Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750003 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8960 il: 23 Luglio, 2013, 12:15:17 pm »
Se ci pensi bene non è che sia così considerevole l'aumento degli ingaggi. Higuain sostituisce Cavani. Callejon, Albiol e Reina ti vengono a costare di ingaggio quei 4 o 5 mln di euro in più. Il tetto ingaggi resta contenuto. La cosa buona è che sia stato abbattuto quello relativo ai singoli reparti di difesa e centrocampo.

Non sono così convinto sinceramente dopo le trattative con Gonalons e Julio Cesar.....secondo me molti ingaggi dati da i giornali sono un pò gonfiati.....continuo a a non credere che diamo 2,5 milioni a Callejon che ne prendeva 1,5 a Madrid......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8961 il: 23 Luglio, 2013, 12:16:15 pm »
Se ci pensi bene non è che sia così considerevole l'aumento degli ingaggi. Higuain sostituisce Cavani. Callejon, Albiol e Reina ti vengono a costare di ingaggio quei 4 o 5 mln di euro in più. Il tetto ingaggi resta contenuto. La cosa buona è che sia stato abbattuto quello relativo ai singoli reparti di difesa e centrocampo.

Carmine, Higuain prende quanto Cavani...oggettivamente il monte ingaggi sarebbe aumentato come al solito, sempre in modo crescente.
si ma, a parte che cavani quei soldi li prendeva "per sbaglio", visto che era già scritto nel destino che in un anno o due sarebbe stato ceduto....quando poi ci sono callejon, reina e albiol che superano i 2 mln, mertens che prenderebbe circa 1.7 se non erro, insigne col rinnovo. poi se ci mettiamo l'acquisto di altri due giocatori buoni e una riserva che guadagni piu di calaiò......
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2013, 12:18:19 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8962 il: 23 Luglio, 2013, 12:16:48 pm »
Ogbonna è nu cess appilat, per fortuna che Marotta c'ha pensato lui a prenderselo.

grazie Marotta

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8963 il: 23 Luglio, 2013, 12:17:32 pm »
O dice sulo!  :asd:

Avete già fatto il conto di quanto abbiamo speso?

Armero 4 (riscatto)
Callejon 9.5
Mertens 9.5
Albiol 12
Rafael 5
Calaiò 1 (riscatto)
Radosevic 1 (riscatto)
(Higuain 37)
(Reina - )
- 79

Cavani 64.5
Cigarini 2.2

+ 66.7

A mio avviso, se va in porto l'affare Higuain piazziamo un solo colpo tra centrocampo e difesa finanziato in buona parte dalle partenze di Gargano e Fernandez.
In attacco mi starebbe bene anche un mestierante fracito alla Santa Cruz, me passa manco po cazz.

sono un pò di più in entrate per me perchè dovrebbero averci dato qualcosa, poco sia per Santacroce che Santana e secondo me le cifre di Albiol e Callejon sono un pò gonfiate...... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #8964 il: 23 Luglio, 2013, 12:18:39 pm »
Non sono così convinto sinceramente dopo le trattative con Gonalons e Julio Cesar.....secondo me molti ingaggi dati da i giornali sono un pò gonfiati.....continuo a a non credere che diamo 2,5 milioni a Callejon che ne prendeva 1,5 a Madrid......

Ad Albiol ne diamo 2,3. A Reina pure di più. È una novità, se tieni conto che il nostro difensore con lo stipendio più alto fino a un mese fa era Cannavaro con 1.2 mln di euro.

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8965 il: 23 Luglio, 2013, 12:19:01 pm »
grazie Marotta
Se poi ti piaceva quell'aria da frocettino che aveva allora alzo le mani :look:

Leif Erikson

« Risposta #8966 il: 23 Luglio, 2013, 12:19:36 pm »
O dice sulo!  :asd:

Avete già fatto il conto di quanto abbiamo speso?

Armero 4 (riscatto)
Callejon 9.5
Mertens 9.5
Albiol 12
Rafael 5
Calaiò 1 (riscatto)
Radosevic 1 (riscatto)
(Higuain 37)
(Reina - )
- 79

Cavani 64.5
Cigarini 2.2

+ 66.7

A mio avviso, se va in porto l'affare Higuain piazziamo un solo colpo tra centrocampo e difesa finanziato in buona parte dalle partenze di Gargano e Fernandez.
In attacco mi starebbe bene anche un mestierante fracito alla Santa Cruz, me passa manco po cazz.

Per me i 64 di Cavani li abbiamo apparati appunto con Higuain+Callejon+Mertens+Albiol.

Jamm, facciamo quest'ultimo sforzo...che qua possiamo o'ver vincere lo scudetto.

Alemao

« Risposta #8967 il: 23 Luglio, 2013, 12:21:01 pm »
De Laurentiis ha detto che faremo ancora acquisti. Di budget abbiamo ancora il giusto da spendere per farne altri 3 con tranquillità.

Leif Erikson

« Risposta #8968 il: 23 Luglio, 2013, 12:21:39 pm »
De Laurentiis ha detto che faremo ancora acquisti. Di budget abbiamo ancora il giusto da spendere per farne altri 3 con tranquillità.

ma che cazz'è, sei turnato heel ?

Offline Gius

• *
« Risposta #8969 il: 23 Luglio, 2013, 12:23:54 pm »
Per me la priorità va data al difensore. In ultima istanza al centrocampista.

l'altro centrale difensivo lo puoi prendere anche successivamente (i vari Rami, Astori e compagnia cantante non si muovono a breve), invece serve quanto prima un centrocampista che vada a completare il reparto rinforzandolo, e che abbia pure lui (come gli altri arrivi) personalità ed esperienza internazionale, e possibilmente già dimestichezza con il 4-2-3-1 ed i compiti da avere in mezzo al campo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Alemao

« Risposta #8970 il: 23 Luglio, 2013, 12:24:03 pm »
ma che cazz'è, sei turnato heel ?

No. Credo che abbiamo ancora una quarantina di mln di euro da spendere, facendo due calcoli. Poi è da vedere se li spenderemo tutti o una parte, fatto sta che 3 acquisti li puoi fare con tranquillità. In più il mercato lo sta facendo Benitez, quando mi fido di lui. Babyface.

Leif Erikson

« Risposta #8971 il: 23 Luglio, 2013, 12:24:56 pm »
No. Credo che abbiamo ancora una quarantina di mln di euro da spendere, facendo due calcoli. Poi è da vedere se li spenderemo tutti o una parte, fatto sta che 3 acquisti li puoi fare con tranquillità. In più il mercato lo sta facendo Benitez, quando mi fido di lui. Babyface.

io mi fido di te
:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8972 il: 23 Luglio, 2013, 12:26:22 pm »
ma poi c'è una totale assenza di voci su trattative che non riguardino attaccante o portiere....vuoi vedere che i giornalisti, che non aspettano altro che far debiti con la bocca, si sono all'improvviso ammutoliti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #8973 il: 23 Luglio, 2013, 12:28:00 pm »
ma poi c'è una totale assenza di voci su trattative che non riguardino attaccante o portiere....vuoi vedere che i giornalisti, che non aspettano altro che far debiti con la bocca, si sono all'improvviso ammutoliti?

Mai come quest'anno brancolano nel buio e pigliano capate contro i muri. Non hanno azzeccato neanche un acquisto del Napoli. Nemmeno uno. Si sono limitati a riferire le notizie a cose fatte. De Laurentiis disse di aver offerto addirittura 24 mln di euro per quella checca di Verratti. I soldi ci stanno.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8974 il: 23 Luglio, 2013, 12:29:38 pm »
e poi i restanti acquisti si potrebbero prendere in prestito con diritto di riscatto

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8975 il: 23 Luglio, 2013, 12:31:42 pm »

Ma poi c'è da dire che, al di la di tutto, esistono anche gli acquisti ottimi fatti con due lire nei ruoli da completare.....esistono i vecchietti, i parametro zero, quelli in scadenza etc etc etc.
Per solito il Napoli non si rivolge a quei mercati, ma per completare la rosa qualche affaruccio si può sempre fare.

Io dico che al di la di portiere e primapuntaforte arriveranno sicuramente un altro difensore e probabilmente un altro terzino, un altro centrocampista e forseforse anche un altro esterno alto di piede sinistro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8976 il: 23 Luglio, 2013, 12:32:05 pm »
Intanto si dice corsa Matri-Gilardino per il posto da "vice", con il biellese in vantaggio
Usiamo Pandev come falso nueve e fanculo questi due cessi!

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #8977 il: 23 Luglio, 2013, 12:33:50 pm »
un altro esterno alto di piede sinistro.
impossibile.

Alemao

« Risposta #8978 il: 23 Luglio, 2013, 12:34:34 pm »
Ma poi c'è da dire che, al di la di tutto, esistono anche gli acquisti ottimi fatti con due lire nei ruoli da completare.....esistono i vecchietti, i parametro zero, quelli in scadenza etc etc etc.
Per solito il Napoli non si rivolge a quei mercati, ma per completare la rosa qualche affaruccio si può sempre fare.

Io dico che al di la di portiere e primapuntaforte arriveranno sicuramente un altro difensore e probabilmente un altro terzino, un altro centrocampista e forseforse anche un altro esterno alto di piede sinistro.

Di occasioni ce ne stanno tante. Leggo di Rajola che offre a chiunque Capoue. Kucka lo cedono. Insomma senza cercare l'acquistone, si possono fare affari anche a un prezzo ragionevole. Per me ne arrivano massimo 3, non di più.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #8979 il: 23 Luglio, 2013, 12:44:16 pm »
E iamm ià, sembra che finalmente ci siamo.
Avremmo pure grande spazio sui media visto che le altre stanno in pausa.
Sforn sta pizza, ià

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca