Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747908 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9400 il: 25 Luglio, 2013, 23:21:09 pm »
il mamozio lì tra le due modelle a sportitalia dice che potrebbe essere Skrtel il difensore a cui sta pensando il napoli...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9401 il: 25 Luglio, 2013, 23:27:57 pm »
Io invece magari spero ad un colpo a sorpresa....Godin!  :sbav:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9402 il: 25 Luglio, 2013, 23:30:23 pm »
il mamozio lì tra le due modelle a sportitalia dice che potrebbe essere Skrtel il difensore a cui sta pensando il napoli...

Anche Alvino conferma dicendo che ci staremmo molto forte (e DelGenio dice che lui e Reina l'ultimo campionato hanno fatto cacare a spruzzo  :asd:)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9403 il: 25 Luglio, 2013, 23:32:59 pm »

e chest è?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9404 il: 25 Luglio, 2013, 23:34:57 pm »
Che schifo Skrtel. Non mi piace proprio.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9405 il: 25 Luglio, 2013, 23:55:01 pm »
delaurentiis non è mai stato un pazzo

e per me, comprre JM a 35 milioni è DA PAZZI in considerazione del fatto che sono molto più importanti un centrocampista + un difensore, al fine di fare un miglioramento rispetto alla rosa attuale più il solo JM

però in questo mercato non ci sto capendo un cazz veramente

prima cerchiamo di fottere gomez alla fiorentina, falliamo, ci buttiamo su damiao, poi JM, infine torniamo su damiao per poi sparigliare TUTTO con nientedimeno 40 milioni per higuain

è pazzesco al punto che non posso non sospettare che ci sia una strategia precisa dietro tutta sta (apparente?) follia

se pigliamo (faccio nomi casuali) mascherano e rami, spendendo pure 35 milioni in totale al posto di JM, ci rinforziamo molto ma MOLTO di più, pure se rimane poi calaio'

a sto punto non posso fare altro che aspettare e vedere gli sviluppi, ma lo farò con il cazzo durissimo in mano e sbavando sul monitor come se ci fossero i campionati mondiali di alliccamento lesbo di felle di pucchiacca :sbav:

e me ne fotto, non escludo NIENTE, per cui a sto punto credo che potrà veramente venire verratti e skrtel o rami e mascherano, che tengo da vedere :asd:

e ovviamente :alla::alla: AL CINEPANETTARO AURELIO DE LAURENTIIS :alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9406 il: 25 Luglio, 2013, 23:56:06 pm »
se prendiamo martinez e skrtel ho già una lunga lista di santi pronta da bestemmiare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9407 il: 25 Luglio, 2013, 23:56:53 pm »
se prendiamo martinez e skrtel ho già una lunga lista di santi pronta da bestemmiare

Aspetto che south ti smerdi dandoti del saporito.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9408 il: 25 Luglio, 2013, 23:57:16 pm »
Di Marzio: Napoli in pressing su Malele del Palermo, in caso di acquisto andrebbe a giocare al Friburgo o all'Elche

Leif Erikson

« Risposta #9409 il: 26 Luglio, 2013, 00:11:01 am »
Ha detto Pedullà che Contento potrebbe tornare in Italia

Onestamente se cedessimo Zuniga mo pigliass

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9410 il: 26 Luglio, 2013, 00:13:42 am »
Ha detto Pedullà che Contento potrebbe tornare in Italia

Onestamente se cedessimo Zuniga mo pigliass
Per me è una segaccia, ed è emblematico il fatto che questo ha giocato solo con Van Gaal.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9411 il: 26 Luglio, 2013, 00:15:12 am »
Per me è una segaccia, ed è emblematico il fatto che questo ha giocato solo con Van Gaal.

tu non hai cuore.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9412 il: 26 Luglio, 2013, 00:16:23 am »
Aspetto che south ti smerdi dandoti del saporito.

le tue minacce non mi fanno paura

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9413 il: 26 Luglio, 2013, 00:19:05 am »
carmine sei una merda!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9414 il: 26 Luglio, 2013, 00:20:05 am »
voi siete il branko!!!!!!!

C. Pazzo 

Leif Erikson

« Risposta #9415 il: 26 Luglio, 2013, 00:21:15 am »
Forse dovremmo far partire il bullismo da forum nei confronti di Carmine.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9416 il: 26 Luglio, 2013, 01:02:31 am »
Avrei bisogno di un riassunto della fascia oraria 20:00 - 01:0 :mangia:

Offline wayout

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #9417 il: 26 Luglio, 2013, 01:50:30 am »
Se volevamo Damiao e abbiamo preso Higuain perchè Dela si è incazzato di essere rifiutato... spero che rifiuti anche JM così compriamo Messi pagando la clausola rescissoria   :look:

Comunque credo e spero che si prenda un difensore forte e che Cannavaro vada a fare il minatore
il calcio è una malattia e io nacqui profondamente malato :)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9418 il: 26 Luglio, 2013, 03:55:25 am »
tu non hai cuore.
Tutta colpa di momasf.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9419 il: 26 Luglio, 2013, 07:49:17 am »
cmq spendere altri 30 mln per l'altro attaccante e follia. mi pare che de laurentis stia spendendo un po' senza criterio alla Moratti di vampata e georgatos  :brr: ed i risultati furono funesti
:dignità: