Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748196 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9220 il: 24 Luglio, 2013, 14:58:45 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9221 il: 24 Luglio, 2013, 14:59:12 pm »
Ho letto di 15 mln  :sisi:

In tal caso non so che cazzo stiamo aspettando :boh:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9222 il: 24 Luglio, 2013, 15:00:58 pm »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9223 il: 24 Luglio, 2013, 15:04:22 pm »
Se non alzi l'asticella degli ingaggi anche a centrocampo e difesa inutile poi imbottirsi di trequartisti e punte.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9224 il: 24 Luglio, 2013, 15:06:40 pm »
Se non alzi l'asticella degli ingaggi anche a centrocampo e difesa inutile poi imbottirsi di trequartisti e punte.

NON HAI FINITO DI ROMPERE IL CAZZO JUVENTINO????? QUANDO TE NE VAI A FARE IN CULO?????

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9225 il: 24 Luglio, 2013, 15:23:04 pm »
ecco un'analisi gobba sul nostro mercato :look:

Ma finora non si parla di nessun terzino in chiave Napoli.
E loro dovrebbero prenderne 4, perchè per me nessuno di quelli che hanno è adatto alla difesa a 4 di una grande squadra.
E invece penso che ne prenderanno al massimo 1.
Anche a centrocampo dovrebbero far qualcosa, perchè se non ricordo male in quel ruolo hanno solo Inler, Dzemaili e Behrami.
Insomma, secondo me per ora stanno facendo più un mercato mediatico che un mercato intelligente.
Perchè se vogliamo dirla tutta Higuain è un grandissimo acquisto e un grandissimo giocatore, ma io non lo vedo molto adatto al 4-2-3-1.
E' vero che ha giocato lì al Real (anche se non sempre come prima punta), ma non è l'attaccante di riferimento che ci vorrebbe per quel ruolo.
Non a caso Benitez aveva chiesto Damiao, come ha detto De Laurentiis.
E sulle ali che hanno preso ho più di un dubbio.
Inoltre anche la scelta di Reina......insomma, avrebbero potuto trovare portieri migliori.

Non è che dico questo perchè si parla del Napoli e non di noi.
Ma perchè, secondo me, spesso si punta più a fare un mercato "spettacolare" ma poco pratico e intelligente.
Così come, in parte, anche la Fiorentina.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9226 il: 24 Luglio, 2013, 15:29:16 pm »
NON HAI FINITO DI ROMPERE IL CAZZO JUVENTINO????? QUANDO TE NE VAI A FARE IN CULO?????

Sono interista io scioccaccio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9227 il: 24 Luglio, 2013, 15:33:49 pm »
ecco un'analisi gobba sul nostro mercato :look:

Ma finora non si parla di nessun terzino in chiave Napoli.
E loro dovrebbero prenderne 4, perchè per me nessuno di quelli che hanno è adatto alla difesa a 4 di una grande squadra.
E invece penso che ne prenderanno al massimo 1.
Anche a centrocampo dovrebbero far qualcosa, perchè se non ricordo male in quel ruolo hanno solo Inler, Dzemaili e Behrami.
Insomma, secondo me per ora stanno facendo più un mercato mediatico che un mercato intelligente.
Perchè se vogliamo dirla tutta Higuain è un grandissimo acquisto e un grandissimo giocatore, ma io non lo vedo molto adatto al 4-2-3-1.
E' vero che ha giocato lì al Real (anche se non sempre come prima punta), ma non è l'attaccante di riferimento che ci vorrebbe per quel ruolo.
Non a caso Benitez aveva chiesto Damiao, come ha detto De Laurentiis.
E sulle ali che hanno preso ho più di un dubbio.
Inoltre anche la scelta di Reina......insomma, avrebbero potuto trovare portieri migliori.

Non è che dico questo perchè si parla del Napoli e non di noi.
Ma perchè, secondo me, spesso si punta più a fare un mercato "spettacolare" ma poco pratico e intelligente.
Così come, in parte, anche la Fiorentina.

quoto  :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Purtroppo 3 mln  :doh:

un ultimo sforzo, poi niente piu  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #9228 il: 24 Luglio, 2013, 15:51:57 pm »
No Marco questo no, e lo sai bene perchè ormai sei un utente fisso e costante di questo forum.

Se non ti sta bene quello che dice scannacazzi ignoralo.
Se è un troll allora auguriamoci che vada via da solo quando le cose si metteranno bene per il Napoli.
 Oppure può succedere che si rende conto da solo.
Oppure continuerà su questo andazzo, non sono fatti che ci riguardano, ognuno usa il calcio a proprio piacimento e tu non puoi discriminare i masochisti, grazie :ok:
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2013, 15:53:13 pm da AyeyeBrazov »

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #9229 il: 24 Luglio, 2013, 15:54:58 pm »
altri piccoli sforzi mio caro DeLa e ci farai veramente divertire.

Un attaccante di riserva, un centrocampista e se proprio vuoi fare le cose come si deve, un altro difensore. Con questi 3 acquisti veramente potremmo...ssssshhhhhh zitto zitto.

:love:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9230 il: 24 Luglio, 2013, 15:58:41 pm »
No Marco questo no, e lo sai bene perchè ormai sei un utente fisso e costante di questo forum.

Se non ti sta bene quello che dice scannacazzi ignoralo.
Se è un troll allora auguriamoci che vada via da solo quando le cose si metteranno bene per il Napoli.
 Oppure può succedere che si rende conto da solo.
Oppure continuerà su questo andazzo, non sono fatti che ci riguardano, ognuno usa il calcio a proprio piacimento e tu non puoi discriminare i masochisti, grazie :ok:

Mi conterrò, ma proprio non lo sopporto. E' palesemente in malafede.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9231 il: 24 Luglio, 2013, 15:59:20 pm »
Non so se è già stato fatto notare ma considerando che Cavani era un top player ma che hai valorizzato nell'arco di 3 anni in quest'anno con CHAMPIONS-BENITEZ-HIGUAIN avete idea dell'appeal internazionale che acquisisce il Napoli ?

Penso sinceramente che sia molto più facile fare mercato adesso. Altro che Mogadiscio.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9232 il: 24 Luglio, 2013, 16:00:04 pm »
Mi conterrò, ma proprio non lo sopporto. E' palesemente in malafede.

Veramente, continua a dire cose giuste.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #9233 il: 24 Luglio, 2013, 16:35:28 pm »
per me  Fernandez non è scarsissimo, ha solo bisogno di un partner efficace e sicuro e ne brutos ne cnnavale lo  sono, magari con a fianco Albiol puo' migliorare e alzare il rendimento, per quanto l'abbiamo pagato potrebbe trasformarsi in un ottimo uomo mercato nei prossimi anni.

mi libererei invece di britos, ma chi se lo piglia?

Offline vampyr8

• *

Leif Erikson

« Risposta #9235 il: 24 Luglio, 2013, 17:24:22 pm »
marò ma pigliamoci Xabi Alonso a questo punto :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9236 il: 24 Luglio, 2013, 17:24:36 pm »

Nono, altrimenti falliamo  :nonono:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9237 il: 24 Luglio, 2013, 17:25:34 pm »
Ma Nuri Sahin?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9238 il: 24 Luglio, 2013, 17:35:11 pm »
marò ma pigliamoci Xabi Alonso a questo punto :maronn:
Ronaldo in affitto non lo danno? :look:

Leif Erikson

« Risposta #9239 il: 24 Luglio, 2013, 17:38:43 pm »
comunque allucinante vedere sui forum di altre squadra quanto si cacano sotto che teniamo ancora qualche dindino per fare altri 2-3 acquisti :rofl: