Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747902 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9420 il: 26 Luglio, 2013, 08:08:38 am »
Io comunque sono andato a rivedere sia come ha giocato Jackson Martinez lo scorso anno sia come ha schierato il Chelsea Benitez ed ho scoperto che Martinez ha giocato due volte esterno a destra e nel ultima partita del campionato scorso Rafa ha schierato sia Dembè Ba e Torres dal inizio con Bà più avanzato. Io penso che se vuoi vincere almeno  due punte forti le devi avere, il Borussia ha avuto per un paio di anni Barrios e Lewandoski, il Real Higuain e Benzema, il Bayern lo scorso anno Madzukic e Gomez, il city Dzeko, Aguero, Tevez e Balotelli per parecchio tempo. Sono poi comunque abbastanza diversi da poterli schierare insieme.   
Siete tutti preoccupati che non ci stanno i soldi quando qualcosa entrerà dalle cessioni come quella di Gargano ed il presidente ha detto che spenderemo 124 milioni e considerando che anche valutando reali le cifre che girano si e no abbiamo speso 75 milioni ce ne restano quasi 50, abbastanza da fare un attaccante come Martinez, un centrocampista forte ed un difensore duttile dopo saremo uno squadrone.....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #9421 il: 26 Luglio, 2013, 08:30:00 am »
Comunque mi pare che Cavani ce lo hanno pagato tutto e subito, mentre gli acquisti sono spesso dilazionati, quindi in realtà abbiamo più soldi di quello che sembra... In tal caso comprare un altro attaccante forte forte (non vorrete fare un mese con Gilardino o simili in tutte le competizioni se succedesse un infortunino a higuain?) mi pare cosa buona e giusta. Certo quando poi si legge che Osvaldo se lo compra il Fulham a 10 milioni, così come, per fare un esempio, il Papu gomez che se ne va in Ucraina per 5 milioni, per non dimenticare Tevez e Llorente a 9, i nervi per quando ci fanno pagare a noi i giocatori vengono...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9422 il: 26 Luglio, 2013, 08:33:39 am »
ma ormai bisogna proprio mettersi alle spalle, dimenticarsi quello che è accaduto fino a maggio scorso, ed entrare veramente nell'ordine di idee che le scelte e la gestione tecniche cambiano radicalmente....si punta ad un organico più largo e più competitivo, con la concorrenza, vera, che ci sarà (ed è voluta) in tutti i ruoli, turn over all'ordine del giorno (che non avverrà in maniera assurda e scriteriata come con l'omuncolo in panca), maggior consapevolezza delle proprie forze/possibilità.
insomma una rivoluzione non solo in termini di cambio di giocatori....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9423 il: 26 Luglio, 2013, 08:39:50 am »
Benitez vuole due punte forti, poi ci fa quello che gli pare. Per me è sìissimo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #9424 il: 26 Luglio, 2013, 09:06:12 am »
Comunque mi pare che Cavani ce lo hanno pagato tutto e subito, mentre gli acquisti sono spesso dilazionati, quindi in realtà abbiamo più soldi di quello che sembra...

Mi hai anticipato....
Alla fine secondo me la società ha le idee piuttosto chiare su quali cifre investire:
- Difensori : non più di dieci milioni, infatti il target è Rami (12 e il Napoli ha premuto per averlo a meno prima che arrivasse Albiol a 8), Skrtel che più o meno varrà 13/14. Anche per Ranocchia, alla fine, l'offerta è stata intorno ai dieci senza Zuniga. Detti soldi possono essere anche ricavati dalle cessioni di Fernandez (che tiene pure mercato) e uno tra Britos e Gamberini.
- Centrocampista: qua per me si va sui 18/20. Ecco perchè per Verratti la vedo piuttosto difficile. Qua si attinge dal fondo dei 124 milioni, perchè tra Gargano e Donadel non penso si faccia tantissimo.
- Esterno: se va via Zuniga arriva l'esterno direttamente con i soldi del colombiano. De La è stato chiaro, 15 milioni altrimenti me lo tengo. E tutti i discorsi sulla professionalità del giocatore lasciano il tempo che trovano. Campagnaro che aveva firmato per l'Inter e lo stesso Cavani che sapeva che sarebbe andato via, hanno dato un esempio di professionalità esemplare, in barba a chi pensava che se ne sbattessero.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #9425 il: 26 Luglio, 2013, 10:28:49 am »
cmq spendere altri 30 mln per l'altro attaccante e follia. mi pare che de laurentis stia spendendo un po' senza criterio alla Moratti di vampata e georgatos  :brr: ed i risultati furono funesti
Vampeta e Georgatos paragonati on Higuain e Martinez nùn s' pò leggr
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9426 il: 26 Luglio, 2013, 10:46:49 am »
@AnnalisaAlfiero: @fabriferrari ogni anno incontri Bigon ma non riuscite mai a concludere niente, perché?? Quest'anno ci riuscirete??

@fabriferrari: @AnnalisaAlfiero siamo amici.. Non ci incontriamo solo per lavoro.. ;-)

:maronn:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9427 il: 26 Luglio, 2013, 10:49:25 am »
L'avevo detto :contract: :lettosex:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9428 il: 26 Luglio, 2013, 10:49:53 am »
@AnnalisaAlfiero: @fabriferrari ogni anno incontri Bigon ma non riuscite mai a concludere niente, perché?? Quest'anno ci riuscirete??

@fabriferrari: @AnnalisaAlfiero siamo amici.. Non ci incontriamo solo per lavoro.. ;-)

:maronn:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9429 il: 26 Luglio, 2013, 11:39:42 am »
 :rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9430 il: 26 Luglio, 2013, 11:44:37 am »
Benitez vuole due punte forti, poi ci fa quello che gli pare. Per me è sìissimo.

Assa fa Dio. Qualcuno che ragiona

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #9431 il: 26 Luglio, 2013, 12:11:12 pm »
Io comunque sono andato a rivedere sia come ha giocato Jackson Martinez lo scorso anno sia come ha schierato il Chelsea Benitez ed ho scoperto che Martinez ha giocato due volte esterno a destra e nel ultima partita del campionato scorso Rafa ha schierato sia Dembè Ba e Torres dal inizio con Bà più avanzato. Io penso che se vuoi vincere almeno  due punte forti le devi avere, il Borussia ha avuto per un paio di anni Barrios e Lewandoski, il Real Higuain e Benzema, il Bayern lo scorso anno Madzukic e Gomez, il city Dzeko, Aguero, Tevez e Balotelli per parecchio tempo. Sono poi comunque abbastanza diversi da poterli schierare insieme.   
Siete tutti preoccupati che non ci stanno i soldi quando qualcosa entrerà dalle cessioni come quella di Gargano ed il presidente ha detto che spenderemo 124 milioni e considerando che anche valutando reali le cifre che girano si e no abbiamo speso 75 milioni ce ne restano quasi 50, abbastanza da fare un attaccante come Martinez, un centrocampista forte ed un difensore duttile dopo saremo uno squadrone.....
non ti sprecare,sono proprio di coccio :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9433 il: 26 Luglio, 2013, 13:39:50 pm »
Uagliù con 35 mln ci possiamo comprare un dio di centrocampista...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9434 il: 26 Luglio, 2013, 14:07:41 pm »
L'unico motivo per cui siamo disposti a comprare JM è che non guadagna un cazzo,ma l'acquisto di un centrocampista da 30 milioni significherebbe garantirgli un ingaggio elevato, che Dela non concederebbe mai a un centrocampista.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9435 il: 26 Luglio, 2013, 14:08:56 pm »
L'unico motivo per cui siamo disposti a comprare JM è che non guadagna un cazzo,ma l'acquisto di un centrocampista da 30 milioni significherebbe garantirgli un ingaggio elevato, che Dela non concederebbe mai a un centrocampista.

Ormai le nostre chiacchierate notturne vertono tutte su questi aspetti pragmatici. :look:

Raffaele83

« Risposta #9436 il: 26 Luglio, 2013, 14:09:16 pm »
Lo vado dicendo da giorni Higuain è una prima punta, JM è un "Cavani" un giocatore che da prima punta ti fa 30 gol come Cavani ma esterno dei 3 può giocare tranquillamente e farebbe ciò che fa cavani in nazionale dove la prima punta è suarez.
Per me farebbe

Callejon - Hamsik - JM
------------Higuain

Anche oggi ha confermato ciò che disse l'altra sera ovvero che di base usa il 4-2-3-1 e che userà altri moduli molto raramente e/o in corso d'opera.
Per me dovremmo provare a prendere JM e Mascherano o giocatore che ti può fare dif./centr. a circa 55 milioni complessivi, anzichè prendere 3 giocatori.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #9437 il: 26 Luglio, 2013, 14:10:53 pm »
no! con 35 milioni,almeno 25 li usi per ala detra e punta,ancora non le abbiamo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9438 il: 26 Luglio, 2013, 14:11:07 pm »
Ormai le nostre chiacchierate notturne vertono tutte su questi aspetti pragmatici. :look:
Assolutamente :asd:. Io e te a breve impazziremo per colpa di questi ebeti di merda  :look:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9439 il: 26 Luglio, 2013, 14:12:29 pm »
Questo mercato ci ha riservato una sorpresa straordinaria...chiossà :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.