Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
DioBrando:
--- Citazione da: calvin - 11 Gennaio, 2013, 14:08:01 pm ---Io credo che la logica che ci sia dietro è che a seconda se rientra Paolo o meno cambia il difensore che devi prendere.....se rientra punti su un laterale di ruolo e tanto Paolo c'è e qualche alternativa la trovi quando manca, se non rientra devi puntare un centrale di ruolo perchè non ti puoi fare mezza stagione con qualche alternativa.
Il tempo che passa è un rischio relativo, perchè il mercato di gennaio si svolge alla fine e se hai veramente i 12 mln di cui parli tu (ma anche meno) prendi praticamente chi cazzo vuoi, coi tempi che corrono.
Il vero rischio è che giochi con una difesa rabberciata due partite fondamentali di cui la seconda difficilissima a casa della squadra che veste il Tait.
--- Termina citazione ---
ragazzi è una bufala, perchè ben sappiamo che al massimo in secondo grado se va bene gli riducono solo la squalifica, come a Conte... E sarebbe comunque stagione finita...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ohyess - 11 Gennaio, 2013, 23:21:59 pm ---infatti....sembra che dobbiamo rimanere così perchè ce l'ha ritt o mierec!!
e ancor di più mi fanno incazzare gli errori passati: soldi spesi, tanti ma malissimo.
è quello che proprio non sopporto.
spesa ingaggi 2011-2012
160 milioni milan
145 milioni inter
100 milioni juventus
76.5 milioni roma
50.2 milioni lazio
41.2 milioni napoli
spesa per ingaggi 2012-2013 (lordi)
120 milioni milan (-40 milioni; - 25%)
115 milioni juventus (+15 milioni; +15%)
100 milioni inter (-45 milioni; - 31%)
95 milioni roma (+18.5 milioni; +24.2%)
66.2 milioni lazio (+16 milioni; +31.8%)
53.2 milioni NAPOLI (+12 milioni; +29.1%)
Neutrino:
--- Citazione da: Neapolis84 - 11 Gennaio, 2013, 23:39:52 pm ---
Conferma che il Napoli aspetta la sentenza del 17 per il difensore e che in pole c'è sempre astori...
poi in chiusura aggiunge che secondo lui Astori, ora o a giugno, andrà al Milan :asd:
Trenz:
Ma il Napoli ha davvero tutta questa fiducia nell annullamento della squalifica per Cannavaro il 17?
Io credo al massimo in una diminuzione della pena di qualche mese,evidentemente in società sono fiduciosi,ma continuo a pensare che sia per la mancanza di Cannavaro che per il prossimo anno un difensore sarebbe da prendere lo stesso.
Neapolis84:
--- Citazione da: Trenz - 12 Gennaio, 2013, 00:04:41 am ---Ma il Napoli ha davvero tutta questa fiducia nell annullamento della squalifica per Cannavaro il 17?
Io credo al massimo in una diminuzione della pena di qualche mese,evidentemente in società sono fiduciosi,ma continuo a pensare che sia per la mancanza di Cannavaro che per il prossimo anno un difensore sarebbe da prendere lo stesso.
sto fatto del mercato fermo quando il difensore oggi ci serve veramente come il pane (rischiamo seriamente di giocare con Fernandez a firenze) mi fa ben sperare...magari hanno avuto qualche soffiata che fan ben sperare anche loro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa