccanti più forti al mondo..

Per l'ultima frase, Benitez non concorda..:look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4125 il: 30 Maggio, 2013, 12:57:21 pm »
Se alzano a 40 l'offerta credo si possa accettare.
Se fossi Dela la stessa cifra potrei accettarla anche dal Real in cambio di Benzema
Benzema già piglia quasi 10 mln l'anno.
Detto ciò io preferisco Dzeko all'ermafrodita Torres, non ci posso fare nulla, a me lo spagnolo non attira per nulla...

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4126 il: 30 Maggio, 2013, 12:57:56 pm »
Se ci vogliono dare Torres per Cavani 30 milioni sono pochi... se proprio dobbiamo cederlo non facciamo pisciarci in mano :look:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4127 il: 30 Maggio, 2013, 12:58:06 pm »
finchè le offerte sono queste dormiamo sogni tranquilli...

Personalmente mica tanto.... :lookair:

E per inciso, il torres attuale non vale 33 milioni in nessuno universo conosciuto e sconosciuto  :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4128 il: 30 Maggio, 2013, 12:58:08 pm »
Se DeLa è rimasto lo stesso di 5 minuti fa gli devono mettere altri 20 milioni vicino :sisi:

:caccisordi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4129 il: 30 Maggio, 2013, 13:00:45 pm »
in linea di massima, il quartetto degli incubi di calciomercato (uno per ruolo), per me è questo
portiere: Fiorillo come vice De Sanctis      difensore: Skrtel, poco peggio di Ogbonna    centrocampo: non ho ancora deciso,ma a breve si parlerà di Banega...per ora è Meireles,perchè secondo me uno di 29 anni che va in Turchia,è nella fase "svernamento"
attacco: Torres.    in questo momento, per me, Osvaldo dà più garanzie di Torres e di Damiao (però il brasiliano,ora che giocherà nella Confederations, già potrà fornire qualche indicazione in più,giocando contro difensori di livello)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4130 il: 30 Maggio, 2013, 13:02:22 pm »
Sì, sono d'accordo, ma il fatto è che da due anni non esistono né il miglior Torres, né il miglior Dzeko, due che, messi assieme, apparano i 30 gol di Cavani.  :asd:

Accetterei 45 mln di euro più Coentrao dal Madrid, così sistemi pure parte della difesa, o 40 mln di euro più Ramires. Poi punterei deciso su Muriel e Sanchez. Dzeko e gli altri li eviterei proprio.

Per questo ho sottolineato che stanno a terra entrambi, dicevo giusto come caratteristiche  :asd:

Che poi Torres secondo me può giocare a buoni livelli ancora per diversi anni (sempre se si arripigliasse), lo vedo più un Milito che un Toni (e infatti la struttura fisica dello spagnolo è molto simile a quella dell'Argentino anche se non sembra).

30 milioni + Torres assolutamente no, 50+ El Nino già potrebbe essere una scommessa su cui riflettere (per poi rifiutare lo stesso :look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4131 il: 30 Maggio, 2013, 13:04:12 pm »
Non credo. Il Torres dei bei tempi non è stato certo un attaccante vecchio stampo ed è quello che ha fatto le sue fortune. È pur vero che con questo modulo i Damiao e Dzeko possono riuscire meglio rispetto al 3-4-2-1 di Mazzarri in cui erano proprio inadatti tatticamente a ricoprire il ruolo. Se dovessimo, come credo, cedere Cavani, andrei da Pozzo con 25 mln di euro per prendermi Muriel e farei un salto a Barcellona per chiedere di Sanchez, che credo proprio sarà messo sul mercato dopo l'acquisto di Neymar.
Ma tu pensa ad uno come Damiao o, meglio ancora, Dzeko al centro dell'attacco con Insigne, Hamsik e uno tipo Cerci che mettono palloni al centro invitantissimi, quanti cazzo di goal potrebbero segnare.... senza contare che sanno giocare anche spalle alla porta permettendo fraseggi e inserimenti negli spazi di gente devastante come hamsik, pandev, insigne...

