Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (153/3550) > >>

pappasouth:
non capisco la polemica che state facendo sull'aspettare la sentenza di Cananvaro, mi pare giusto visto che a finale il 17 è fra soli 5 giorni.

Neutrino:
anche Calaiò è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Pensiamo positivo, stanno conservando i quattrini per prendere Astori.

Alemao:
Il difensore arriva nell'ultima settimana di mercato, quando il prezzo scenderà e gli altri avranno necessità di vendere senza sparare strunzate da 15 mln. In più, pure arrivasse settimana prossima, non credo proprio che sarebbe mandato allo sbaraglio come accaduto a Peluso a Torino. Un paio di partite se le vede in panchina prima di esordire.

pappasouth:

--- Citazione da: Neutrino - 12 Gennaio, 2013, 15:02:53 pm ---anche Calaiò è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Pensiamo positivo, stanno conservando i quattrini per prendere Astori.

--- Termina citazione ---

oppure li stanno conservando e basta :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: papasouth - 12 Gennaio, 2013, 15:01:50 pm ---non capisco la polemica che state facendo sull'aspettare la sentenza di Cananvaro, mi pare giusto visto che a finale il 17 è fra soli 5 giorni.

--- Termina citazione ---
per me non è così perchè a prescindere anche se scendessero a 3 (massimo cui si può sperare) saremmo con i difensori contati per una quindicina di partite (compresa EL). Lo vedo molto improbabile

Comunque per sognare

Dossena (mancino) ---> Armero (mancino)
Aronica (mancino) -->  :sad: 

Neto e Silvestre sono destri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa