Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Guallera V.2:
Abbiamo preso i calciatori che già ci servivano in estate, vale a dire una prima punta per la panchina ed un esterno sinistro cedendo Dossena. La stessa cosa bisognerebbe fare con il centrocampista....
Marco78:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Gennaio, 2013, 16:56:57 pm ---Abbiamo preso i calciatori che già ci servivano in estate, vale a dire una prima punta per la panchina ed un esterno sinistro cedendo Dossena. La stessa cosa bisognerebbe fare con il centrocampista....
--- Termina citazione ---
nun pazziamm.... spero in qualcosa in più onestamente...
kolor:
--- Citazione da: Alemao - 11 Gennaio, 2013, 12:39:01 pm ---Ma tu chi vuoi? Fammi capire. I nomi.
--- Termina citazione ---
ma che cazz ja...allora non ti sbilanciare a sparare ste cazzate...dici che la società cercherà di tappare qualche buco...non dire "interveniamo massicciamente".... ma poi voi sinceramente mi state facendo paura...cioè questo è diventato il forum del Siena o dell'Atalanta...
Gius:
a proposito di Ilicic, il procuratore (Ruznic):
"Appuntamento con il Napoli rinviato a giugno? In questo momento credo non sia il caso di parlare di queste vicende, considerato sopratutto il grande rispetto del ragazzo nei confronti della tifoseria palermitana. Che il Napoli possa esser interessato a Josip penso sia un fatto abbastanza normale, ma lui adesso è interamente concentrato a quelle che sono le vicende del Palermo".
Guallera V.2:
Il Palermo lunedì chiude per Sorrentino del Chievo, che a sua volta prenderà Bizzarri della Lazio. Direi che a questo punto, la merda Rosati rimane con noi, almeno si spera fino a giugno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa