Benatia, Astori, Nainggolan, Jovetic, Osvaldo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sostituisci Jovetic con Floccari, aggiungi un vice De Sanctis e un vice Armero, saluta Zuniga e ci siamo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Giacchè si trova fagli pure annusare copiosamente il culo di giovanni uallera
Osvaldo - Cavani
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Comunque ammesso e non concesso che le cifre siano reali Astori - Naingollan 20 Benatia 10 Osvaldo 15 totale 45 sono i soldi stanziati per il mercato più alcuni ricavi dalle cessioni e vecchio bilancio ...A me andrebbe bene è sicuramente più competitiva e più completa Portieri : De Sanctis - Pellizzoli Difensori : Benatia - Gamberini - Cannavaro - Fernandez? - Britos - Astori Esterni: Maggio - Zuniga Mesto - Armero Centrocampo: Hamsik - Naingollan - Inler - Dzemaili - Behrami Attacco: Pandev - Insigne - Osvaldo - Cavani
Osvaldo 15 gol a campionato li può fare tranquillamente. Ne mancano altri 15. Manca quindi un altro attaccante. Fernandez poi lo toglierei proprio.
Ma non sei tu che tiri sempre fuori storia e statistiche personali?Perchè Osvaldo è un ventisettenne che non solo 15 goal li ha fatti solo quest'anno giocando per lungo tempo in una squadra dove tutti attaccavano e nessuno difendeva, ma Osvaldo è uno che rischia spesso di non fare manco 20 partite p.s. hai rotto il cazzo con Lavezzi zingaro per anni e ora saresti contento che arrivi uno che prende a pugni un compagno 18enne perchè non gli ha passato la palla????
Togli Cavani, Inler e Fernandez più ovviamente Campagnaro. Occhio a Zuniga.Dentro Osvaldo, Naingollan, Astori e Benatia più una quarta punta qualunque. Se va via il colombiano, Antonelli.
Ma io credo che Cavani rimanga, ci credo e 40-45 milioni quest'estate Dela li può pure stanziare non vedo impossibile il fatto che si prenda un altro bomber oltre Cavani e poi perchè dobbiamo essere convinti che Mazzarri non puù far giocare Hamsik dietro Cavani - Osvaldo?
lo voglioooooooo