Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747975 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9360 il: 25 Luglio, 2013, 21:22:33 pm »
Secondo me hai problemi ad accettare opinioni diverse dalla tua. Spesso e volentieri..... 

potrei dirti lo stesso. :asd:

Anzi mi dispiace perchè sei uno dei pochi utenti con cui non riesco oggettivamente a discutere.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9361 il: 25 Luglio, 2013, 21:28:22 pm »
potrei dirti lo stesso. :asd:

Anzi mi dispiace perchè sei uno dei pochi utenti con cui non riesco oggettivamente a discutere.

Se sei convinto che ti devo dire, a me sembra che ti piace discutere solo con quelli che ti danno ragione.......ma siamo off topic....e non credo che è una discussione che debba interessare altri..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #9362 il: 25 Luglio, 2013, 21:29:35 pm »
Se sei convinto che ti devo dire, a me sembra che ti piace discutere solo con quelli che ti danno ragione.......ma siamo off topic....e non credo che è una discussione che debba interessare altri..... 

Ed infatti vuoi avere ragione anche sul modo in cui interagisco con gli altri. Sì, comunque meglio non continuare, da parte mia ti chiedo di non chiamarmi più "fascio" perchè è una cosa che mi da oltremodo fastidio, e chi non vuole essere pizzicato come fai tu farebbe meglio a non pizzicare, in linea di massima. :ok:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9363 il: 25 Luglio, 2013, 21:32:05 pm »
Ed infatti vuoi avere ragione anche sul modo in cui interagisco con gli altri. Sì, comunque meglio non continuare, da parte mia ti chiedo di non chiamarmi più "fascio" perchè è una cosa che mi da oltremodo fastidio, e chi non vuole essere pizzicato come fai tu farebbe meglio a non pizzicare, in linea di massima. :ok:

Ok
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9364 il: 25 Luglio, 2013, 21:53:30 pm »
Che cazzo che si stanno mangiando su Sportitalia!

Tutto ma Zuniga non deve muoversi prima del 30-06-2014. A questa gente di merda non bisogna dare niente

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9365 il: 25 Luglio, 2013, 21:54:37 pm »

per piacere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #9366 il: 25 Luglio, 2013, 21:57:42 pm »
Secondo il direttore di tuttojuve abbiamo perso un grande portiere e preso una merda :chiagnazzarri:

Leif Erikson

« Risposta #9367 il: 25 Luglio, 2013, 22:01:37 pm »
Schiavi di Pedullà hanno detto che abbiamo un'offerta importantissima una BOMBA sul difensore
:look:

Offline Gius

• *
« Risposta #9368 il: 25 Luglio, 2013, 22:02:39 pm »
 :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9369 il: 25 Luglio, 2013, 22:03:43 pm »
Ma non credo che quest'anno cambiamo tutto, al massimo un terzino sinistro, forse.
Almeno mettesse Zuniga a destra...

Leif Erikson

« Risposta #9370 il: 25 Luglio, 2013, 22:03:52 pm »
Si saprà dopo le 23.

Io sono sconcertato, niente di meno il direttore di tuttojuve a sentire di Verratti, di JM e del difensore sa fatt janc :rofl:

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9371 il: 25 Luglio, 2013, 22:05:12 pm »
Che cazzo che si stanno mangiando su Sportitalia!

Tutto ma Zuniga non deve muoversi prima del 30-06-2014. A questa gente di merda non bisogna dare niente

ma secondo voi perche non rinnova?

intendo, guadagna quanto? 1 milione, offriamo un rinnovo a 1 e 7 e poi 'anno prossimo se l'offerta della juve c'è la valuteremo insieme e magari se ne andra.
se non rinnova invece è costretto a restare comunque e prende 1 milione e non 1 e 7
so cose che non capisco

Offline dieguito

• *
« Risposta #9372 il: 25 Luglio, 2013, 22:06:15 pm »
Si saprà dopo le 23.

Io sono sconcertato, niente di meno il direttore di tuttojuve a sentire di Verratti, di JM e del difensore sa fatt janc :rofl:

io se viene verratti corro a cazzoritto per piazza del duomo a milano mi filmo e metto tutto su youtube

Offline noel

• *
« Risposta #9373 il: 25 Luglio, 2013, 22:07:09 pm »
Coi fascisti è così...meglio dialogare con il muro... :sisi: :sisi: :look:

ps: :pariamm: :rotfl:
Si scherza alfy :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #9374 il: 25 Luglio, 2013, 22:08:46 pm »
Davide lota :fuga:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9375 il: 25 Luglio, 2013, 22:13:53 pm »
Almeno mettesse Zuniga a destra...
Davide, a me piacerebbe l'alternarsi di Zuniga/Maggio a destra (Zuniga titolare), Armero/nuovo terzino a sinistra... per farti capire :asd:
O Zuniga/Armero titolari e credo che all'inizio sarà così perchè Maggio non verrà rischiato senza preparazione.

Offline dieguito

• *
« Risposta #9376 il: 25 Luglio, 2013, 22:14:17 pm »
portare quella merda del direttore di tuttojuve a dire che la viola ha fatto meglio del napoli vuol dire che sta rosicando da morire .

Offline noel

• *
« Risposta #9377 il: 25 Luglio, 2013, 22:14:36 pm »
Davide lota :fuga:
La mia ragazza quando vuole farmi incazzare mi chiama pinochet... :asd: :suicidio:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9378 il: 25 Luglio, 2013, 22:23:36 pm »
Secondo il direttore di tuttojuve abbiamo perso un grande portiere e preso una merda :chiagnazzarri:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9379 il: 25 Luglio, 2013, 22:31:33 pm »

ma che poi ho letto che non è manco il direttore, ma il vice... ancora più umiliante!