Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 735528 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2880 il: 17 Aprile, 2013, 13:05:33 pm »
vabbuò, ma poi a quel punto, tra Allan e Taider, molto più utile e forte il bolognese.
Darmian è uno dei calciatori più scarsi della serie A, non penso possano aiutarlo fantomatiche statistiche o pagelle de ilssussidiario.net

Bisogna che si veda un po la classifica dei contrasti. Sto da cellulare.

Alemao

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2881 il: 17 Aprile, 2013, 13:07:57 pm »
Certo con Kutzmanovic  avremmo risolto tutti i nostri problemi, ma pure con Bertolacci. Certo ci fosse stato Gasperini sulla nostra panchina, il Napoli sarebbe migliorato. Certo che di cazzate sparate qualcuno è maestro qua dentro :rofl:
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2013, 13:09:18 pm da Alemao »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2882 il: 17 Aprile, 2013, 13:11:21 pm »
Bisogna che si veda un po la classifica dei contrasti. Sto da cellulare.
la classifica dice che Darmian e' meglio dei due, un ottimo calciatore
se impossibile  scardinare le resistenze friulane, fiondarsi sul torinista
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2013, 13:12:49 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2883 il: 17 Aprile, 2013, 13:14:05 pm »
Salvatore Bagni: “Le prime due squadre del campionato italiano hanno già individuato i propri obiettivi di mercato, penso che tra un po’ si muoveranno. Cavani? Credo possa lasciare Napoli, ma la squadra può restare competitiva come dopo la partenza di Lavezzi. La società deve individuare calciatori in grado di sostituire il Matador. A Napoli si parla di Muriel; il colombiano è un talento ma il Napoli andrà su delle certezze. Credo che gli azzurri prenderanno due attaccanti che, insieme, faranno i goal di Cavani. Dzeko? Non credo proprio che né lui né Gomez possano venire a Napoli. Alla squadra di Mazzarri, ad ogni modo, manca un centrocampista di qualità e due difensori di livello. A me risulta che Bigon abbia già bloccato Fernando. Astori? Ottimo difensore, ma con 12 milioni si trovano elementi ancora più forti. Radosevic? Un buon calciatore ma è un incontrista, non si può pretendere che faccia il costruttore di gioco”.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #2884 il: 17 Aprile, 2013, 13:18:57 pm »
Salvatore Bagni: “Le prime due squadre del campionato italiano hanno già individuato i propri obiettivi di mercato, penso che tra un po’ si muoveranno. Cavani? Credo possa lasciare Napoli, ma la squadra può restare competitiva come dopo la partenza di Lavezzi. La società deve individuare calciatori in grado di sostituire il Matador. A Napoli si parla di Muriel; il colombiano è un talento ma il Napoli andrà su delle certezze. Credo che gli azzurri prenderanno due attaccanti che, insieme, faranno i goal di Cavani. Dzeko? Non credo proprio che né lui né Gomez possano venire a Napoli. Alla squadra di Mazzarri, ad ogni modo, manca un centrocampista di qualità e due difensori di livello. A me risulta che Bigon abbia già bloccato Fernando. Astori? Ottimo difensore, ma con 12 milioni si trovano elementi ancora più forti. Radosevic? Un buon calciatore ma è un incontrista, non si può pretendere che faccia il costruttore di gioco”.
cioè ha detto solo chi non viene, senza manco argomentare... queste si che sono notizie

Offline noel

• *
« Risposta #2885 il: 17 Aprile, 2013, 13:19:39 pm »
Allan è un Pazienza abbronzato. Sciò, sciò.

Quest'Udinese non mi pare un'infornata di talenti come fu quella di qualche anno fa: Inler , Sanchez, Isla, Armero, Asamoah, Handanovic...
dalla Slovenia importerei il solo Muriel, tenendo d'occhio Gabriel Silva sul lungo termine. Il resto, Benatia compreso, può rimanere lì.
Così è perfetto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2886 il: 17 Aprile, 2013, 13:20:58 pm »

Dice un pò di cose sensate Bagni.....ma certezze proprio non vedo quali siano.

L'unica certezza sarebbe affiancareun buon attaccante ad una buona seconda punta sperando che ti apparano i goal di Cavani.

Offline noel

• *
« Risposta #2887 il: 17 Aprile, 2013, 13:21:36 pm »
non ci interessa il tuo parere... :look:

mazzarri ne capisce molto piu di te ( e me)

io mi fido di mazzarri (cit.)
Ma un allan del menga secondo voi sarebbe la rassicurazione tecnica che il caciucco andava cercando?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2888 il: 17 Aprile, 2013, 13:38:27 pm »

Quest'Udinese non mi pare un'infornata di talenti come fu quella di qualche anno fa: Inler, Sanchez, Isla, Armero, Asamoah, Handanovic...

Trova l'intruso... :look:

Starfred

« Risposta #2889 il: 17 Aprile, 2013, 13:39:30 pm »
vabbè Inler ad Udine ha fatto ottimi campionati. Ed anche se mo è un po' il toyboy del forum :look: c'è da dire che fino al febbraio nero della squadra aveva avuto un'annata decisamente sufficiente

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #2890 il: 17 Aprile, 2013, 13:41:14 pm »
Trova l'intruso... :look:
mah nn è che isla e sanchez abbiano fatto molto meglio lontani dal friuli

Offline Uranio

• *
« Risposta #2891 il: 17 Aprile, 2013, 13:51:38 pm »
Ecco, Isla è uno che prenderei subito. Non ha mai trovato la forma alla Juve per "colpa" di Lichsteiner. Non costa manco tanto e può fare sia il mediano che l'esterno. Se torna quello di Udine è un colpaccio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2892 il: 17 Aprile, 2013, 14:10:31 pm »
Non costa manco tanto
Alla Juve è costato 9 mln per la comproprietà, e per riscattarlo ce ne vogliono altri 9...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2893 il: 17 Aprile, 2013, 15:01:09 pm »
Ecco, Isla è uno che prenderei subito. Non ha mai trovato la forma alla Juve per "colpa" di Lichsteiner. Non costa manco tanto e può fare sia il mediano che l'esterno. Se torna quello di Udine è un colpaccio.

secondo me Isla non si è ancora ripreso dall' infortunio e non potrà farlo giocando sempre spezzoni...
il costo pero' ad oggi è davvero eccessivo, non vale tutti quei soldi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2894 il: 17 Aprile, 2013, 19:21:56 pm »
Certo con Kutzmanovic  avremmo risolto tutti i nostri problemi, ma pure con Bertolacci. Certo ci fosse stato Gasperini sulla nostra panchina, il Napoli sarebbe migliorato. Certo che di cazzate sparate qualcuno è maestro qua dentro :rofl:

Tu, ad esempio.

Allan è un calciatore ai livelli di Morrone, e non perché gioca nell'Udinese ma semplicemente perché al momento questo ha dimostrato. Tutti i nostri attuali centrocampisti (tolto lo zombie Donadel) gli sono superiori sia a livello di abilità difensiva (chi per grinta, chi per tattica) che a livello tecnico, quindi sarebbero (tanti, perché si parla di Pozzo) soldi buttati perché non ci migliora. Contiamo inoltre che a noi servirebbe uno leggermente più dotato tecnicamente, perché altrimenti non si va da nessuna parte, dire che Allan sarebbe un buon acquisto per il Napoli 2013-2014 è, appunto, sparare una cazzata.

Kuzmanovic sarebbe stata una buona toppa per il centrocampo a gennaio, perché è duttile e avrebbe potuto giocare sia come mezz'ala che come mediano e, nonostante lo schifo che stia facendo all'inter (come tutto il resto della squadra, d'altronde) e nonostante sia appurato che non sia di certo un fenomeno, avrebbe potuto sicuramente dare una mano, soprattutto perché eravamo in una situazione in cui Dzemaili pure sembrava avesse deciso di andarsene in vacanza con 6 mesi d'anticipo. Ovviamente, a parità di condizione fisica Kuz si sarebbe giocato il posto con Dzemaili nell'attuale schema tattico e nulla più. Ah, e ad oggi, con la rinascita di Dzemaili, non ci serve a niente manco lui, visto che i due si equivalgono più o meno.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2013, 19:40:16 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline noel

• *
« Risposta #2895 il: 17 Aprile, 2013, 19:26:03 pm »
Tu, ad esempio.

Allan è un calciatore ai livelli di Morrone, e non perché gioca nell'Udinese ma semplicemente perché al momento questo ha dimostrato. Tutti i nostri attuali centrocampisti (tolto lo zombie Donadel) gli sono superiori sia a livello di abilità difensiva (chi per grinta, chi per tattica) che a livello tecnico, quindi sarebbero soldi buttati perché non ci migliora. Contiamo inoltre che a noi servirebbe uno leggermente più dotato tecnicamente, perché altrimenti non si va da nessuna parte, dire che Allan sarebbe un buon acquisto per il Napoli 2013-2014 è, appunto, sparare una cazzata.

:ok: :ok: :ok:

Mazzarri che va cercando? rassicurazioni qualitative sui prossimi nuovi acquisti o un contratto lauto che gli permetta di campare bene a vita? se questi sono i nomi che girano propendo per la seconda ipotesi, con il pappone che risparmia gran parte dei soldi di Cavani per intascarseli e noi che la pigliamo inesorabilmente in culo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2896 il: 17 Aprile, 2013, 19:45:16 pm »
:ok: :ok: :ok:

Mazzarri che va cercando? rassicurazioni qualitative sui prossimi nuovi acquisti o un contratto lauto che gli permetta di campare bene a vita? se questi sono i nomi che girano propendo per la seconda ipotesi, con il pappone che risparmia gran parte dei soldi di Cavani per intascarseli e noi che la pigliamo inesorabilmente in culo.

anche perchè allan è davvero il cesso di giocatore e Kuzmanovic sarebbe partito dietro anche dzemaili, quando non aveva ancora fatto 4 gol...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #2897 il: 17 Aprile, 2013, 20:18:04 pm »
Tu, ad esempio.

Allan è un calciatore ai livelli di Morrone, e non perché gioca nell'Udinese ma semplicemente perché al momento questo ha dimostrato. Tutti i nostri attuali centrocampisti (tolto lo zombie Donadel) gli sono superiori sia a livello di abilità difensiva (chi per grinta, chi per tattica) che a livello tecnico, quindi sarebbero (tanti, perché si parla di Pozzo) soldi buttati perché non ci migliora. Contiamo inoltre che a noi servirebbe uno leggermente più dotato tecnicamente, perché altrimenti non si va da nessuna parte, dire che Allan sarebbe un buon acquisto per il Napoli 2013-2014 è, appunto, sparare una cazzata.

Kuzmanovic sarebbe stata una buona toppa per il centrocampo a gennaio, perché è duttile e avrebbe potuto giocare sia come mezz'ala che come mediano e, nonostante lo schifo che stia facendo all'inter (come tutto il resto della squadra, d'altronde) e nonostante sia appurato che non sia di certo un fenomeno, avrebbe potuto sicuramente dare una mano, soprattutto perché eravamo in una situazione in cui Dzemaili pure sembrava avesse deciso di andarsene in vacanza con 6 mesi d'anticipo. Ovviamente, a parità di condizione fisica Kuz si sarebbe giocato il posto con Dzemaili nell'attuale schema tattico e nulla più. Ah, e ad oggi, con la rinascita di Dzemaili, non ci serve a niente manco lui, visto che i due si equivalgono più o meno.

Eh meno male che ci sei tu. Kuzmanovic veniva da una stagione di merda, cosa su cui nessuno ha osato dire nulla e pure quella precedente la giocò male: a Stoccarda non se lo piangono certo. Chissà perché. A Napoli non avrebbe aggiunto un bel nulla rispetto alla situazione di allora, ma mi rendo conto che ci sono nomi che si portano, perché sono di moda, specialmente se chiavici gigilati o ex gigliati, e altri che sono cacofonici e che manco conoscete o avete visto giocare realmente e quindi reagite per partito preso: le ironie su Cuadrado e Armero me le ricordo bene. Mo' il primo pare che sia diventato un fenomeno della fascia e da odiato è passato a essere osannato e il secondo è il calciatore più importante della Fiorentina assieme a Pizarro, mentre l'estate scorsa era il bingo bongo della situazione.

Un calciatore si giudica in base a quello che fa in campo, altrimenti i gol segnati non valgono niente, il numero di assist diventa un dato irrilevante, le palle recuperate, i contrasti visti non contano una beata mazza e allora ci si riduce a valutare come fa buona parte di voi, per partito preso, senza dati oggettivi su cui basarsi, ma mi rendo conto che è un ragionamento troppo complesso da capire, non per tutti, ma senza dubbio per alcuni qua dentro.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2898 il: 17 Aprile, 2013, 20:41:29 pm »
io penso che qualcosa di buono verrà fatto, per il semplice motivo che la piazza con un secondo posto mugugna....penso che un eventuale cessione del matador non verrò presa bene come per lo scorso anno con lavezzi....non immagino quali possano essere i nomi...ma sono abbastanza sicuro che non tirerà ulteriormente la corda

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2899 il: 17 Aprile, 2013, 20:56:02 pm »
Eh meno male che ci sei tu. Kuzmanovic veniva da una stagione di merda, cosa su cui nessuno ha osato dire nulla e pure quella precedente la giocò male: a Stoccarda non se lo piangono certo. Chissà perché. A Napoli non avrebbe aggiunto un bel nulla rispetto alla situazione di allora, ma mi rendo conto che ci sono nomi che si portano, perché sono di moda, specialmente se chiavici gigilati o ex gigliati, e altri che sono cacofonici e che manco conoscete o avete visto giocare realmente e quindi reagite per partito preso: le ironie su Cuadrado e Armero me le ricordo bene. Mo' il primo pare che sia diventato un fenomeno della fascia e da odiato è passato a essere osannato e il secondo è il calciatore più importante della Fiorentina assieme a Pizarro, mentre l'estate scorsa era il bingo bongo della situazione.

Un calciatore si giudica in base a quello che fa in campo, altrimenti i gol segnati non valgono niente, il numero di assist diventa un dato irrilevante, le palle recuperate, i contrasti visti non contano una beata mazza e allora ci si riduce a valutare come fa buona parte di voi, per partito preso, senza dati oggettivi su cui basarsi, ma mi rendo conto che è un ragionamento troppo complesso da capire, non per tutti, ma senza dubbio per alcuni qua dentro.

No ma io sono il primo a dire stronzate, non sono di certo il portatore della luce della verità e nemmeno voglio esserlo  :asd:
Ad esempio io ti appoggio quando nutri dubbi su Obiang e quando dici che, in valore assoluto, Astori e Ogbonna in serie A hanno dimostrato più o meno lo stesso valore (però ti incocci a non capire che si preferisce il coloured granata per questioni meramente fisico-atletiche che lo rendono maggiormente adatto alla difesa a 3, così da non fare la fine di Britos e Fernandez sul lato, eppure è stato detto mille volte). Allan, dal canto suo, ha dimostrato di essere un discreto chiava-calci, dal piede incredibilmente ruvido e dalla sagacia tattica non eccelsa. Per qualità e caratteristiche non ci migliora, ergo non ci serve, al contrario ad esempio di Nainggolan, che sa fare entrambe le fasi e può giocare in 2 ruoli su 3 nel nostro "nuovo" centrocampo. Se non ci migliora in niente non può essere un buon acquisto, soprattutot perché Pozzo un ventenne te lo fa pagare i soliti 7-10 milioni, che per Allan sono troppi.

Purtroppo è difficile trovare un giocatore che ci migliori e realmente adatto al nostro centrocampo (perché abbiamo capito che si punta a quello, non ad adattare il centrocampo ai calciatori, se non dopo aver sbattuto la testa nel muro 100 volte). Io Meireles, trentenne e buono, pure cercherei di prenderlo a cifre convenienti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!