Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
pappasouth:
non capisco la polemica che state facendo sull'aspettare la sentenza di Cananvaro, mi pare giusto visto che a finale il 17 è fra soli 5 giorni.
Neutrino:
anche Calaiò è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Pensiamo positivo, stanno conservando i quattrini per prendere Astori.
Alemao:
Il difensore arriva nell'ultima settimana di mercato, quando il prezzo scenderà e gli altri avranno necessità di vendere senza sparare strunzate da 15 mln. In più, pure arrivasse settimana prossima, non credo proprio che sarebbe mandato allo sbaraglio come accaduto a Peluso a Torino. Un paio di partite se le vede in panchina prima di esordire.
pappasouth:
--- Citazione da: Neutrino - 12 Gennaio, 2013, 15:02:53 pm ---anche Calaiò è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Pensiamo positivo, stanno conservando i quattrini per prendere Astori.
--- Termina citazione ---
oppure li stanno conservando e basta :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: papasouth - 12 Gennaio, 2013, 15:01:50 pm ---non capisco la polemica che state facendo sull'aspettare la sentenza di Cananvaro, mi pare giusto visto che a finale il 17 è fra soli 5 giorni.
--- Termina citazione ---
per me non è così perchè a prescindere anche se scendessero a 3 (massimo cui si può sperare) saremmo con i difensori contati per una quindicina di partite (compresa EL). Lo vedo molto improbabile
Comunque per sognare
Dossena (mancino) ---> Armero (mancino)
Aronica (mancino) --> :sad:
Neto e Silvestre sono destri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa