Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748085 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9320 il: 25 Luglio, 2013, 12:16:59 pm »
prima era "pappone cacci i sordi!"
mo è "pappone stai cacciando troppi soldi!"

Ora è solo Babbo Dela  :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9321 il: 25 Luglio, 2013, 12:57:28 pm »
Ora è solo Babbo Dela  :sad:

:sbav:

Da quando ha preso Benitez sono diventato un assiduo difensore del pappone, un pò perchè sono fatto così di carattere e penso che uno che ha fatto varie cagate possa sempre mettere la capa a posto, un pò perchè prima di Mazzarri il pappone ha sempre speso parecchi soldi. Inoltre c'era qualche cugino che diceva che nell'ultimo anno di Mazzarri il pappone si sarebbe astipato soldi che poi avrebbe speso quest'anno. Insomma c'erano troppi indizi per non credere che quest'anno avrebbe cacciato i soldi.
Però neanche nei sogni più bagnati io immaginavo una cosa del genere come sta facendo quest'anno.
Probabilmente la voglia di vincere che abbiamo avuto noi, lui l'ha sempre avuta ma aveva capito che tra Mazzarri e il nostro scouting avrebbe buttato a mare altri soldi e negli ultimi anni ha chiuso un pò la sacca... Qua veramente si può cominciare a credere a tutte le stronzate che ha detto in 8 anni a Napoli: il progettone, il 5+5, Napoli intergalattico etc etc...

Pappò t voglie ben..  :sad:

Alemao

« Risposta #9322 il: 25 Luglio, 2013, 13:35:46 pm »
prima era "pappone cacci i sordi!"
mo è "pappone stai cacciando troppi soldi!"

Mai contenti. Mai.  :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9323 il: 25 Luglio, 2013, 14:23:46 pm »
Cominciano i saldi ed ancora non siamo ad agosto il Valencia ha  fatto sapere che a 9,5 milioni vende Rami .....anche se non credo sia più un obiettivo ed è stato il giocatore che non era convinto di venire sognava il Barca  :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9324 il: 25 Luglio, 2013, 14:26:33 pm »
Cominciano i saldi ed ancora non siamo ad agosto il Valencia ha  fatto sapere che a 9,5 milioni vende Rami .....anche se non credo sia più un obiettivo ed è stato il giocatore che non era convinto di venire sognava il Barca  :maronn:

io credo che ci sia ancora qualche possibilità, lo dicevo ieri, il Valencia sta abbastanza inguaiato economicamente e non c'è la fila per Rami
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
« Risposta #9325 il: 25 Luglio, 2013, 14:28:12 pm »
io credo che ci sia ancora qualche possibilità, lo dicevo ieri, il Valencia sta abbastanza inguaiato economicamente e non c'è la fila per Rami

Non credo che Benitez voglia tutti centrali destri a parte Britos.....quindi per me preso Albiol Rami non viene più e mi va bene così.....

Offline Gius

• *
« Risposta #9326 il: 25 Luglio, 2013, 14:39:14 pm »
Non credo che Benitez voglia tutti centrali destri a parte Britos.....quindi per me preso Albiol Rami non viene più e mi va bene così.....

Albiol può giocare tranquillamente anche a sinistra...se decidono di prendere un altro difensore e c'è la possibilità di arrivare a condizioni vantaggiose ad un centrale destro veramente valido, anzinchè ad un mancino, secondo me non si fanno grandi problemi e lo pigliano
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #9327 il: 25 Luglio, 2013, 14:47:45 pm »
Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky:

“I tifosi azzurri sono impazziti di gioia per l’arrivo di Higuain ma credo che arriverà un altro attaccante. La trattativa Martinez va avanti, non c’è il problema dei diritti di immagine perché il giocatore non è ancora un top ma ha caratteristiche atletiche notevoli. Higuain e Martinez farebbero dimenticare presto Cavani. Benitez sta lavorando con i calciatori che ha a disposizione ma parla anche di un progetto a lungo termine, credo non si possa escludere l’arrivo di un giovane promettente in difesa. Penso che Gargano vada via ma bisognerà aspettare un po’ per una pedina a centrocampo”.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #9328 il: 25 Luglio, 2013, 16:09:48 pm »
Come fate ad essere così convinti che cederemo in difesa Ferandez e Britos quando Benitez ha sempre giocato con difensori con le loro caratteristiche fisiche?? A me sembra invece che proprio questi sono i primi che non verranno ceduti in difesa....

Al di là della risposta di Gabbie che non fa una piega (sono scarsi ed è stata piuttosto buona nel commento), non mi ricordo quale utente è stato a Dimaro e ha detto che Fernandez è stato quello più ripreso nel ritiro. Poi ho letto che sta provando Gamberini a sinistra, il che mi fa pensare che veramente Benitez non è che li veda proprio. Anche perchè mi pare che teniamo il muso della Ferrari e il culo della 500 (che per giunta è pure Fiat, quindi leviamoci dalle scatole il Flaco e "io sono (la guallera) Kroll"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9329 il: 25 Luglio, 2013, 16:18:43 pm »
Come fate ad essere così convinti che cederemo in difesa Ferandez e Britos quando Benitez ha sempre giocato con difensori con le loro caratteristiche fisiche?? A me sembra invece che proprio questi sono i primi che non verranno ceduti in difesa....
Perché disporre una squadra in campo non è arredare una camera daletto, le qualità tecniche contano più delle caratteristiche fisiche. Albiol, Cannavaro e Gamberini sono i difensori più affidabili. Britos e Fernandez hanno ampiamente dimostrato di essere mediocri o scarsi e saranno sicuramente quelli che zomperanno qualora si decidesse di investire ulteriormente nel reparto. Fermo restando che nessuno dei due lo potremmo mai piazzare a più di 5 mln. Per l'argentino sarebbe un affare da tutti i punti di vista (costituirebbe addirittura una plusvalenza), con Britos (al netto dell'ammortamento del costo d'acquisto) chiuderemmo in pareggio ma nessuno se lo caca per via dell'ingaggio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9330 il: 25 Luglio, 2013, 18:01:55 pm »
britos in una difesa a 4 può far ridere di meno, poi vorrei chiedere delucidazioni a wendell sul fatto della camera da letto: secondo lui per esempio o'lumett deve avere bei pettorali?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9331 il: 25 Luglio, 2013, 18:26:57 pm »
devo dire la verità forse insieme all'esperienza di Albiol, potrebbe ben figurare Britos...forse nel complesso trovando un terzino sinistro (se zuniga dovesse restare) si potrebbe terminare il tutto con un grande centrocampista.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9332 il: 25 Luglio, 2013, 18:33:01 pm »
Basti pensare all'offerta importante di De Laurentiis per Verratti, per capire come il Napoli non voglia concludere con il solo Higuain, ma arrevotare completamente. :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9333 il: 25 Luglio, 2013, 18:49:49 pm »
Si tratta di un De Laurentiis scatenato e inarrestabile quello che stiamo vedendo in questa sessione di calciomercato. Ultimamente si sta parlando di Jackson Martinez, e tanti altri. Ma uno degli ultimi nomi fatti è quello di Alexis Sanchez, che percepisce 5 milioni all’anno. L’attaccante cileno pagato 40 milioni di euro dal Barcellona, adesso è stato messo sul mercato per 20-25 milioni di euro, il presidente del Napoli, di sicuro ci ha pensato, ma l’ingaggio elevato potrebbe presentare problemi.
Sono solo pensieri sparsi di un sito fatto per attirare visite ncerto soccerweb, boh, però sarebbe over da  :sbav:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #9334 il: 25 Luglio, 2013, 20:09:58 pm »
Mamma Sanchez..altroché Martinez!!!! e può fare l'esterno e la prima punta, el falso nueve, senza problemi.
Sarebbe un acquisto benedetto in tutti i sensi...avremmo il terzo/quarto reparto offensivo più forte del mondo, non d'Italia! :asd: :asd:
Detto questo, mi son fatto un giro nei forum altrui per vedere che dicevano di noi dopo le perculiate dei giorni scorsi..rosicamenti a parte, devo dire che le considerazioni sono spesso equivalenti, molti sono interdetti dallo spendi&spandi in avanti, visto che le considerazioni che vanno per la maggiori danno un Napoli debole dietro e non rinforzato a centrocampo. Sono più o meno i dubbi che ho io.
Pappy, smentiamoli dai.. :sad:

• *
« Risposta #9335 il: 25 Luglio, 2013, 20:11:33 pm »
Mamma Sanchez..altroché Martinez!!!! e può fare l'esterno e la prima punta, el falso nueve, senza problemi.
Sarebbe un acquisto benedetto in tutti i sensi...avremmo il terzo/quarto reparto offensivo più forte del mondo, non d'Italia! :asd: :asd:
Detto questo, mi son fatto un giro nei forum altrui per vedere che dicevano di noi dopo le perculiate dei giorni scorsi..rosicamenti a parte, devo dire che le considerazioni sono spesso equivalenti, molti sono interdetti dallo spendi&spandi in avanti, visto che le considerazioni che vanno per la maggiori danno un Napoli debole dietro e non rinforzato a centrocampo. Sono più o meno i dubbi che ho io.
Pappy, smentiamoli dai.. :sad:

:nonquoto:

Voglio Jackson la bestia  :sad:

Offline noel

• *
« Risposta #9336 il: 25 Luglio, 2013, 20:14:32 pm »
:nonquoto:

Voglio Jackson la bestia  :sad:
Mi puzza di flop pauroso.
Ah, e dimenticavo: quasi tutti vedono i nostri esterni inadeguati per una difesa a 4... :mhh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9337 il: 25 Luglio, 2013, 20:28:12 pm »
Ah, e dimenticavo: quasi tutti vedono i nostri esterni inadeguati per una difesa a 4... :mhh:

In parte non hanno tutti i torti ma solo in parte perchè alla fine ci saranno più varianti anche in quei ruoli.

• *
« Risposta #9338 il: 25 Luglio, 2013, 20:29:49 pm »

Per me invece questo è veramente forte.
Sugli esterni direi che qualcosina forse va fatta ma Zuniga, Armero e Maggio non sono male, anzi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9339 il: 25 Luglio, 2013, 20:30:28 pm »
Chistè un altro mistero che non mi spiego :asd: boh,saranno i gobbi probabilmente :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.