Io Dzeko lo vedo perfetto nel 4-2-3-1.

Poi ripeto eh, Cavani se potessi non lo cederei o scambierei con nessuno, a prescindere dal modulo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4132 il: 30 Maggio, 2013, 13:04:48 pm »
Ricordatevi il Torres di Liverpool, era una bestia e nella top 3 degli attaccanti più forti al mondo..

E chi lo nega?
Ma, appunto, ERA...
E per inciso la sua media goal, anche quest'anno che ha fatto con Benitez, resta ben lontana da quella che aveva nel Liverpool  :look:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fernando_Torres#Statistiche

Alemao

« Risposta #4133 il: 30 Maggio, 2013, 13:05:35 pm »
Per questo ho sottolineato che stanno a terra entrambi, dicevo giusto come caratteristiche  :asd:

Che poi Torres secondo me può giocare a buoni livelli ancora per diversi anni (sempre se si arripigliasse), lo vedo più un Milito che un Toni (e infatti la struttura fisica dello spagnolo è molto simile a quella dell'Argentino anche se non sembra).

30 milioni + Torres assolutamente no, 50+ El Nino già potrebbe essere una scommessa su cui riflettere (per poi rifiutare lo stesso :look:)

Io accetterei pure 45 mln più Telespalla Bob David Luiz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4134 il: 30 Maggio, 2013, 13:06:20 pm »
il Gilardino paellaro :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4135 il: 30 Maggio, 2013, 13:06:44 pm »
Poi ripeto eh, Cavani se potessi non lo cederei o scambierei con nessuno, a prescindere dal modulo.

anni fa, dopo una frase del genere, ti avremmo portato al Cardarelli con la massima urgenza. :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #4136 il: 30 Maggio, 2013, 13:06:56 pm »
Ma tu pensa ad uno come Damiao o, meglio ancora, Dzeko al centro dell'attacco con Insigne, Hamsik e uno tipo Cerci che mettono palloni al centro invitantissimi, quanti cazzo di goal potrebbero segnare.... senza contare che sanno giocare anche spalle alla porta permettendo fraseggi e inserimenti negli spazi di gente devastante come hamsik, pandev, insigne...

Io Dzeko lo vedo perfetto nel 4-2-3-1.

Quoto.
A quel punto 1000 volte meglio i 40 milioni del City + Dzeko, ma senza discutere proprio!! :sisi:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4137 il: 30 Maggio, 2013, 13:07:33 pm »
pare che per Inler il Galatasaray sia disposto ad offrire tra i 15 e i 20 milioni, se così fosse penso che glielo portiamo in braccio bello impacchettato e improfumato  :sisi:

Il centrocampista secondo me sarà fondamentale, lì non si deve sbagliare in alcun modo

secondo me facciamo una coglionata:

per come giocava mazzarri inler non era adatto

per come gioca benitez inler potrebbe essere perfetto....poi mi rendo conto, però, che nel ruolo chiave della squadra benitez possa volere uno di sua fiducia.
Adesso fuori le palle!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4138 il: 30 Maggio, 2013, 13:07:51 pm »
anni fa, dopo una frase del genere, ti avremmo portato al Cardarelli con la massima urgenza. :look:
La crisi oltre a colpire le mie tasche, ha sconvolto pure il mio cervello. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4139 il: 30 Maggio, 2013, 13:08:43 pm »
secondo me facciamo una coglionata:

per come giocava mazzarri inler non era adatto

per come gioca benitez inler potrebbe essere perfetto....poi mi rendo conto, però, che nel ruolo chiave della squadra benitez possa volere uno di sua fiducia.

per me se quei soldi possono essere dirottati per prendere un Meireles o un Ramires lo farei tutta la vita...