Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748670 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9120 il: 24 Luglio, 2013, 09:02:23 am »
per altro Mazzarri se ne è andato dalla squadra dove si compra higuain per andare lì dove pigliano Icardi e Belfetill :asd:

:asd: :asd: :asd:

E chiediamoci anche i cessi presi in questi anni chi li aveva scelti...  :rotfl:

Si ma noi siamo dei poveri ignoranti  :mascaralook:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9121 il: 24 Luglio, 2013, 09:22:42 am »
Mazzarri avrebbe avuto il pieno controllo di tutto da parte di DeLa se non fosse la merda che è.
Però il maggico Pappone gli ha fatto un servizietto che, secondo me, gli brucerà per parecchio.
Altro che rimpiangerlo, come pensava lui...  :patt:

"Hai visto, coglione, che ho cacciato i soldi? Se rimanevi..."

:asd: :asd: :asd:
E chiediamoci anche i cessi presi in questi anni chi li aveva scelti...  :rotfl:

Però se fosse rimasto avremmo comprato le chiaviche che vedeva solo lui, e saremmo rimasti i provinciali che eravamo.

Ma voi non pensate che il Napoli abbia giocato al di sotto delle sue reali possibilità, pur avendo Cavani, Hamsik e Lavezzi?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #9122 il: 24 Luglio, 2013, 09:23:49 am »
Comunque per me deve per forza venire Hernandez, perchè il pappone vuole puntare sulla squadra delle 3H, è già pronta la campagna pubblicitaria su questo.  :look:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9123 il: 24 Luglio, 2013, 09:25:15 am »
Adesso Hernandez può avere senso  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9124 il: 24 Luglio, 2013, 09:27:10 am »
No, Hernandez (Abel) non ha senso mai. Fortunatamente ci sta una squadra araba o e chell part là che lo paga a peso d'oro e quindi s'allontana.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9125 il: 24 Luglio, 2013, 09:29:05 am »
Adesso Hernandez può avere senso  :sisi:

sono d'accordo....però vuoi rispondere allo sfaccimma di sms che ti ho mandato ieri ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9126 il: 24 Luglio, 2013, 09:30:27 am »
per me non c'è mai stata una trattativa gonalons
ed è inquietante che se ne continui ancora a parlare perchè bigon è stato visto insieme a ferrari

no la trattativa Goonalons c'è stata solo che abbiamo offerto poco al giocatore rispetto a quello che già prende al Lione, abbiamo trattato, un pò ma a quelle cifre aveva deciso di restare al Lione.......che si riapra difficilmente lo penso pure io però è uno dei giocatori che a Benitez piace.....Ferrari effettivamente non fa testo perchè è amico di Bigon ma con lui non abbiamo mai fatto un affare (probabilmente anche perchè Mazzarri li voleva quasi tutti dal campionato italiano....)
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
« Risposta #9127 il: 24 Luglio, 2013, 09:32:52 am »
neanche io prenderei Hernandez....abbiamo un altro po' di soldi da investire, possiamo sicuramente pigliare qualcuno integro e decisamente più affidabile dell'uruguaiano, non scordiamoci le 3 competizioni, c'è bisogno comunque di un'altra prima punta che non sia una scommessa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9128 il: 24 Luglio, 2013, 09:32:54 am »
sono d'accordo....però vuoi rispondere allo sfaccimma di sms che ti ho mandato ieri ?

Ti ho chiamato ma non mi hai risposto :mhh:
Invio un pm :tremo:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #9129 il: 24 Luglio, 2013, 09:36:26 am »

Ti ho chiamato ma non mi hai risposto :mhh:
Invio un pm :tremo:

E basta...  :maronn:
È un dolore enorme.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9130 il: 24 Luglio, 2013, 09:46:49 am »
col pipita, la valutazione degli acquisti già concretizzati assume un senso, e si può già parlare di mercato molto buono e intelligente... non è un paradosso, è proprio realtà oggettiva, come osservato da molti nelle settimane scorse. Se non fosse venuto un TOP a sostituire Cavani, mi dovevi costruire una squadra con ben altri nomi dietro; così invece è perfetta.

Peccato davvero solo per l'operazione JCesar.... mò rimane da liberarci di parecchia monnezza e di completare la squadra... a sto punto confido che il lavoro che la società sta facendo a benny ( :look:) non rimanga a metà... non ce lo vedo il pappa dire "il centrocampista accattatill tu" tipo come con Donadoni... non a questo punto

Offline Snow

• *
« Risposta #9131 il: 24 Luglio, 2013, 09:51:15 am »
Io amo il Cavani calciatore ma possiamo dirlo che sostituirlo con Callejon, Albiol ed Higuain ci siamo decisamente rinforzati ? Sperando logicamente che gli altri due si dimostrino di un certo livello e cosa che credo sia ampiamente possibile.

