Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748127 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #700 il: 10 Gennaio, 2013, 13:14:18 pm »
Parliamo di cose serie va....visto che adesso è zompato Calaiò, occhio a Pellissier. Mi sa che prendiamo proprio a lui...
in prestito per 6 mesi sarebbe un lusso a sto punto...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #701 il: 10 Gennaio, 2013, 14:49:00 pm »
io nun cia facc...ve lo giuro...criticavate calaiò (alcuni così, per principio) perchè non era l'attaccante che ci serviva, che a noi serviva uno che potesse aiutarci a sbloccare le gare difficili, da inserire negli ultimi 20 minuti per buttare il pallone in area...e mò vi sta bene pellissier?  :doh:

Comunque pellissier oramai è un ex calciatore, uno che quando aveva spazi liberi era un discreto attaccante, ma oggi che ha perso di lucidità e reattività, ha perso la sua qualità migliore...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #702 il: 10 Gennaio, 2013, 14:53:52 pm »
io nun cia facc...ve lo giuro...criticavate calaiò (alcuni così, per principio) perchè non era l'attaccante che ci serviva, che a noi serviva uno che potesse aiutarci a sbloccare le gare difficili, da inserire negli ultimi 20 minuti per buttare il pallone in area...e mò vi sta bene pellissier?  :doh:

Comunque pellissier oramai è un ex calciatore, uno che quando aveva spazi liberi era un discreto attaccante, ma oggi che ha perso di lucidità e reattività, ha perso la sua qualità migliore...
pellissier i gol in a li ha sempre fatti... questo è il primo anno buono di Calaiò... ma non ci sono proprio paragoni...e poi pagare 2.5 mln per calaiò so soldi buttati

Online kolor

• *
« Risposta #703 il: 10 Gennaio, 2013, 15:07:22 pm »
pellissier è sempre stato il mio sogno come rincalzo, ma obiettivamente se n'è sceso...quest'anno tra diarrea, problemi fisici ecc.ecc. sta semp nguaiat....credo che davvero stia ormai in fase calante.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #704 il: 10 Gennaio, 2013, 15:12:16 pm »
Abbiamo il nostro Mister X, proposto da Bagni in persona:

"Se il Napoli mi chiama? Non ha bisogno dei miei consigli. In questa finestra di mercato c’è stata la possibilità di prendere un giocatore straordinario non di prospettiva di sicuro avvenire. È possibile tornare sul giocatore a giugno e, con poco più di tre milioni di euro, il Napoli potrebbe prendere un calciatore straordinario e ne ho già parlato con Bigon."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

• *
« Risposta #705 il: 10 Gennaio, 2013, 15:15:51 pm »
Abbiamo il nostro Mister X, proposto da Bagni in persona:

"Se il Napoli mi chiama? Non ha bisogno dei miei consigli. In questa finestra di mercato c’è stata la possibilità di prendere un giocatore straordinario non di prospettiva di sicuro avvenire. È possibile tornare sul giocatore a giugno e, con poco più di tre milioni di euro, il Napoli potrebbe prendere un calciatore straordinario e ne ho già parlato con Bigon."

e chi sarebbe?  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #706 il: 10 Gennaio, 2013, 15:16:10 pm »
Secondo me è Ramirez.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online kolor

• *
« Risposta #707 il: 10 Gennaio, 2013, 15:20:49 pm »
cazzo vuol dire: "non di prospettiva di sicuro avvenire"  come cazzo parla Bagni?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #708 il: 10 Gennaio, 2013, 15:25:00 pm »
e chi sarebbe?  :look:

sarà qualche calciatore francese o olandese....più o meno questi sono i suoi campionati di riferimento
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2013, 15:26:30 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #709 il: 10 Gennaio, 2013, 15:25:12 pm »
pellissier i gol in a li ha sempre fatti... questo è il primo anno buono di Calaiò... ma non ci sono proprio paragoni...e poi pagare 2.5 mln per calaiò so soldi buttati
pellissier tiene 33 anni, lo hai visto giocare quest'anno o ti basi solo su quanto faceva a 28 anni? Quest'anno è un ex calciatore, nun cia fa chiù.

E comunque io parlavo di caratteristiche, se si criticava calaiò perchè non aveva le caratteristiche che ci servivano, come le può tenere pellissier?

Online kolor

• *
« Risposta #710 il: 10 Gennaio, 2013, 15:46:32 pm »
pellissier tiene 33 anni, lo hai visto giocare quest'anno o ti basi solo su quanto faceva a 28 anni? Quest'anno è un ex calciatore, nun cia fa chiù.

E comunque io parlavo di caratteristiche, se si criticava calaiò perchè non aveva le caratteristiche che ci servivano, come le può tenere pellissier?

pellissier le caratteristiche le tiene, è tutt'altro livello rispetto a Calaiò....però ti quoto, io credo stia in una paurosa parabola discendente non è cosa

Alemao

« Risposta #711 il: 10 Gennaio, 2013, 15:50:07 pm »
cazzo vuol dire: "non di prospettiva di sicuro avvenire"  come cazzo parla Bagni?

Un po' come le sue mitologiche telecronache in Rai.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #712 il: 10 Gennaio, 2013, 18:49:26 pm »
Secondo CN24, nell'affare Vargas al San Paolo potrebbe rientrare tale  Luiz Eduardo Felix da Costa "difensore classe 93 molto promettente: può giocare sia al centro che in qualità di terzino su ambo i lati. "
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Cheerio

• *
« Risposta #713 il: 10 Gennaio, 2013, 19:34:28 pm »
io ho semplicemente detto OMAR che pellissier ci andrebbe di luysso conoscendo il pappone e la sua mentalità... non ho detto che mi piacerebbe solo che ci andrebbe di lusso visto che potrebbe presentarsi con il pampa sosa e dire eccolo qua è questo il nuovo acquisto promesso

Raffaele83

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #714 il: 10 Gennaio, 2013, 19:41:31 pm »
Raiola ha detto che ibra sognava di giocare al San Paolo :o

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #715 il: 10 Gennaio, 2013, 19:42:55 pm »
FOTO - "Il Napoli è scatenato sul mercato: in arrivo anche un altro asso dell'Udinese"

Ecco il tweet del giornalista di Radio Marte e Mediaset Carmine Martino:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #716 il: 10 Gennaio, 2013, 19:49:46 pm »
FOTO - "Il Napoli è scatenato sul mercato: in arrivo anche un altro asso dell'Udinese"

Il sostituto di Campagnaro, deduco che rimarremo anche il prossimo anno con la difesa a tre  :lookair:

Raffaele83

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #717 il: 10 Gennaio, 2013, 19:50:03 pm »

può essere più o meno i tempi sono quelli se iniziamo a seguirlo a gennaio dovrebbe essere ufficializzato a giugno :delau:

Raffaele83

R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #718 il: 10 Gennaio, 2013, 19:51:17 pm »
Mediaset ...Carmine Martino....vlad ...vabbuo penso abbiate capito

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #719 il: 10 Gennaio, 2013, 19:59:17 pm »
Che Benatia arrivi a giugno è probabilissimo, visto che al posto di Campagnaro prenderemo uno tra lui e Neto.