delaurentiis non è mai stato un pazzo
e per me, comprre JM a 35 milioni è DA PAZZI in considerazione del fatto che sono molto più importanti un centrocampista + un difensore, al fine di fare un miglioramento rispetto alla rosa attuale più il solo JM
però in questo mercato non ci sto capendo un cazz veramente
prima cerchiamo di fottere gomez alla fiorentina, falliamo, ci buttiamo su damiao, poi JM, infine torniamo su damiao per poi sparigliare TUTTO con nientedimeno 40 milioni per higuain
è pazzesco al punto che non posso non sospettare che ci sia una strategia precisa dietro tutta sta (apparente?) follia
se pigliamo (faccio nomi casuali) mascherano e rami, spendendo pure 35 milioni in totale al posto di JM, ci rinforziamo molto ma MOLTO di più, pure se rimane poi calaio'
a sto punto non posso fare altro che aspettare e vedere gli sviluppi, ma lo farò con il cazzo durissimo in mano e sbavando sul monitor come se ci fossero i campionati mondiali di alliccamento lesbo di felle di pucchiacca

e me ne fotto, non escludo NIENTE, per cui a sto punto credo che potrà veramente venire verratti e skrtel o rami e mascherano, che tengo da vedere

e ovviamente

AL CINEPANETTARO AURELIO DE LAURENTIIS