Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 765568 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #740 il: 11 Gennaio, 2013, 22:37:24 pm »
ma che cazz ja...allora non ti sbilanciare a sparare ste cazzate...dici che la società cercherà di tappare qualche buco...non dire "interveniamo massicciamente".... ma poi voi sinceramente mi state facendo paura...cioè questo è diventato il forum del Siena o dell'Atalanta...

:sisi: :sisi: sembra....

ma solo perchè ho l'impressione che alcuni devono fare per forza i bastian contrari a prescindere, e frequento da troppo poco il forum per capirne il perchè.

cmq questo è un ottimo forum, si parla tranquillamente e liberamente, e mi fate ammazzare dalle risate a volte.
grazie a tutti.
Adesso fuori le palle!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #741 il: 11 Gennaio, 2013, 22:41:27 pm »
a proposito di Ilicic, il procuratore (Ruznic):

"Appuntamento con il Napoli rinviato a giugno? In questo momento credo non sia il caso di parlare di queste vicende, considerato sopratutto il grande rispetto del ragazzo nei confronti della tifoseria palermitana. Che il Napoli possa esser interessato a Josip penso sia un fatto abbastanza normale, ma lui adesso è interamente concentrato a quelle che sono le vicende del Palermo".

Ilicic  :love:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #742 il: 11 Gennaio, 2013, 23:06:13 pm »
:sisi: :sisi: sembra....

ma solo perchè ho l'impressione che alcuni devono fare per forza i bastian contrari a prescindere, e frequento da troppo poco il forum per capirne il perchè.

cmq questo è un ottimo forum, si parla tranquillamente e liberamente, e mi fate ammazzare dalle risate a volte.
grazie a tutti.

oh io non ci posso fare niente mi sento tifoso del Napoli, non mi ritrovo in questi dirigenti, forse sogno troppo e mi aspetto sempre di salire l'ultimo gradino per diventare definitivamente grande...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #743 il: 11 Gennaio, 2013, 23:21:59 pm »
oh io non ci posso fare niente mi sento tifoso del Napoli, non mi ritrovo in questi dirigenti, forse sogno troppo e mi aspetto sempre di salire l'ultimo gradino per diventare definitivamente grande...

infatti....sembra che dobbiamo rimanere così perchè ce l'ha ritt o mierec!!

e ancor di più mi fanno incazzare gli errori passati: soldi spesi, tanti ma malissimo.

è quello che proprio non sopporto.
Adesso fuori le palle!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #744 il: 11 Gennaio, 2013, 23:39:52 pm »
secondo Di Marzio per gennaio ci sarebbe un'idea kasami, ex palermo, ora al fulham :brr:

Per giugno invece si segue Hajrovic, attaccante '91 del Grasshoppers con caratteristiche alla Pandev.

Conferma che il Napoli aspetta la sentenza del 17 per il difensore e che in pole c'è sempre astori...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #745 il: 11 Gennaio, 2013, 23:45:51 pm »
Io credo che la logica che ci sia dietro è che a seconda se rientra Paolo o meno cambia il difensore che devi prendere.....se rientra punti su un laterale di ruolo e tanto Paolo c'è e qualche alternativa la trovi quando manca, se non rientra devi puntare un centrale di ruolo perchè non ti puoi fare mezza stagione con qualche alternativa.

Il tempo che passa è un rischio relativo, perchè il mercato di gennaio si svolge alla fine e se hai veramente i 12 mln di cui parli tu (ma anche meno) prendi praticamente chi cazzo vuoi, coi tempi che corrono.
Il vero rischio è che giochi con una difesa rabberciata due partite fondamentali di cui la seconda difficilissima a casa della squadra che veste il Tait.

ragazzi è una bufala, perchè ben sappiamo che al massimo in secondo grado se va bene gli riducono solo la squalifica, come a Conte... E sarebbe comunque stagione finita...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #746 il: 11 Gennaio, 2013, 23:49:38 pm »
infatti....sembra che dobbiamo rimanere così perchè ce l'ha ritt o mierec!!

e ancor di più mi fanno incazzare gli errori passati: soldi spesi, tanti ma malissimo.

è quello che proprio non sopporto.

spesa ingaggi 2011-2012

160     milioni  milan
145     milioni  inter
100     milioni  juventus
  76.5  milioni  roma
  50.2  milioni  lazio
  41.2  milioni  napoli

spesa per ingaggi 2012-2013 (lordi)

120     milioni  milan          (-40 milioni;     - 25%)
115     milioni  juventus    (+15 milioni;     +15%)
100     milioni  inter           (-45 milioni;      - 31%)
  95     milioni  roma          (+18.5 milioni;  +24.2%)
  66.2  milioni  lazio           (+16 milioni;      +31.8%)
  53.2  milioni  NAPOLI      (+12 milioni;      +29.1%)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #747 il: 11 Gennaio, 2013, 23:56:44 pm »

Conferma che il Napoli aspetta la sentenza del 17 per il difensore e che in pole c'è sempre astori...

poi in chiusura aggiunge che secondo lui Astori, ora o a giugno, andrà al Milan :asd:

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #748 il: 12 Gennaio, 2013, 00:04:41 am »
Ma il Napoli ha davvero tutta questa fiducia nell annullamento della squalifica per Cannavaro il 17?
Io credo al massimo in una diminuzione della pena di qualche mese,evidentemente in società sono fiduciosi,ma continuo a pensare che sia per la mancanza di Cannavaro che per il prossimo anno un difensore sarebbe da prendere lo stesso.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #749 il: 12 Gennaio, 2013, 00:13:28 am »
Ma il Napoli ha davvero tutta questa fiducia nell annullamento della squalifica per Cannavaro il 17?
Io credo al massimo in una diminuzione della pena di qualche mese,evidentemente in società sono fiduciosi,ma continuo a pensare che sia per la mancanza di Cannavaro che per il prossimo anno un difensore sarebbe da prendere lo stesso.
sto fatto del mercato fermo quando il difensore oggi ci serve veramente come il pane (rischiamo seriamente di giocare con Fernandez a firenze) mi fa ben sperare...magari hanno avuto qualche soffiata che fan ben sperare anche loro...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #750 il: 12 Gennaio, 2013, 04:51:16 am »
Secondo me ci vorrebbe 1 difensore centrale forte (Astori?) per chiudere un mercato intelligente, il primo dell'era del pappone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #751 il: 12 Gennaio, 2013, 09:19:30 am »
spesa ingaggi 2011-2012

160     milioni  milan
145     milioni  inter
100     milioni  juventus
  76.5  milioni  roma
  50.2  milioni  lazio
  41.2  milioni  napoli

spesa per ingaggi 2012-2013 (lordi)

120     milioni  milan          (-40 milioni;     - 25%)
115     milioni  juventus    (+15 milioni;     +15%)
100     milioni  inter           (-45 milioni;      - 31%)
  95     milioni  roma          (+18.5 milioni;  +24.2%)
  66.2  milioni  lazio           (+16 milioni;      +31.8%)
  53.2  milioni  NAPOLI      (+12 milioni;      +29.1%)

Ma sta Roma come ci arriva a 95 mln di ingaggi?????

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #752 il: 12 Gennaio, 2013, 09:49:40 am »
Cannavaro ora come ora ha beccato 6 mesi, quindi tornerebbe a giugno. Se diventano 3 torna in marzo, altro che stagione finita. Si arrangiano come possono, col terzetto visto finora, per un altro paio di mesi e poi ricominciano col capitone. Per me è follia, ma loro potrebbero ragionare così...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #753 il: 12 Gennaio, 2013, 09:49:45 am »
Ma sta Roma come ci arriva a 95 mln di ingaggi?????

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #754 il: 12 Gennaio, 2013, 11:03:04 am »
Cannavaro ora come ora ha beccato 6 mesi, quindi tornerebbe a giugno. Se diventano 3 torna in marzo, altro che stagione finita. Si arrangiano come possono, col terzetto visto finora, per un altro paio di mesi e poi ricominciano col capitone. Per me è follia, ma loro potrebbero ragionare così...
ma loro ragionano così. e cmq il minimo per omessa denuncia è 4 mesi, 3 mesi è per il patteggiamento.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #755 il: 12 Gennaio, 2013, 11:18:32 am »
è una strategia fatta col culo quella della società...hai bisogno di un difensore a prescindere, con la differenza che se li fai adesso gli acquisti forse ti becchi la champions per l'anno prossimo e non perdi neanche Cavani.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #756 il: 12 Gennaio, 2013, 12:43:17 pm »

4 mesi e a casa mia, da gennaio, significa tornare a fine aprile... Stagione finita...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #757 il: 12 Gennaio, 2013, 13:03:30 pm »
Che Benatia arrivi a giugno è probabilissimo, visto che al posto di Campagnaro prenderemo uno tra lui e Neto.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #758 il: 12 Gennaio, 2013, 14:35:11 pm »
Cannavaro al momento è squalificato fino al 17 giugno. 3 mesi significherebbe che torna dopo la sosta per le ultime 8 giornate

Raffaele83

« Risposta #759 il: 12 Gennaio, 2013, 14:40:14 pm »
Io non credo molto alle voci che si attende il 17 per vedere se abbassano i mesi a cannavaro
Come dice pischyno anche se gli riducessero la pena a 3 mesi giocare le ultime 8 senza ritmo partita comunque è penalizzante-pericoloso quindi il difensore arriverà a prescindere dai 3 mesi ....

Le cose sono 2 o si sta aspettando che Cellino molli la presa oppure più probabile l'Inter ha problemi difensivi questo fine settimana (JJ e Ranocchia squalificati e Samuel infortunato) quindi Silvestre verrà ufficializzato settimana prossima.
E' l'acquisto più probabile che un pò mi fa storcere il naso perchè non mi piace tanto ma Mazzarri speriamo faccia il miracolo pure con questo.