Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 750000 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8940 il: 23 Luglio, 2013, 12:00:26 pm »
Comunque vi dico, in verità, che arrizzerei pure con un Astori, Obiang e Gilardino :mazzarri:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8941 il: 23 Luglio, 2013, 12:01:57 pm »
In difesa abbiamo Albiol, Cannavaro, Britos, Fernandez e Gamberini, ne devono partire 2 per prendere un altro difensore  :ok:

:sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

« Risposta #8942 il: 23 Luglio, 2013, 12:03:01 pm »
Fernandez va via sicuro, poi uno tra Cannavaro ed il Gambero potrebbe lasciarci.

Alemao

Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8943 il: 23 Luglio, 2013, 12:03:23 pm »
In difesa abbiamo Albiol, Cannavaro, Britos, Fernandez e Gamberini, ne devono partire 2 per prendere un altro difensore  :ok:

Basta che ne parta uno: Fernandez. In attacco dopo Higuain mi sta bene pure Gilardino, anche se credo ci sarà una sorpresa. Il fatto che De Laurentiis voglia insistere per Candreva, strapagandolo, mi fa pensare che ci siano abbastanza soldi a disposizione per fare altri 3 acquisti, uno per reparto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8944 il: 23 Luglio, 2013, 12:05:03 pm »
Basta che ne parta uno: Fernandez. In attacco dopo Higuain mi sta bene pure Gilardino, anche se credo ci sarà una sorpresa. Il fatto che De Laurentiis voglia insistere per Candreva, strapagandolo, mi fa pensare che ci siano abbastanza soldi a disposizione per fare altri 3 acquisti, uno per reparto.

infatti candreva è una stronzata smentita in piu occasioni. se vi fate 2 conti, tra cartellini e ingaggi, higuain andrebbe a prosciugare quel che resta dei famsi centoventiquattrovirgolacinque milioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline VicienzSSCN

• *
  • Registrazione: Lug 2013
  • Forza Napoli!!!
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8945 il: 23 Luglio, 2013, 12:06:54 pm »
Comunque vi dico, in verità, che arrizzerei pure con un Astori, Obiang e Gilardino :mazzarri:

Io,sinceramente,fossi in Bigon continuerei a provarci per Adil Rami. A me piace molto come difensore :sisi:

Alemao

« Risposta #8946 il: 23 Luglio, 2013, 12:07:07 pm »
infatti candreva è una stronzata smentita in piu occasioni. se vi fate 2 conti, tra cartellini e ingaggi, higuain andrebbe a prosciugare quel che resta dei famsi centoventiquattrovirgolacinque milioni

Ne rimarrebbero ancora una quarantina. Non credo vadano conteggiati i soldi degli stipendi. Due anni fa spendemmo sui 50 mln di euro e anche allora non rientrarono in queste spese relative solo al cartellino.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8947 il: 23 Luglio, 2013, 12:07:12 pm »
Io non sono convinto che parta Fernandez, vedremo, però penso che forse arriva un mancino che possa pure fare anche il terzino sinistro
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8948 il: 23 Luglio, 2013, 12:08:31 pm »
Prima di tutto bisogna prendere Higuain, poi proverei a prendere Sanchez per un 15/20 mln. Poi basta un centrocampista putent e un difensore da affiancare ad Albiol e stiamo apposto.

Alemao

« Risposta #8949 il: 23 Luglio, 2013, 12:08:43 pm »
Io non sono convinto che parta Fernandez, vedremo, però penso che forse arriva un mancino che possa pure fare anche il terzino sinistro

Fernandez parte sicuro. Sul difensore con quelle caratteristiche la penso come te. Non a caso ne abbiamo preso uno, Albiol, che può fare lo stesso sulla destra.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8950 il: 23 Luglio, 2013, 12:09:23 pm »
Ne rimarrebbero ancora una quarantina. Non credo vadano conteggiati i soldi degli stipendi. Due anni fa spendemmo sui 50 mln di euro e anche allora non rientrarono in queste spese relative solo al cartellino.

quindi secondo te di punto in bianco de laurentiis investirebbe veramente 60 mln di euro sull'unghia ammettendo anche un considerevole aumento del monte ingaggi? è chiaro che la storia dei 120 mln fosse "mattonellizzata" comprendendo in tale budget anche gli ingaggi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #8951 il: 23 Luglio, 2013, 12:09:37 pm »
Ogbonna sarebbe stato l'ideale, vabbuò pazienza.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8952 il: 23 Luglio, 2013, 12:10:41 pm »
quindi secondo te di punto in bianco de laurentiis investirebbe veramente 60 mln di euro sull'unghia ammettendo anche un considerevole aumento del monte ingaggi? è chiaro che la storia dei 120 mln fosse "mattonellizzata" comprendendo in tale budget anche gli ingaggi

Carmine, Higuain prende quanto Cavani...oggettivamente il monte ingaggi sarebbe aumentato come al solito, sempre in modo crescente.

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #8953 il: 23 Luglio, 2013, 12:12:12 pm »
Ogbonna sarebbe stato l'ideale, vabbuò pazienza.
Ogbonna è nu cess appilat, per fortuna che Marotta c'ha pensato lui a prenderselo.

Alemao

« Risposta #8954 il: 23 Luglio, 2013, 12:12:48 pm »

Se ci pensi bene non è che sia così considerevole l'aumento degli ingaggi. Higuain sostituisce Cavani. Callejon, Albiol e Reina ti vengono a costare di ingaggio quei 4 o 5 mln di euro in più. Il tetto ingaggi resta contenuto. La cosa buona è che sia stato abbattuto quello relativo ai singoli reparti di difesa e centrocampo.

Offline Gius

• *
« Risposta #8955 il: 23 Luglio, 2013, 12:13:30 pm »
risolta la pratica attaccante titolare  :look: serve assolutamente un centrocampista centrale forte...io mi aspetto un colpo di una certa importanza anche in questo ruolo  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8956 il: 23 Luglio, 2013, 12:13:36 pm »
Ho letto che Britos ha avuto molte "cazziate" da Benitez, potrebbe essere lui a lasciare Napoli  :sad: fosse per me cederei sia Britos che Fernandez per prendere un difensore mancino   :sisi:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #8957 il: 23 Luglio, 2013, 12:13:50 pm »
Io non sono convinto che parta Fernandez, vedremo
Non temere, ti aiuteremo a superare il dolore :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8958 il: 23 Luglio, 2013, 12:14:14 pm »

O dice sulo!  :asd:

Avete già fatto il conto di quanto abbiamo speso?

Armero 4 (riscatto)
Callejon 9.5
Mertens 9.5
Albiol 12
Rafael 5
Calaiò 1 (riscatto)
Radosevic 1 (riscatto)
(Higuain 37)
(Reina - )
- 79

Cavani 64.5
Cigarini 2.2

+ 66.7

A mio avviso, se va in porto l'affare Higuain piazziamo un solo colpo tra centrocampo e difesa finanziato in buona parte dalle partenze di Gargano e Fernandez.
In attacco mi starebbe bene anche un mestierante fracito alla Santa Cruz, me passa manco po cazz.

Alemao

« Risposta #8959 il: 23 Luglio, 2013, 12:14:48 pm »
risolta la pratica attaccante titolare  :look: serve assolutamente un centrocampista centrale forte...io mi aspetto un colpo di una certa importanza anche in questo ruolo  :sisi:

Per me la priorità va data al difensore. In ultima istanza al centrocampista.