Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748671 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #760 il: 12 Gennaio, 2013, 15:01:50 pm »
non capisco la polemica che state facendo sull'aspettare la sentenza di Cananvaro, mi pare giusto visto che a finale il 17 è fra soli 5 giorni.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #761 il: 12 Gennaio, 2013, 15:02:53 pm »
anche Calaiò è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Pensiamo positivo, stanno conservando i quattrini per prendere Astori.

Alemao

« Risposta #762 il: 12 Gennaio, 2013, 15:05:53 pm »
Il difensore arriva nell'ultima settimana di mercato, quando il prezzo scenderà e gli altri avranno necessità di vendere senza sparare strunzate da 15 mln. In più, pure arrivasse settimana prossima, non credo proprio che sarebbe mandato allo sbaraglio come accaduto a Peluso a Torino. Un paio di partite se le vede in panchina prima di esordire.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #763 il: 12 Gennaio, 2013, 15:05:56 pm »
anche Calaiò è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Pensiamo positivo, stanno conservando i quattrini per prendere Astori.

oppure li stanno conservando e basta :look:

Raffaele83

« Risposta #764 il: 12 Gennaio, 2013, 15:10:00 pm »
non capisco la polemica che state facendo sull'aspettare la sentenza di Cananvaro, mi pare giusto visto che a finale il 17 è fra soli 5 giorni.
per me non è così perchè a prescindere anche se scendessero a 3 (massimo cui si può sperare) saremmo con i difensori contati per una quindicina di partite (compresa EL). Lo vedo molto improbabile

Comunque per sognare

Dossena (mancino) ---> Armero (mancino)
Aronica (mancino) -->  :sad: 

Neto e Silvestre sono destri

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #765 il: 12 Gennaio, 2013, 15:19:47 pm »
più penso a sta cosa e più non posso far altro che pensare in maniera ottimista: secondo me la società ha avuto qualche "soffiata" sul processo che verrà completamente stravolto scagionando completamente Grava e Cannavaro. Se Cannavaro ha lo sconto, comunque resta fuori per un bel pò, ma soprattutto si rischia di andare a giocare a firenze con Fernandez titolare visto che abbiamo tutto il mondo difensivo in diffida... E se lo sconto lo ha il 17 che è giovedì, hai solo 2 giorni per completare l'acquisto e poi dovresti far giocare un difensore quasi senza allenamento...

No no, con un minimo di cervello questo è un ragionamento che non può stare in piedi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #766 il: 12 Gennaio, 2013, 15:25:51 pm »
Anche senza soffiate non c'è nessun motivo particolare per cui dobbiamo prenderlo ora e non tra una settimana.
Peraltro Silvestre ora serve all'Inter in emergenza e Neto potrebbe essere già definito.

Per giugno mi augurerò prima di tutto la cessione di Dzemaili. Pessimo giocatore ed omuncolo da quattro soldi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #767 il: 12 Gennaio, 2013, 15:37:13 pm »

o li stanno mettendo in tasca, leggi: lavezzi, introiti champions ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #768 il: 12 Gennaio, 2013, 15:44:22 pm »

Non penso, abbiamo già preso Armero e siamo coperti sugli esterni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #769 il: 12 Gennaio, 2013, 15:46:20 pm »
Anche senza soffiate non c'è nessun motivo particolare per cui dobbiamo prenderlo ora e non tra una settimana.
Peraltro Silvestre ora serve all'Inter in emergenza e Neto potrebbe essere già definito.

Per giugno mi augurerò prima di tutto la cessione di Dzemaili. Pessimo giocatore ed omuncolo da quattro soldi.
tu lo sai che abbiamo Britos e Campagnaro diffidati, vero? Cioè rischiamo di andarci a giocare una partita importantissima come quella di firenze con Fernandez titolare!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #770 il: 12 Gennaio, 2013, 15:46:45 pm »
spesa ingaggi 2011-2012

160     milioni  milan
145     milioni  inter
100     milioni  juventus
  76.5  milioni  roma
  50.2  milioni  lazio
  41.2  milioni  napoli

spesa per ingaggi 2012-2013 (lordi)

120     milioni  milan          (-40 milioni;     - 25%)
115     milioni  juventus    (+15 milioni;     +15%)
100     milioni  inter           (-45 milioni;      - 31%)
  95     milioni  roma          (+18.5 milioni;  +24.2%)
  66.2  milioni  lazio           (+16 milioni;      +31.8%)
  53.2  milioni  NAPOLI      (+12 milioni;      +29.1%)

ok esempio:

britos: 9 milioni di euro di cartellino + 1 (2 lordi) all'anno per 4 anni....
al suo posto potevi prendere per esempio diego lugano a parametro 0 con 2 (4 lordi) all'anno avevi per lo stesso periodo un dio di difensore (mio modestissimo avviso) al posto di uno così così. ti sottolineo che hai speso gli stessi soldi.

dzemaili 9 milioni all'anno + 1 (2 lordi) all'anno per 4 anni....
al suo posto mi tenevo michele pazienza che era un signor centrocampista e sparagnavo un cuofano di sordi
oppure mi andavo a prendere mariga o al limite merkel che te li tiravano appresso per 4 purtualli

vargas 12 milioni + aòtri x all'anno....ti potevi prendere klose a parametro 0 6 mesi prima gli davi un contratto biennale o triennale e risparmiavi

rinaudo 7 milioni + 800000 di ingaggio annui netti si commenta da solo, ma i che ce pozz fa. ti dico solo che maicon all'inter costò di meno (all'inizio ;))

ecco io pretendo competenza.

e me la prendo comunque con tutti per questo fatto....de laurentiis è il primo davanti a tutti e ha l'80% delle colpe
poi ci sono bigon e i rincoglioniti dello scouting. un pochino qualcosina minima anche a mazzarri gliela imputo da questo punto di vista.
Adesso fuori le palle!

Raffaele83

« Risposta #771 il: 12 Gennaio, 2013, 15:47:04 pm »
tu lo sai che abbiamo Britos e Campagnaro diffidati, vero? Cioè rischiamo di andarci a giocare una partita importantissima come quella di firenze con Fernandez titolare!
se non sbaglio anche Gamberini

Raffaele83

« Risposta #772 il: 12 Gennaio, 2013, 15:50:33 pm »
no ho sbagliato ecco i diffidati

DIFFIDATI Behrami, Britos, Campagnaro, De Sanctis, Dzemaili, Pandev.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #773 il: 12 Gennaio, 2013, 15:52:31 pm »

Lo sapremo giusto domani se avremo qualche squalificato in difesa.
State soft. :zen:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #774 il: 12 Gennaio, 2013, 15:59:58 pm »
Lo sapremo giusto domani se avremo qualche squalificato in difesa.
State soft. :zen:
e conoscendo la reattività della società, entro lunedì, nel caso di qualche squalifica, avremo il difensore :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #775 il: 12 Gennaio, 2013, 16:31:50 pm »

Quoto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #776 il: 12 Gennaio, 2013, 16:32:32 pm »
mazzarri ha detto di aver parlato ai difensori....

dalle sue parole mi è parso di capire che ha detto loro di non pensare alla diffida....perchè si rischierebbe di giocare male, e perdere , con palermo per essere poi presenti con la fiorentina....e la cosa avrebbe poco senso....

meglio che si dia il tutto per tutto....si metta al sicuro il risultato e poi si sostituiscano i diffidati "pericolosi" come behrami-britos e campagnaro
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #777 il: 12 Gennaio, 2013, 17:24:43 pm »
è la mia speranza...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #778 il: 12 Gennaio, 2013, 19:41:59 pm »
Secondo me alla fine succede, Andreolli all'Inter che libera Silvestre, che si accasa al Napoli, mentre Astori va al Milan.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #779 il: 12 Gennaio, 2013, 20:40:39 pm »
ma quindi, comunque vadano i fatti prendiamo un solo difensore??? Mi pareva strano che eravamo su 2 nuovi difensori...  :sospetto: