Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (152/3550) > >>

kolor:
è una strategia fatta col culo quella della società...hai bisogno di un difensore a prescindere, con la differenza che se li fai adesso gli acquisti forse ti becchi la champions per l'anno prossimo e non perdi neanche Cavani.

DioBrando:

--- Citazione da: enricocaruso - 12 Gennaio, 2013, 09:49:40 am ---Cannavaro ora come ora ha beccato 6 mesi, quindi tornerebbe a giugno. Se diventano 3 torna in marzo, altro che stagione finita. Si arrangiano come possono, col terzetto visto finora, per un altro paio di mesi e poi ricominciano col capitone. Per me è follia, ma loro potrebbero ragionare così...

--- Termina citazione ---

4 mesi e a casa mia, da gennaio, significa tornare a fine aprile... Stagione finita...

Cheerio:

--- Citazione da: kohna80 - 10 Gennaio, 2013, 19:59:17 pm ---Che Benatia arrivi a giugno è probabilissimo, visto che al posto di Campagnaro prenderemo uno tra lui e Neto.

--- Termina citazione ---

Piskyno89:
Cannavaro al momento è squalificato fino al 17 giugno. 3 mesi significherebbe che torna dopo la sosta per le ultime 8 giornate

Raffaele83:
Io non credo molto alle voci che si attende il 17 per vedere se abbassano i mesi a cannavaro
Come dice pischyno anche se gli riducessero la pena a 3 mesi giocare le ultime 8 senza ritmo partita comunque è penalizzante-pericoloso quindi il difensore arriverà a prescindere dai 3 mesi ....

Le cose sono 2 o si sta aspettando che Cellino molli la presa oppure più probabile l'Inter ha problemi difensivi questo fine settimana (JJ e Ranocchia squalificati e Samuel infortunato) quindi Silvestre verrà ufficializzato settimana prossima.
E' l'acquisto più probabile che un pò mi fa storcere il naso perchè non mi piace tanto ma Mazzarri speriamo faccia il miracolo pure con questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa