Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749535 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #9000 il: 23 Luglio, 2013, 16:20:46 pm »
notizia di ora è che bucchioni non ce l'ha fatta. ciao grande

Quel grande imbecille, stavo aspettando che qualcuno tra Pedullà e quegli altri imbalsamati gli dicessero che Gomez ha fatto due passi indietro per andare dal Bayern del triplete alla Fiorentina della E.L. Per ammissione stessa del centravanti tedesco poi. non è che ce lo cacciamo noi! Per lo meno gli hanno fatto notare che siamo arrivati secondi, siamo in Champion's senza preliminare e abbiamo un allenatore che ha un palmares che in Italia non ha nessuno. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Alemao

« Risposta #9001 il: 23 Luglio, 2013, 16:59:37 pm »
Quel grande imbecille, stavo aspettando che qualcuno tra Pedullà e quegli altri imbalsamati gli dicessero che Gomez ha fatto due passi indietro per andare dal Bayern del triplete alla Fiorentina della E.L. Per ammissione stessa del centravanti tedesco poi. non è che ce lo cacciamo noi! Per lo meno gli hanno fatto notare che siamo arrivati secondi, siamo in Champion's senza preliminare e abbiamo un allenatore che ha un palmares che in Italia non ha nessuno.

Pensa che l'ora prima c'era Nicola Cecere. Uno peggio dell'altro in quello studio. Quanta freva.  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #9002 il: 23 Luglio, 2013, 17:49:48 pm »
Con gli attuali 4 acquisti + 1 un attaccante che verrà sicuramente preso (che professionalità :asdlook:), stiamo a 5.

Dovrebbero poi arrivare un attaccante di scorta e un portiere viste le trattative confermate per JC prima e Reina adesso.
In teoria saremmo a 7 nuovi giocatori, senza considerare un attaccante di scorta, l'eventuale arrivo di un centrocampista e qualche cessione che potrebbe aprire altri scenari.

Squadra rivoltata come un calzino, non partiamo favoriti manco per il cazzo, ma mi piace come stiamo venendo fuori :love2:

Online Gius

• *
« Risposta #9003 il: 23 Luglio, 2013, 17:58:48 pm »
rivoluzione o poco ci manca  :sisi:

d'altra parte era quasi inevitabile con la partenza dell'idolo di scannagatti  :look: ed il cambio drastico  in termini non solo strettamente tattici ma  in generale proprio del modo di giocare e di stare in campo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9004 il: 23 Luglio, 2013, 17:59:02 pm »
Con gli attuali 4 acquisti + 1 un attaccante che verrà sicuramente preso (che professionalità :asdlook:), stiamo a 5.

Dovrebbero poi arrivare un attaccante di scorta e un portiere viste le trattative confermate per JC prima e Reina adesso.
In teoria saremmo a 7 nuovi giocatori, senza considerare un attaccante di scorta, l'eventuale arrivo di un centrocampista e qualche cessione che potrebbe aprire altri scenari.

Squadra rivoltata come un calzino, non partiamo favoriti manco per il cazzo, ma mi piace come stiamo venendo fuori :love2:

non quest'anno ma l'anno prossimo faremo il triplete :mangia:
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9005 il: 23 Luglio, 2013, 18:04:55 pm »
Ma va non bene, ma benissimo la rivoluzione, perchè non stiamo facendo l'errore delle milanesi che per riconoscenza hanno insistito oltremodo su una rosa vecchia e appagata.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #9006 il: 23 Luglio, 2013, 18:06:25 pm »
  Cecere, Piscitiello,Bucchioni......dovete fare la faccia gialla,i primi 2 devono rosicare tutti gli alberi di castagno di Montella e di tutta l'irpinia,il terzo tutte le conifere della maremma.
 Non ci metto Pedullà perchè non credo sia un nemico del Napoli ma,casomai lo fosse.....rosica tutti gli alberi della Sila e dell'Aspromonte !

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9007 il: 23 Luglio, 2013, 18:07:57 pm »
se risolviamo in attacco (a quanto pare è sicuro che prenderemo anche un attaccante di scorta) io onestamente ambirei maggiormente a un acquisto valido in difesa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #9008 il: 23 Luglio, 2013, 18:17:33 pm »
se risolviamo in attacco (a quanto pare è sicuro che prenderemo anche un attaccante di scorta) io onestamente ambirei maggiormente a un acquisto valido in difesa

straquoto.

inler potrebbe riprendersi.

cosa che vedo più improbabile per fernandez cannavaro britos....vediamo.
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9009 il: 23 Luglio, 2013, 18:24:57 pm »
Invece io spenderei tutto per un centrocampista di spessore.
Con un centrocampo forte pure la difesa soffre molto meno.
Berhami è una garanzia, Inler potrebbe riprendersi e Dzemaili è un buon elemento, duttile. C'è il giovane Radosevic che è un'incontrista e può restare in rosa perchè è bene avere un centrocampista in più e può trovare un pò di spazio.
Inserirei un altro centrocampista di qualità, non dico Verratti che è un sogno ma uno bravo a far ripartire l'azione velocemente.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9010 il: 23 Luglio, 2013, 18:28:30 pm »
Inler ormai fa cagare pure nelle amichevole estive contro squadre di lega pro io lo cederei adesso che ci si possono tirare fuori un pò di soldi, non è proponibile a certi livelli come Cannavaro in una difesa a 4......
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Gius

• *
« Risposta #9011 il: 23 Luglio, 2013, 18:41:15 pm »
serve sicuramente un centrocampista centrale di spessore  :sisi: ed è la prima urgenza una volta risolta la questione attaccante titolare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #9012 il: 23 Luglio, 2013, 18:52:24 pm »
La squadra sta venendo fuori (prendendo sul serio gli ultimi rumours di mercato, a parte Higuain che sembra quasi acquisito) buona, forse ci si è finalmente decisi ad andarci a prendere lo scudetto, come potevamo fare già da un paio d'anni.
Probabilmente non saremo alla fine del mercato la squadra più forte in senso assoluto, ma il fattore novità potrebbe giocare a nostro favore. Molto spesso, in Italia, le nuove gestioni tecniche, con rose rinnovate, vincono al primo anno.
Polemico ergo sum

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9013 il: 23 Luglio, 2013, 18:52:44 pm »
Dopo aver preso il bomber e il portiere, ci concentreremo sulla seconda punta, infine aspetteremo qualche occasione per il centrocampista e il difensore centrale,sempre che si riesca a sfoltire la rosa.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9014 il: 23 Luglio, 2013, 18:55:55 pm »

Dopo aver preso il bomber e il portiere, ci concentreremo sulla seconda punta, infine aspetteremo qualche occasione per il centrocampista e il difensore centrale,sempre che si riesca a sfoltire la rosa.
pure io penso che la seconda punta arriva presto mentre centrocampista e difensore dopo il 10 agosto il tempo di appendere lo svizzero con la mutanda bagnata....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9015 il: 23 Luglio, 2013, 18:56:27 pm »
  pure io penso che la seconda punta arriva presto mentre centrocampista e difensore dopo il 10 agosto il tempo di appendere lo svizzero con la mutanda bagnata....
Amen!
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9016 il: 23 Luglio, 2013, 18:57:26 pm »
josè alberti mi fa cadere i coglioni a terra peggio di kolor pre illuminazione  :patt:

Leif Erikson

« Risposta #9017 il: 23 Luglio, 2013, 18:57:45 pm »
Freddo avrà un colpo non indifferente quando vedrà sucutato Fernandez ed Inler che rimane in rosa. :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9018 il: 23 Luglio, 2013, 19:06:38 pm »
A me del completamento della rosa nun me ne 'mport proprio :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Gius

• *
« Risposta #9019 il: 23 Luglio, 2013, 19:10:45 pm »
A me del completamento della rosa nun me ne 'mport proprio :look:

dobbiamo giocare pure la champions (e la coppa italia)  :nono: