Io comunque sono andato a rivedere sia come ha giocato Jackson Martinez lo scorso anno sia come ha schierato il Chelsea Benitez ed ho scoperto che Martinez ha giocato due volte esterno a destra e nel ultima partita del campionato scorso Rafa ha schierato sia Dembè Ba e Torres dal inizio con Bà più avanzato. Io penso che se vuoi vincere almeno due punte forti le devi avere, il Borussia ha avuto per un paio di anni Barrios e Lewandoski, il Real Higuain e Benzema, il Bayern lo scorso anno Madzukic e Gomez, il city Dzeko, Aguero, Tevez e Balotelli per parecchio tempo. Sono poi comunque abbastanza diversi da poterli schierare insieme.
Siete tutti preoccupati che non ci stanno i soldi quando qualcosa entrerà dalle cessioni come quella di Gargano ed il presidente ha detto che spenderemo 124 milioni e considerando che anche valutando reali le cifre che girano si e no abbiamo speso 75 milioni ce ne restano quasi 50, abbastanza da fare un attaccante come Martinez, un centrocampista forte ed un difensore duttile dopo saremo uno squadrone.....