ci darebbe tanta penetrazione in area
Maggio ha dimostrato più volte di essere un cesso a prescindere dal modulo, a 4 è veramente ridicolo però...non sarebbe male sbolognarlo.Zuniga e Armero giocano a 4 con la Colombia, hanno gamba e tecnica, il problema non si pone.Vitale e Dossena devono andare via, invece. E in fretta.
jamm ma Maggio cesso non si può sentire. Ha avuto una brutta annata, ma non fate i ragionamenti da gobbi...ma poi Armero e Zuniga...Mesto è un ottimo quarto. Maronn'
Mesto no.....
mamma mia ragazzi! i terzini in una difesa a 4 fanno numero servono ad allargare il gioco e a non soffrire i contropiedi, la fase difensiva , se la faremo bene, come vuole benitez comincia dai 3 davanti che danno densità al centrocampo , coi mediani che accorciano sul portatore palla, poi certo se metti vitale titolare la cazzata te la fa e nell'uno contro uno stai un uomo in meno ma maggio zuniga armero e addirittura dossena sono un buon livello per il nostro campionato
Diciamo che nel rimodellare la squadra, per quest'anno possiamo tenerci quei quattro li, e magari arraffare un terzino sinistro se si riesce, poi l'anno prossimo (o a gennaio se c'è la volontà), si rifonda il reparto terzini.Se poi fanno tutto ora... sciapò (cit.)
io non so in base a cosa dici che Mesto è na lota e Fernandez è buono. Non sto provocando eh, veramente non me lo spiegoSono d'accordo con te
Maggio è un cesso, tecnicamente ne trovo un bel po migliori in lega pro... senza gli inserimenti di un 3-5-2 non ha senso logico la sua esistenza calcistica.
Mesto è un mestierante e rende decentemente solo in una difesa a 5, meno che mediocre come terzino in una difesa a 4. Fernandez l'ho visto giocare bene sia con l'Argentina che con il Getafe in una difesa a 4, malino da noi spesso in una difesa a 5 tra l'altro utilizzato in maniera saltuaria. La base è che l'ho visto giocare con un modulo diverso con una squadra diversa dalla nostra e pur non essendo un fenomeno non ha fatta per niente male. Quindi semplicemente perchè non sono così provinciale da pensare che un giocatore deve essere giudicato solo per i minuti fatti da noi, non tantissimi tra l'altro.....
e quindi se Benitez lo manda, come pare, a fanculo che si fa ? Lo si ammette che è nu bidone ?
E se invece rimane? che fai ti metti in ginocchio su i ceci.......rispetta il mio giudizio come io rispetto il tuo anche se non sono daccordo, il tempo è galantuomo (Cit.)......Perchè devi fare una crociata per convincermi che è scarso.....i fatti parleranno comunque....ci hai sempre sti riflussi da fascio che sono incomprensibili......
Secondo me prendi le cose troppo sul personale.