Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (149/3550) > >>

ohyess:

--- Citazione da: kolor - 11 Gennaio, 2013, 18:11:15 pm ---ma che cazz ja...allora non ti sbilanciare a sparare ste cazzate...dici che la società cercherà di tappare qualche buco...non dire "interveniamo massicciamente".... ma poi voi sinceramente mi state facendo paura...cioè questo è diventato il forum del Siena o dell'Atalanta...

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi: sembra....

ma solo perchè ho l'impressione che alcuni devono fare per forza i bastian contrari a prescindere, e frequento da troppo poco il forum per capirne il perchè.

cmq questo è un ottimo forum, si parla tranquillamente e liberamente, e mi fate ammazzare dalle risate a volte.
grazie a tutti.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Gius - 11 Gennaio, 2013, 20:38:44 pm ---a proposito di Ilicic, il procuratore (Ruznic):

"Appuntamento con il Napoli rinviato a giugno? In questo momento credo non sia il caso di parlare di queste vicende, considerato sopratutto il grande rispetto del ragazzo nei confronti della tifoseria palermitana. Che il Napoli possa esser interessato a Josip penso sia un fatto abbastanza normale, ma lui adesso è interamente concentrato a quelle che sono le vicende del Palermo".

Ilicic  :love:

kolor:

--- Citazione da: ohyess - 11 Gennaio, 2013, 22:37:24 pm --- :sisi: :sisi: sembra....

ma solo perchè ho l'impressione che alcuni devono fare per forza i bastian contrari a prescindere, e frequento da troppo poco il forum per capirne il perchè.

cmq questo è un ottimo forum, si parla tranquillamente e liberamente, e mi fate ammazzare dalle risate a volte.
grazie a tutti.

oh io non ci posso fare niente mi sento tifoso del Napoli, non mi ritrovo in questi dirigenti, forse sogno troppo e mi aspetto sempre di salire l'ultimo gradino per diventare definitivamente grande...

ohyess:

--- Citazione da: kolor - 11 Gennaio, 2013, 23:06:13 pm ---oh io non ci posso fare niente mi sento tifoso del Napoli, non mi ritrovo in questi dirigenti, forse sogno troppo e mi aspetto sempre di salire l'ultimo gradino per diventare definitivamente grande...

infatti....sembra che dobbiamo rimanere così perchè ce l'ha ritt o mierec!!

e ancor di più mi fanno incazzare gli errori passati: soldi spesi, tanti ma malissimo.

è quello che proprio non sopporto.

Neapolis84:
secondo Di Marzio per gennaio ci sarebbe un'idea kasami, ex palermo, ora al fulham :brr:

Per giugno invece si segue Hajrovic, attaccante '91 del Grasshoppers con caratteristiche alla Pandev.

Conferma che il Napoli aspetta la sentenza del 17 per il difensore e che in pole c'è sempre astori...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa