Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748021 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9340 il: 25 Luglio, 2013, 20:32:55 pm »
Maggio ha dimostrato più volte di essere un cesso a prescindere dal modulo, a 4 è veramente ridicolo però...non sarebbe male sbolognarlo.
Zuniga e Armero giocano a 4 con la Colombia, hanno gamba e tecnica, il problema non si pone.
Vitale e Dossena devono andare via, invece. E in fretta.
 :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9341 il: 25 Luglio, 2013, 20:33:57 pm »
Io vedendo le sue giocate ed i movimenti dico che è forte magari farà 15 gol e non 30 come in portogallo ma solo per il fatto che ci darebbe tanta penetrazione in area merita di essere preso, non sarà facile segnare contro squadre chiuse anche con Higuain che è più giocatore di movimento, ci serve più uno che in area si faccia rispettare fisicamente e ci stia come in casa propria.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #9342 il: 25 Luglio, 2013, 20:35:26 pm »
ci darebbe tanta penetrazione in area
Questo è indubbio.. :nanda:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9343 il: 25 Luglio, 2013, 20:35:38 pm »
Maggio ha dimostrato più volte di essere un cesso a prescindere dal modulo, a 4 è veramente ridicolo però...non sarebbe male sbolognarlo.
Zuniga e Armero giocano a 4 con la Colombia, hanno gamba e tecnica, il problema non si pone.
Vitale e Dossena devono andare via, invece. E in fretta.
 :look:

Si ma prenderemo un difensore mancino che può giocare anche terzino sinistro e a destra ci potrà giocare pure Albiol visto che l'ha fatto spesso, le varianti ci saranno.

Leif Erikson

« Risposta #9344 il: 25 Luglio, 2013, 20:46:20 pm »
jamm ma Maggio cesso non si può sentire. Ha avuto una brutta annata, ma non fate i ragionamenti da gobbi...

ma poi Armero e Zuniga...Mesto è un ottimo quarto. Maronn'

Offline Freddo

• *
« Risposta #9345 il: 25 Luglio, 2013, 20:49:56 pm »
Mesto no..... :nonquoto: :nonquoto:

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #9346 il: 25 Luglio, 2013, 20:55:09 pm »
mamma mia ragazzi! i terzini in una difesa a 4 fanno numero servono ad allargare il gioco e a non soffrire i contropiedi, la fase difensiva , se la faremo bene, come vuole benitez comincia dai 3 davanti che danno densità al centrocampo , coi mediani che accorciano sul portatore palla, poi certo se metti vitale titolare la cazzata te la fa  e nell'uno contro uno stai un uomo in meno ma maggio zuniga armero e addirittura dossena sono un buon livello per il nostro campionato :gigi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9347 il: 25 Luglio, 2013, 20:58:15 pm »
jamm ma Maggio cesso non si può sentire. Ha avuto una brutta annata, ma non fate i ragionamenti da gobbi...

quoto...per me a terzini stiamo a posto ...considerando che anche albiol nel caso potrebbe fare il terzino dx

Leif Erikson

« Risposta #9348 il: 25 Luglio, 2013, 20:58:34 pm »
Mesto no..... :nonquoto: :nonquoto:

io non so in base a cosa dici che Mesto è na lota e Fernandez è buono. Non sto provocando eh, veramente non me lo spiego

mamma mia ragazzi! i terzini in una difesa a 4 fanno numero servono ad allargare il gioco e a non soffrire i contropiedi, la fase difensiva , se la faremo bene, come vuole benitez comincia dai 3 davanti che danno densità al centrocampo , coi mediani che accorciano sul portatore palla, poi certo se metti vitale titolare la cazzata te la fa  e nell'uno contro uno stai un uomo in meno ma maggio zuniga armero e addirittura dossena sono un buon livello per il nostro campionato :gigi:

Sono d'accordo con te

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9349 il: 25 Luglio, 2013, 20:59:39 pm »

Diciamo che nel rimodellare la squadra, per quest'anno possiamo tenerci quei quattro li, e magari arraffare un terzino sinistro se si riesce, poi l'anno prossimo (o a gennaio se c'è la volontà), si rifonda il reparto terzini.
Se poi fanno tutto ora... sciapò (cit.)

Leif Erikson

« Risposta #9350 il: 25 Luglio, 2013, 21:01:25 pm »
Diciamo che nel rimodellare la squadra, per quest'anno possiamo tenerci quei quattro li, e magari arraffare un terzino sinistro se si riesce, poi l'anno prossimo (o a gennaio se c'è la volontà), si rifonda il reparto terzini.
Se poi fanno tutto ora... sciapò (cit.)

sono d'accordo, per quest'anno va ancora bene

poi l'anno prossimo scadono Zuniga e Mesto, Maggio probabilmente passerà come terzo/quarto e ne prenderemo altri due.

Offline noel

• *
« Risposta #9351 il: 25 Luglio, 2013, 21:07:15 pm »

Maggio è un cesso, tecnicamente ne trovo un bel po migliori in lega pro... senza gli inserimenti di un 3-5-2 non ha senso logico la sua esistenza calcistica.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9352 il: 25 Luglio, 2013, 21:09:34 pm »
io non so in base a cosa dici che Mesto è na lota e Fernandez è buono. Non sto provocando eh, veramente non me lo spiego

Sono d'accordo con te

Mesto è un mestierante e rende decentemente solo in una difesa a 5, meno che mediocre come terzino in una difesa a 4. Fernandez l'ho visto giocare bene sia con l'Argentina che con il Getafe in una difesa a 4, malino da noi spesso in una difesa a 5 tra l'altro utilizzato in maniera saltuaria. La base è che l'ho visto giocare con un modulo diverso con una squadra diversa dalla nostra e pur non essendo un fenomeno non ha fatta per niente male. Quindi semplicemente perchè non sono così provinciale da pensare che un giocatore deve essere giudicato solo per i minuti fatti da noi, non tantissimi tra l'altro.....   

Leif Erikson

« Risposta #9353 il: 25 Luglio, 2013, 21:10:36 pm »
Maggio è un cesso, tecnicamente ne trovo un bel po migliori in lega pro... senza gli inserimenti di un 3-5-2 non ha senso logico la sua esistenza calcistica.

certo, scordiamoci che probabilmente di testa è il più forte della rosa e dal punto di vista difensivo è quello che da più garanzie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9354 il: 25 Luglio, 2013, 21:10:56 pm »
Ma non credo che quest'anno cambiamo tutto, al massimo un terzino sinistro, forse.

Leif Erikson

« Risposta #9355 il: 25 Luglio, 2013, 21:12:57 pm »
Mesto è un mestierante e rende decentemente solo in una difesa a 5, meno che mediocre come terzino in una difesa a 4. Fernandez l'ho visto giocare bene sia con l'Argentina che con il Getafe in una difesa a 4, malino da noi spesso in una difesa a 5 tra l'altro utilizzato in maniera saltuaria. La base è che l'ho visto giocare con un modulo diverso con una squadra diversa dalla nostra e pur non essendo un fenomeno non ha fatta per niente male. Quindi semplicemente perchè non sono così provinciale da pensare che un giocatore deve essere giudicato solo per i minuti fatti da noi, non tantissimi tra l'altro.....   

e quindi se Benitez lo manda, come pare, a fanculo che si fa ? Lo si ammette che è nu bidone ? :boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9356 il: 25 Luglio, 2013, 21:16:53 pm »
e quindi se Benitez lo manda, come pare, a fanculo che si fa ? Lo si ammette che è nu bidone ? :boh:

E se invece rimane? che fai ti metti in ginocchio su i ceci.......rispetta il mio giudizio come io rispetto il tuo anche se non sono daccordo, il tempo è galantuomo (Cit.)......Perchè devi fare una crociata per convincermi che è scarso.....i fatti parleranno comunque....ci hai sempre sti riflussi da fascio che sono incomprensibili...... :boh: :boh: :asd: :asd: 

Leif Erikson

« Risposta #9357 il: 25 Luglio, 2013, 21:17:47 pm »
E se invece rimane? che fai ti metti in ginocchio su i ceci.......rispetta il mio giudizio come io rispetto il tuo anche se non sono daccordo, il tempo è galantuomo (Cit.)......Perchè devi fare una crociata per convincermi che è scarso.....i fatti parleranno comunque....ci hai sempre sti riflussi da fascio che sono incomprensibili...... :boh: :boh: :asd: :asd: 

Secondo me prendi le cose troppo sul personale.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #9358 il: 25 Luglio, 2013, 21:18:10 pm »
Maggio può fare benissimo il terzino bloccato nella difesa a 4. Me lo terrei tranquillamente.
Va sostituito Mesto, magari anche con un giocatore che sappia fare il centrale (tipo un Marquinhos, un Chivu, un Ivanovic).

Offline Freddo

• *
« Risposta #9359 il: 25 Luglio, 2013, 21:21:19 pm »
Secondo me prendi le cose troppo sul personale.

Secondo me hai problemi ad accettare opinioni diverse dalla tua. Spesso e volentieri.....