Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748264 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9180 il: 24 Luglio, 2013, 13:34:03 pm »
Per me l'attaccante di riserva non lo prendiamo. Abbiamo Insigne e Pandev che possono giocare nel ruolo all'occorrenza e in attacco mi sembra che stiamo abbastanza forniti. Secondo me viene un terzino

perdonami, ma come prima punta in quel ruolo serve uno che si faccia sentire...
Pandev la prima punta non la puo' fare e nemmeno Insigne...Calaio' lo terrei per la coppa italia e basta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9181 il: 24 Luglio, 2013, 13:36:27 pm »
Io invece spero proprio che non spendiamo altri soldi per l'attacco e mi accontento anche di un rottame di mestiere preso a costo zero, tipo Santa Cruz o qualche altro cardamone da buttare nella mischia. Tanto male che vada possiamo giocare anche con Gorah. 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9182 il: 24 Luglio, 2013, 13:37:45 pm »
Sicuramente arriveranno un'altra punta e un centrocampista,mentre per il difensore la vedo dura,perchè dovremmo prima cederne un paio oltre ad Uvini.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #9183 il: 24 Luglio, 2013, 13:38:42 pm »
Io invece spero proprio che non spendiamo altri soldi per l'attacco e mi accontento anche di un rottame di mestiere preso a costo zero, tipo Santa Cruz o qualche altro cardamone da buttare nella mischia. Tanto male che vada possiamo giocare anche con Gorah.

ragazzi ma Pandev ormai nn ce sta fisicamente, spalle alla porta nn lo puoi mette a fa le sponde o ad attaccare la profondità....io la vedo cosi'...
Cavani era un mostro fisicamente non è detto che quelli che arrivano si fanno 60 partite sempre in forma e con la fame di quel matto giuda

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9184 il: 24 Luglio, 2013, 13:39:33 pm »
secondo sky, che sto ascoltando adesso, il Napoli andrà sul secondo attaccante e il centrocampista centrale...nessun difensore perchè a detta loro per Benitez il reparto è completo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9185 il: 24 Luglio, 2013, 13:39:49 pm »
Sicuramente arriveranno un'altra punta e un centrocampista,mentre per il difensore la vedo dura,perchè dovremmo prima cederne un paio oltre ad Uvini.

Diamo quel cesso appilato di Fernandez al Parma e con una cosa di soldi vicino ci facciamo dare a Paletta, che è un difensore con le palle e conosce il campionato.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9186 il: 24 Luglio, 2013, 13:41:56 pm »
Diamo quel cesso appilato di Fernandez al Parma e con una cosa di soldi vicino ci facciamo dare a Paletta, che è un difensore con le palle e conosce il campionato.
Il problema è vendere Fernandez e uno tra Britos,Gamberini e Cannavaro. Anche io prenderei un difensore proveniente dalla serie A, visto che ci stiamo imbottendo di  gente che il nostro calcio non lo conosce.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #9187 il: 24 Luglio, 2013, 13:42:59 pm »

magara..ma chi se lo prende a fefè???

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9188 il: 24 Luglio, 2013, 13:43:56 pm »
secondo sky, che sto ascoltando adesso, il Napoli andrà sul secondo attaccante e il centrocampista centrale...nessun difensore perchè a detta loro per Benitez il reparto è completo.

ma infatti i sitarelli e qui si parla tanto di Fernandez che deve andare via ma è invece il classico giocatore che a Benitez piace......

e poi è nazionale argentino è un altro che vendi facile e ci guadagni pure ma vedrete che non lo farà.....
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2013, 13:45:10 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9189 il: 24 Luglio, 2013, 13:44:29 pm »
e c'è sempre il Cardozo inconsolabile che nessuno se lo piglia  :look:
Tu lo sai, io Cardozo l'ho sempre sponsorizzato alla grande, soprattutto quando si parlava di Osvaldo e Damiao come sostituti di Cavani, però a questo punto direi di lasciare perdere, perchè 15 mln per un 30enne sono assai.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9190 il: 24 Luglio, 2013, 13:46:37 pm »
magara..ma chi se lo prende a fefè???

mezza premier e non solo....perchè è solo a Napoli con Mazzarri che ha fatto male ed è titolare del Argentina dove gioca sempre benino.....

Offline torello

• *
« Risposta #9191 il: 24 Luglio, 2013, 13:50:44 pm »
mezza premier e non solo....perchè è solo a Napoli con Mazzarri che ha fatto male ed è titolare del Argentina dove gioca sempre benino.....

boh, sarà che io l'ho visto spesso impacciato, ma di certo a 4 potrebbe rendere di più e magari ci ritroviamo un tasello positivo in mano che non avevamo pronosticato...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9192 il: 24 Luglio, 2013, 13:54:05 pm »
Sono convinto pure io che De Laurentiis avrebbe dato pieni poteri a Mazzarri in caso di conferma (cosa che comunque già aveva...), ma sarebbe stato l'errore più grave che il Napoli potesse fare, vista l'assoluta ottusità e monodimensione del chiavicone livornese. Avremmo continuato con la solita storiella del "questo è un acquisto voluto dalla società e non mio..", perchè puoi scrivere quanto vuoi tu Ivanovic e Boateng sulla lista della spesa....tra l'altro sono pure abbastanza convinto che in casa di conferma, a quest'ora il sostituto di Cavani era proprio Osvaldo.

ma quindi secondo te, se De Laurentiis diceva a Mazzarri "siamo in trattativa con buone possibilità di riuscita con Higuain, quello che gioca nel Real Madrid", Mazzarri avrebbe preferito comunque l'Osvaldo della situazione o Muriel, perchè giocavano in Italia ?
Non lo so, a me questa cosa non convince...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9193 il: 24 Luglio, 2013, 13:55:15 pm »
ma quindi secondo te, se De Laurentiis diceva a Mazzarri "siamo in trattativa con buone possibilità di riuscita con Higuain, quello che gioca nel Real Madrid", Mazzarri avrebbe preferito comunque l'Osvaldo della situazione o Muriel, perchè giocavano in Italia ?
No, nel senso che la trattativa con Higuain non iniziava proprio, perchè a maggio nel caso Cavani fosse stato ceduto, già tenevamo bloccato ad Osvaldo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9194 il: 24 Luglio, 2013, 13:56:02 pm »
ma infatti i sitarelli e qui si parla tanto di Fernandez che deve andare via ma è invece il classico giocatore che a Benitez piace......

e poi è nazionale argentino è un altro che vendi facile e ci guadagni pure ma vedrete che non lo farà.....

beh a me sta bene lo stesso, se vanno su un bel nome a centrocampo e un buon attaccante di riserva... :sbav:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
« Risposta #9195 il: 24 Luglio, 2013, 13:56:31 pm »

più cha latro conta anche il profilo del mister per giocatori come Albiol, Higuain, che sanno il valore di Benitez, mentre a mazzarri chi se lo caga...quello pure conta per un trasferimento

Offline Freddo

• *
« Risposta #9196 il: 24 Luglio, 2013, 13:57:29 pm »

Ad Higuain ci siamo arrivando seguendo diversi giocatori a livello internazionale e c'è voluto che l'Arsenal ci facesse da parte....con Mazzarri ci saremmo fiondati su Osvaldo come per altro era già uscito su i giornali che il miraholoso voleva lui per il dopo Cavani......

Offline torello

• *
« Risposta #9197 il: 24 Luglio, 2013, 13:59:08 pm »
Ad Higuain ci siamo arrivando seguendo diversi giocatori a livello internazionale e c'è voluto che l'Arsenal ci facesse da parte....con Mazzarri ci saremmo fiondati su Osvaldo come per altro era già uscito su i giornali che il miraholoso voleva lui per il dopo Cavani......

oddio non so se avrebbe voluto uno scassacazzi come osvardo, visto che all'inter la prima cosa che ha fatto è stato mandare via Cassano..
Mazzarro tiene molto allo spogliatoio...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9198 il: 24 Luglio, 2013, 14:02:25 pm »
Tu lo sai, io Cardozo l'ho sempre sponsorizzato alla grande, soprattutto quando si parlava di Osvaldo e Damiao come sostituti di Cavani, però a questo punto direi di lasciare perdere, perchè 15 mln per un 30enne sono assai.

eh ma alla fine mi sa che rimarrà al Benfica...a meno più avanti non abbassino le pretese
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #9199 il: 24 Luglio, 2013, 14:05:38 pm »
Sono convinto pure io che De Laurentiis avrebbe dato pieni poteri a Mazzarri in caso di conferma (cosa che comunque già aveva...), ma sarebbe stato l'errore più grave che il Napoli potesse fare, vista l'assoluta ottusità e monodimensione del chiavicone livornese. Avremmo continuato con la solita storiella del "questo è un acquisto voluto dalla società e non mio..", perchè puoi scrivere quanto vuoi tu Ivanovic e Boateng sulla lista della spesa....tra l'altro sono pure abbastanza convinto che in casa di conferma, a quest'ora il sostituto di Cavani era proprio Osvaldo.
Per stessa ammissione del pappy, Mazzarri aveva dato l'ok per Higuain e bocciato Damiao... :patt:
Capisco l'esaltazione del momento, pensare che il caciucco preferisca Lucarelli ai top players è abbastanza ridicolo.
Quelli che aveva chiesto non glieli hanno comprati, forse perché era sempre sul piede di partenza, e il pappone ha ritenuto giusto, a ragione, di non investire fino a un nuovo progetto tecnico.