Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748781 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9100 il: 24 Luglio, 2013, 00:39:31 am »
Nel centrocampo a due non è proprio contemplato l'uomo fionda.  :look:
Solitamente si accoppia un giocatore con spiccate qualità in fase di rottura ad uno strutturato fisicamente ed abile nel far girare palla.
Dzemaili affinale, tolta la parentesi Colomba dell'ultima stagione a Parma, le cose migliori le ha fatte da interno, perché dalla sua ha solo l'incursione ed il tiro.

ma dipende da come te la vuoi giocare e dalle situazioni che si verranno via via a creare, anche perchè quello di benitez sarà un centrocampo a 5 dove hamsik può essere il vero regista. se poi si affianca abherami un centrocampista piu protocollare come piace a te  :look: allora il discorso cambia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9101 il: 24 Luglio, 2013, 00:47:51 am »
quoto carmine... io mò non so come gioca benny, ma so che prima dell'unica punta ci stanno tre giocatori molto tecnici che possono benissimo venire a prendersela la palla. Quindi benissimo due beheramoidi a centrocampo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9102 il: 24 Luglio, 2013, 00:53:34 am »
affinale il nostro schema sarà... palla ai 4 moschettieri e ci pensano loro.... terzini che corrono e difendono.... e ad impostare l'azione dietro qualcuno che non sia capitan rinvio, magari

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9103 il: 24 Luglio, 2013, 05:25:29 am »
Comunque a questo punto mi andrebbe benissimo anche Hernandez visto che ci serve un'altra punta di movimento se poi prendiamo pure Gonalons e Nkoulou è uno squadrone, poi a me piace pure Palanta del River ma forse Benny preferisce difensori più alti anche se questo è un fenomeno.

Mi sono rivisto le formazioni di Benitez con il Liverpool ed il Valencia e mi sono concinto che cederemo Zuniga perchè a destra a quasi sempre giocato con un terzino bloccato ed uno di spinta a sinistra. A sinistra Zuniga in ritiro non l'ha mai schierato e a destra visto che preferisce il difensore bloccato non penso possa tenere sia Maggio che Zuniga.....Per me alla fine si cede e si prende un altro terzino sinistro anche se per me a sinistra può starci anche Armero che si alterna con Vitale che mi sembra molto cresciuto.
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2013, 05:46:56 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #9104 il: 24 Luglio, 2013, 07:55:49 am »
Ma perche nn ci facciamo dare pure Coentrao dal Real Madrid. per una 15 lo danno sicuro.

Spoiler
Entrao Entrao c'è posto pure per te  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #9105 il: 24 Luglio, 2013, 08:02:54 am »
Comunque il tetto ingaggi è aumentato, Albiol, Callejon, Pandev, Reina, Hamsik e l'attaccante (  :sad: ) prenderanno cifre superiori a 2 mln, trovo strano che per Gonalons ci siamo fermati a 1,5 mln  :boh: forse non era la prima scelta  :scratch:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9106 il: 24 Luglio, 2013, 08:05:06 am »
Ma perche nn ci facciamo dare pure Coentrao dal Real Madrid. per una 15 lo danno sicuro.

Spoiler
Entrao Entrao c'è posto pure per te  :look:

non sarebbe male come operazione.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #9107 il: 24 Luglio, 2013, 08:07:09 am »
Comunque il tetto ingaggi è aumentato, Albiol, Callejon, Pandev, Reina, Hamsik e l'attaccante (  :sad: ) prenderanno cifre superiori a 2 mln, trovo strano che per Gonalons ci siamo fermati a 1,5 mln  :boh: forse non era la prima scelta  :scratch:

Su Callejon ho qualche dubbio forse pure su Albiol perchè avrebbero ingaggi superiori abbastanza più alti degli altri compagni di reparto. Hamsik secondo il Corriere  con il rinnovo arriverebbe a 4 milioni.

• *
« Risposta #9108 il: 24 Luglio, 2013, 08:11:38 am »
Su Callejon ho qualche dubbio forse pure su Albiol perchè avrebbero ingaggi superiori abbastanza più alti degli altri compagni di reparto. Hamsik secondo il Corriere  con il rinnovo arriverebbe a 4 milioni.
Albiol al Real Madrid prendeva 2,2 mln, penso che 2 mln gli abbiamo dato   :sisi: di certo non ci siamo fermati a 1-1,2   :ok:
Su Callejon anche io ho qualche dubbio  :boh:
4 mln Hamsik li merita tutti  :sad: soprattutto rinnovo fino al 2018  :love2:

Comunque appena arriverà l'attaccante (  :sad: )  proverei a prendere Cardozo e Capouè  :sisi: o forse chiedo troppo  :brr:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9109 il: 24 Luglio, 2013, 08:17:12 am »
Albiol al Real Madrid prendeva 2,2 mln, penso che 2 mln gli abbiamo dato   :sisi: di certo non ci siamo fermati a 1-1,2   :ok:
Su Callejon anche io ho qualche dubbio  :boh:
4 mln Hamsik li merita tutti  :sad: soprattutto rinnovo fino al 2018  :love2:

Comunque appena arriverà l'attaccante (  :sad: )  proverei a prendere Cardozo e Capouè  :sisi: o forse chiedo troppo  :brr:

Cardozo non ci credo mai, arriverà un attaccante giovane ormai tipo Hernandez  o un occasione come Ba non uno che costa tanto e vuole fare il titolare......Capouè è ancora possibile però Raiola lo propone a tutti e non se l'accatta nessuno.....manco l'Atletico che pure su i talenti ha l'occhio lungo.....

• *
« Risposta #9110 il: 24 Luglio, 2013, 08:21:50 am »

Cardozo non ci credo mai, arriverà un attaccante giovane ormai tipo Hernandez  o un occasione come Ba non uno che costa tanto e vuole fare il titolare......Capouè è ancora possibile però Raiola lo propone a tutti e non se l'accatta nessuno.....manco l'Atletico che pure su i talenti ha l'occhio lungo.....
Ma io penso che se dovesse arrivare Higuain, il secondo attaccante deve essere uno che sappia giocare alle spalla alla porta per favorire gli inserimenti degli esterni, come disse Benitez "una boa", Cardozo come caratteristiche sarebbe stato perfetto   :sisi:

Capouè non è un campione ma un buon giocatore    :sisi:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9111 il: 24 Luglio, 2013, 08:25:17 am »
Ma io penso che se dovesse arrivare Higuain, il secondo attaccante deve essere uno che sappia giocare alle spalla alla porta per favorire gli inserimenti degli esterni, come disse Benitez "una boa", Cardozo come caratteristiche sarebbe stato perfetto   :sisi:

Capouè non è un campione ma un buon giocatore    :sisi:

C'è da capire se considerare Higuain centravanti di movimento o centravanti puro.......comunque basta che non mi accattano Gilardino o Matri mi va bene quasi tutto...sia Hernandez che Dembè Ba......il centravanti troppo attempato dietro higuain non lo voglio.....

• *
« Risposta #9112 il: 24 Luglio, 2013, 08:26:41 am »
C'è da capire se considerare Higuain centravanti di movimento o centravanti puro.......comunque basta che non mi accattano Gilardino o Matri mi va bene quasi tutto...sia Hernandez che Dembè Ba......il centravanti troppo attempato dietro higuain non lo voglio.....
Higuain è un attaccante di movimento, cerca sempre la profondità    :sisi: Demba Ba che tipo di attaccante è???

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9113 il: 24 Luglio, 2013, 08:40:47 am »
Comunque le voci che parlavano l'anno scorso di acquisti risicati perchè Mazzarri sarebbe andato via avevano ragione... quest'anno stiamo spendendo tantissimo sia come cartellini che come ingaggi. E' sciut pazz o padron..  :brr:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9114 il: 24 Luglio, 2013, 08:41:46 am »
Higuain è un attaccante di movimento, cerca sempre la profondità    :sisi: Demba Ba che tipo di attaccante è???

Per quello che lo conosco non mi sembra il classico centravanti boa anche se di testa non è male.......

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9115 il: 24 Luglio, 2013, 08:52:40 am »
Comunque a questo punto mi andrebbe benissimo anche Hernandez visto che ci serve un'altra punta di movimento se poi prendiamo pure Gonalons e Nkoulou è uno squadrone, poi a me piace pure Palanta del River ma forse Benny preferisce difensori più alti anche se questo è un fenomeno.

Mi sono rivisto le formazioni di Benitez con il Liverpool ed il Valencia e mi sono concinto che cederemo Zuniga perchè a destra a quasi sempre giocato con un terzino bloccato ed uno di spinta a sinistra. A sinistra Zuniga in ritiro non l'ha mai schierato e a destra visto che preferisce il difensore bloccato non penso possa tenere sia Maggio che Zuniga.....Per me alla fine si cede e si prende un altro terzino sinistro anche se per me a sinistra può starci anche Armero che si alterna con Vitale che mi sembra molto cresciuto.

quoto, a parte Gonalons (non mi convince tanto) ma sono d'accordo, Hernandez a questo punto va bene un ottimo centrocampista e un buon difensore e poi risolvere i terzini anche perchè Zuniga cred che gira e rigira vada ceduto sembra proprio non ci sia con la testa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9116 il: 24 Luglio, 2013, 08:58:19 am »
Comunque le voci che parlavano l'anno scorso di acquisti risicati perchè Mazzarri sarebbe andato via avevano ragione... quest'anno stiamo spendendo tantissimo sia come cartellini che come ingaggi. E' sciut pazz o padron..  :brr:

"chiedetevi perchè Mazzarri ha rifiutato di restare a Napoli..." (cit. dei fenomeni)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9117 il: 24 Luglio, 2013, 09:00:13 am »
"chiedetevi perchè Mazzarri ha rifiutato di restare a Napoli..." (cit. dei fenomeni)

per altro Mazzarri se ne è andato dalla squadra dove si compra higuain per andare lì dove pigliano Icardi e Belfetill :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9118 il: 24 Luglio, 2013, 09:00:30 am »

per me non c'è mai stata una trattativa gonalons
ed è inquietante che se ne continui ancora a parlare perchè bigon è stato visto insieme a ferrari

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9119 il: 24 Luglio, 2013, 09:00:50 am »

:asd: :asd: :asd:

E chiediamoci anche i cessi presi in questi anni chi li aveva scelti...  :rotfl: