Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (154/3550) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: papasouth - 12 Gennaio, 2013, 15:01:50 pm ---non capisco la polemica che state facendo sull'aspettare la sentenza di Cananvaro, mi pare giusto visto che a finale il 17 è fra soli 5 giorni.

--- Termina citazione ---
più penso a sta cosa e più non posso far altro che pensare in maniera ottimista: secondo me la società ha avuto qualche "soffiata" sul processo che verrà completamente stravolto scagionando completamente Grava e Cannavaro. Se Cannavaro ha lo sconto, comunque resta fuori per un bel pò, ma soprattutto si rischia di andare a giocare a firenze con Fernandez titolare visto che abbiamo tutto il mondo difensivo in diffida... E se lo sconto lo ha il 17 che è giovedì, hai solo 2 giorni per completare l'acquisto e poi dovresti far giocare un difensore quasi senza allenamento...

No no, con un minimo di cervello questo è un ragionamento che non può stare in piedi...

Genny Fenny:
Anche senza soffiate non c'è nessun motivo particolare per cui dobbiamo prenderlo ora e non tra una settimana.
Peraltro Silvestre ora serve all'Inter in emergenza e Neto potrebbe essere già definito.

Per giugno mi augurerò prima di tutto la cessione di Dzemaili. Pessimo giocatore ed omuncolo da quattro soldi.

kolor:

--- Citazione da: papasouth - 12 Gennaio, 2013, 15:05:56 pm ---oppure li stanno conservando e basta :look:

o li stanno mettendo in tasca, leggi: lavezzi, introiti champions ecc.ecc.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: papasouth - 12 Gennaio, 2013, 15:05:56 pm ---oppure li stanno conservando e basta :look:

Non penso, abbiamo già preso Armero e siamo coperti sugli esterni  :look:

Neapolis84:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2013, 15:25:51 pm ---Anche senza soffiate non c'è nessun motivo particolare per cui dobbiamo prenderlo ora e non tra una settimana.
Peraltro Silvestre ora serve all'Inter in emergenza e Neto potrebbe essere già definito.

Per giugno mi augurerò prima di tutto la cessione di Dzemaili. Pessimo giocatore ed omuncolo da quattro soldi.

tu lo sai che abbiamo Britos e Campagnaro diffidati, vero? Cioè rischiamo di andarci a giocare una partita importantissima come quella di firenze con Fernandez titolare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa