Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748874 volte)  Share 

Alemao

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9060 il: 23 Luglio, 2013, 21:17:50 pm »
Non hai tutti i torti.
L'attacco con Higuain è più che a posto, abbiamo tempo per trovare il vice, adesso manca aggiustare il centrocampo (un colpo di medio/alto livello) e un difensore come si deve, anche per panchinare quella merda di cannavaro.
Poi siamo al completo, con il rimpianto di JC che veramente è tanto.
ps: Antonio Scannagatti non si tocca!

Per me torniamo su Gonalons. Per l'altra prima punta noto che Osvaldo sta rifiutando tutte le destinazioni possibili, pure il Valencia.......In difesa credo che si farà qualcosa se Benitez lo riterrà opportuno e posso dirti che, essendo stato a  Dimaro, qualche cazziatone, più di uno, lo ha fatto nei confronti di Fernandez e soprattutto di Britos....

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9061 il: 23 Luglio, 2013, 21:26:02 pm »
Sei stato a Dimaro? Mi confermi che si è fatto poco lavoro sul fondo e la resistenza?

Alemao

« Risposta #9062 il: 23 Luglio, 2013, 21:29:08 pm »
Sei stato a Dimaro? Mi confermi che si è fatto poco lavoro sul fondo e la resistenza?

Lavorano con la palla, principalmente con quella. È uno molto rigoroso sugli schemi. Lavora a gruppetti in base al reparto di appartenenza. Parla molto con i calciatori.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9063 il: 23 Luglio, 2013, 21:34:51 pm »
Per me torniamo su Gonalons. Per l'altra prima punta noto che Osvaldo sta rifiutando tutte le destinazioni possibili, pure il Valencia.......In difesa credo che si farà qualcosa se Benitez lo riterrà opportuno e posso dirti che, essendo stato a  Dimaro, qualche cazziatone, più di uno, lo ha fatto nei confronti di Fernandez e soprattutto di Britos....
speriamo sostituisca britos con un bel difensore  :sbav:

Alemao

« Risposta #9064 il: 23 Luglio, 2013, 21:37:25 pm »
speriamo sostituisca britos con un bel difensore  :sbav:

Dobbiamo piazzare prima Fernandez. Speriamo bene....È veramente un chiavicone di difensore.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9065 il: 23 Luglio, 2013, 21:37:35 pm »

Se cediamo Fernandez per una buona cifra, reinvestiamo i soldi della cessione per un altro difensore. Io a costo di rimetterci, fanculizzerei pure Britos. Abbiamo mai trattato un mancino in questa sessione?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9066 il: 23 Luglio, 2013, 21:38:27 pm »
Dobbiamo piazzare prima Fernandez. Speriamo bene....È veramente un chiavicone di difensore.
per me il primo da piazzare sarebbe sempre britos...

Alemao

« Risposta #9067 il: 23 Luglio, 2013, 21:42:16 pm »
Se cediamo Fernandez per una buona cifra, reinvestiamo i soldi della cessione per un altro difensore. Io a costo di rimetterci, fanculizzerei pure Britos. Abbiamo mai trattato un mancino in questa sessione?

Si era parlato di Vermaelen, Skrtl...

per me il primo da piazzare sarebbe sempre britos...

Il primo deve essere Fernandez. È veramente scarso.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2013, 21:43:18 pm da Alemao »

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #9068 il: 23 Luglio, 2013, 21:55:48 pm »
La cosa che più mi inorgoglisce, ad essere sinceri, è che poco più di 6 anni fa, a quest'ora stavamo davanti alla tv ad alluccare per il trofeo moretti, con 60.000 persone sullo stadio.
Oggi, stiamo pigliando uno dei centravanti più forti d'Europa.

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9069 il: 23 Luglio, 2013, 21:59:17 pm »
Piano piano stanno tornando i tempi del napoli di quando ero bambino  :sad:

Offline noel

• *
« Risposta #9070 il: 23 Luglio, 2013, 22:01:47 pm »
Spezziamo una lancia in favore di Mazzarri... :asd:
Fernadez è proprio un cesso, è riuscito a sfigurare anche contro i carneadi del feralpi.. :maronn:
Si dice che gli estimatori non manchino, speriamo di piazzarlo al più presto!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9071 il: 23 Luglio, 2013, 23:07:44 pm »
La cosa che più mi inorgoglisce, ad essere sinceri, è che poco più di 6 anni fa, a quest'ora stavamo davanti alla tv ad alluccare per il trofeo moretti, con 60.000 persone sullo stadio.
Oggi, stiamo pigliando uno dei centravanti più forti d'Europa.

Dopo che abbiamo venduto uno dei centravanti più forti d'Europa.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9072 il: 23 Luglio, 2013, 23:17:36 pm »

Occhio che arriva lo squadrone della morte lookaroundsy6

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9073 il: 23 Luglio, 2013, 23:24:20 pm »
ma a me alla fine questo mercato non sta dispiacendo. assodato che i topplè non possiamo vederli manco in tv, che i mezzi topplè sono fattibili solo in determinate circostanze (cfr higuain) e che siamo incapaci di investire sui giovani, andiamo a pescare nel mercato dei poveri scamazzati, i sottovalutati, gli incompresi. chiaro che con questa politica, il real madrid diventasse il primo partner fornitore, visto che tradizionalmente questo club è un tritacarne di giocatori. a questo proposito, visto che mi farebbe piacere vedere bale in camiseta blanca, mi sembra giusto aiutare i nostri amici regalando un altra cosa di soldi per khedira
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #9074 il: 23 Luglio, 2013, 23:30:44 pm »
paletta per gargano piu un paio di milioni si potrebbe fare?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9075 il: 23 Luglio, 2013, 23:34:08 pm »
ma a me alla fine questo mercato non sta dispiacendo. assodato che i topplè non possiamo vederli manco in tv, che i mezzi topplè sono fattibili solo in determinate circostanze (cfr higuain) e che siamo incapaci di investire sui giovani, andiamo a pescare nel mercato dei poveri scamazzati, i sottovalutati, gli incompresi. chiaro che con questa politica, il real madrid diventasse il primo partner fornitore, visto che tradizionalmente questo club è un tritacarne di giocatori. a questo proposito, visto che mi farebbe piacere vedere bale in camiseta blanca, mi sembra giusto aiutare i nostri amici regalando un altra cosa di soldi per khedira

ma perchè devi dire che Higuain è un mezzo top player appresso agli spastici rosiconi della televisione?

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #9076 il: 23 Luglio, 2013, 23:34:32 pm »
E qui casca l'asino :look:
Cavani lo prendemmo che era buono, non un top. Higuain lo prendiamo come top fatto e finito. Ed é una differenza fondamentale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9077 il: 23 Luglio, 2013, 23:41:19 pm »
ma perchè devi dire che Higuain è un mezzo top player appresso agli spastici rosiconi della televisione?

perchè se higuain fosse un top player starebbe al livello del suo ex :look: compagno di squadra ronaldo, quindi la definizione risulterebbe inconsistente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9078 il: 23 Luglio, 2013, 23:45:13 pm »
Pedulla dice che il Napoli potrebbe fiondarsi su Obi mikel dopo higuain, magari :love:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9079 il: 23 Luglio, 2013, 23:45:59 pm »
Pedulla dice che il Napoli potrebbe fiondarsi su Obi mikel dopo higuain, magari :love:
Sarebbe un colpaccio! Io qualche settimana fa caldeggiavo il suo acquisto, però c'è il Monaco su du lui.
Adda venì Baffone!