Evidentissimamente si.Se il suo scopo è fare soldi è palese che più vanno bene i risultati sporytivi più ne fa (ed anche in maniera esponenziale)....una cosa è dire che non vuol rischiare e metterci del suo per fare arrivare i risultati sportivi (o comunque non abbastanza) un altra è dire che non gli convenga fare il meglio possibile.
dovrebbe consincerli ad abbandonare mazzarri dopo che per anni Hanno lavorato con lui
Lo staff medico non ciazzecca assolutamente nulla con Mazzarri, visto che De Nicola e soci già stavano qui fin dai tempi della serie C. Qui non si parla della mazzamma dei vari Frustalupi, Vigiani, ed i preparatori atletici, non si è mai visto che un allenatore addirittura si porta pure i medici appresso dell'ultima squadra in cui ha allenato...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma infatti penso sia una stronzata o comunque in realtà si riferivano ai preparatori
ma se ciò accadesse...ma in mano a chi siamo ? ma un po' di intelligenza porco zio
hai detto niente...ne abbiamo apprezzato le qualità con i pochissimi infortuni avuti...uff
Con i paletti che "er PAPPA" si è imposto questa annata rasenta l'apice di un progetto che senza cambiamenti non potrà far altro che scemare nei prossimi anni...lo zenith è raggiunto, una volta che iniziano a smantellare tutta l'area tecnica + rispettivo top player, dove minchia andiamo, compagno Calvin?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Più che altro è lo stato di forma con pochi cali che è stato un ottimo lavoro
Tuttosport dice che l'Inter vorrebbe proporre lo scambio Guarin-Inler
Comunque, io volevo mandare un attimo a fare in culo tutti: giornali, Mazzarri, voi, De Laurentiis, mio padre e il mio padrone i cas, perché ciata rutt 'o cazz! M'avit ntussecato 'nu sicond post!