Questa comunque è la prova che il Real valutava Cavani 40 massimo 50 mln...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9132 il: 24 Luglio, 2013, 10:11:37 am »
cmq da quello che si è capito non abbiamo ancora finito di fare mercato....

mi aspetto una sorpresa (higuain per me non lo è, dato che consideravo dzeko il nostro obiettivo!quindi più o meno il livello è quello anche se higuain è più forte)

arriverà secondo me un difensore.

comunque ogni inizio nuovo ciclo de la fa un mercato "pazzo" (es. quando arrivò donadoni)....questo è l'anno delle spese pazze sulle cui basi camperemo per tutto il quinquennio, ovviamente con la possibilità di correggere il tiro nel corso degli anni.
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9133 il: 24 Luglio, 2013, 10:17:33 am »
cmq da quello che si è capito non abbiamo ancora finito di fare mercato....

mi aspetto una sorpresa (higuain per me non lo è, dato che consideravo dzeko il nostro obiettivo!quindi più o meno il livello è quello anche se higuain è più forte)

arriverà secondo me un difensore.

comunque ogni inizio nuovo ciclo de la fa un mercato "pazzo" (es. quando arrivò donadoni)....questo è l'anno delle spese pazze sulle cui basi camperemo per tutto il quinquennio, ovviamente con la possibilità di correggere il tiro nel corso degli anni.

certo non abbiamo finito, dobbiamo apparare difesa e centrocampo e ovviamente il secondo attaccante, benitez ha parlato chiaro turnover a volontà e 25 giocatori...sarebbe assurdo prendere Higuain e lasciare la squadra incompleta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #9134 il: 24 Luglio, 2013, 10:34:34 am »
Fossi in DeLa andrei a prendersi anche xabi Alonso, visto che ci troviamo... :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9135 il: 24 Luglio, 2013, 10:43:03 am »
Fossi in DeLa andrei a prendersi anche xabi Alonso, visto che ci troviamo... :look:

scherzando, però io direi di non fare come tutti i sacrosanti anni...ovvero: abbiamo un allenatore internazionale, abbiamo una punta di diamante come Higuain...adesso visti circa 40milioni restanti, facciamo qualche ultimi sforzo, apparando movimento in uscita e completiamo la squadra per combattere ovunque....campionato e champions.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SancioPanza

• *
« Risposta #9136 il: 24 Luglio, 2013, 10:53:01 am »
scherzando, però io direi di non fare come tutti i sacrosanti anni...ovvero: abbiamo un allenatore internazionale, abbiamo una punta di diamante come Higuain...adesso visti circa 40milioni restanti, facciamo qualche ultimi sforzo, apparando movimento in uscita e completiamo la squadra per combattere ovunque....campionato e champions.
questo è ovvio, penso comunque che il centrocampista arrivi visti i tentativi già fatti per verratti e gonalons

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9137 il: 24 Luglio, 2013, 10:54:08 am »
Mazzarri avrebbe avuto il pieno controllo di tutto da parte di DeLa se non fosse la merda che è.

Sono convinto pure io che De Laurentiis avrebbe dato pieni poteri a Mazzarri in caso di conferma (cosa che comunque già aveva...), ma sarebbe stato l'errore più grave che il Napoli potesse fare, vista l'assoluta ottusità e monodimensione del chiavicone livornese. Avremmo continuato con la solita storiella del "questo è un acquisto voluto dalla società e non mio..", perchè puoi scrivere quanto vuoi tu Ivanovic e Boateng sulla lista della spesa....tra l'altro sono pure abbastanza convinto che in casa di conferma, a quest'ora il sostituto di Cavani era proprio Osvaldo.

Offline Snow

• *
« Risposta #9138 il: 24 Luglio, 2013, 10:55:40 am »
Sono convinto pure io che De Laurentiis avrebbe dato pieni poteri a Mazzarri in caso di conferma (cosa che comunque già aveva...), ma sarebbe stato l'errore più grave che il Napoli potesse fare, vista l'assoluta ottusità e monodimensione del chiavicone livornese. Avremmo continuato con la solita storiella del "questo è un acquisto voluto dalla società e non mio..", perchè puoi scrivere quanto vuoi tu Ivanovic e Boateng sulla lista della spesa....tra l'altro sono pure abbastanza convinto che in casa di conferma, a quest'ora il sostituto di Cavani era proprio Osvaldo.

:vuommeco:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #9139 il: 24 Luglio, 2013, 11:28:23 am »
Quoto completamente. Mazzarri è un provinciale, non avrebbe mai potuto gestire un Napoli di questo livello.
È un dolore enorme.