Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748118 volte)  Share 

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #680 il: 10 Gennaio, 2013, 12:04:25 pm »
ma balotelli è una giovane scommessa forte :look: visto che ha 22 anni e che se la vinci ti spacca le porte a metà

SpamMattia

« Risposta #681 il: 10 Gennaio, 2013, 12:05:28 pm »
Ma io non capisco sta mentalità, cediamo Cavani e sostituiamo con X...ma non si può cambiare totalmente "filosofia" e prendere ad esempio una giovane scommessa forte (tipo Muriel, Icardi, Immobile...) ed un altro che già è più qualcosa di una certezza (tipo Osvaldo), casomai che possano giocare anche insieme, una cosa tipo come fece la Juve a sua volta con Zidane. Perchè voi fans del negro bresciano, mettetevi l'anima in pace che se si sostituisce Cavani con Balotelli solamente, avete voglia di starvene a centroclassifica, nonostante l'arrattamiento per qualche sporadica prodezza una tantum....
ammetto di essere fan del bresciano e di essere convinto che a napoli sfonderebbe le rezze. io uno come osvaldone a napoli non ce lo vorrei mai, sopravvalutato e pureindisciplinato. mi trovo on il fatto di prendere un giovane e una maggioe certezza tipo icardi-X però penso che ci vogliano troppi soldi e inoltre non riesco proprio a figurarmi chi potrebbe essere questa famosa certezza. di certo non sarei contento se venisse ovetic che stra dimostrando anche uest'anno una fragilità fisica pari a quella di pato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #682 il: 10 Gennaio, 2013, 12:06:06 pm »
ma balotelli è una giovane scommessa forte :look: visto che ha 22 anni e che se la vinci ti spacca le porte a metà
Vabbuò Alfrè pa maronn...giovane scommessa per tutta una serie di circostanze, visto che sono 3 anni che diciamo sempre le stesse cose, ma a livello economico non lo è tale. O mi vuoi paragonare l'operazione Balotelli tale e qualche ad una per Icardi o Muriel...
io uno come osvaldone a napoli non ce lo vorrei mai, sopravvalutato e pureindisciplinato.
Ecco invece io proprio a Balotelli non ce lo vorrei mai, proprio per le cose da te elencate.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2013, 12:16:48 pm da kohna80 »

Starfred

« Risposta #683 il: 10 Gennaio, 2013, 12:09:25 pm »
Vabbuò Alfrè pa maronn...giovane scommessa per tutta una serie di circostanze, visto che sono 3 anni che diciamo sempre le stesse cose, ma a livello economico non lo è tale. O mi vuoi paragonare l'operazione Balotelli tale e qualche ad una per Icardi o Muriel...

Per me Giovà, con tutto il rispetto per Muriel che mi piace TANTISSIMO (Icardi secondo me non c'entra nemmeno nulla visto che alla fine è un ragazzino che ha ingarrato due partite ed onestamente manterrei in mano) Balotelli è di un altro livello.
Vale il discorso di Rossi, se il negrone bresciano non si rivela un malato mentale il Napoli lo vede dal binocolo. E se abbiamo la possibilità di prendere un giocatore di questo livello potenziale non dobbiamo farci le paranoie...

anche perchè se probabilmente fallisse pure a Napoli, la carriera di Balotelli sarebbe finita. Lui lo sa e lo sappiamo anche noi...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #684 il: 10 Gennaio, 2013, 12:13:57 pm »
Per me Giovà, con tutto il rispetto per Muriel che mi piace TANTISSIMO (Icardi secondo me non c'entra nemmeno nulla visto che alla fine è un ragazzino che ha ingarrato due partite ed onestamente manterrei in mano) Balotelli è di un altro livello.
Vale il discorso di Rossi, se il negrone bresciano non si rivela un malato mentale il Napoli lo vede dal binocolo. E se abbiamo la possibilità di prendere un giocatore di questo livello potenziale non dobbiamo farci le paranoie...

anche perchè se probabilmente fallisse pure a Napoli, la carriera di Balotelli sarebbe finita. Lui lo sa e lo sappiamo anche noi...
Ho capito, ma una cosa è prendere Balotelli con Cavani, ed allora mi sta benissimo come cosa, perchè se il negrone si conferma un idiota e per giunta di vetro, giocando le solite venti partite all'anno, allora io comunque ho le spalle coperte. Ma un'altra cosa è cedere Cavani, e sostituirlo con Balotelli...perchè non stiamo sostituendo mister 11 gol all'anno Quagliarella.
E comunque vi ripeto per l'ennesima volta, che Balotelli visto l'esborso economico che verrebbe a costare, non può essere affatto considerato una scommessa, ma dovrebbe essere più di una certezza invece.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2013, 12:15:38 pm da kohna80 »

Starfred

« Risposta #685 il: 10 Gennaio, 2013, 12:15:27 pm »
Ho capito, ma una cosa è prendere Balotelli con Cavani, ed allora mi sta benissimo come cosa, perchè se il negrone si conferma un idiota e per giunta di vetro, giocando le solite venti partite all'anno, allora io comunque ho le spalle coperte. Ma un'altra cosa è cedere Cavani, e sostituirlo con Balotelli...

Non so se sia meglio sostituirlo con il solo Balotelli o con Osvaldo...perchè questa società di certo non ci prende Muriel E un altro attaccante forte

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #686 il: 10 Gennaio, 2013, 12:23:25 pm »
cmq Muriel è un fenomeno so convinto.

io credo cmq che per il dopo cavani si punterà alla quantità più che alla qualità, na cosa tipo Immobile Insigne Pandev Balotelli\Osvaldo\Muriel

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #687 il: 10 Gennaio, 2013, 12:23:41 pm »
Parliamo di cose serie va....visto che adesso è zompato Calaiò, occhio a Pellissier. Mi sa che prendiamo proprio a lui...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #688 il: 10 Gennaio, 2013, 12:24:24 pm »
Parliamo di cose serie va....visto che adesso è zompato Calaiò, occhio a Pellissier. Mi sa che prendiamo proprio a lui...
e secondo me andiamo bene noi.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #689 il: 10 Gennaio, 2013, 12:27:53 pm »
d'accorso con giovanni su tutto  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #690 il: 10 Gennaio, 2013, 12:46:12 pm »
Ho capito, ma una cosa è prendere Balotelli con Cavani, ed allora mi sta benissimo come cosa, perchè se il negrone si conferma un idiota e per giunta di vetro, giocando le solite venti partite all'anno, allora io comunque ho le spalle coperte. Ma un'altra cosa è cedere Cavani, e sostituirlo con Balotelli...perchè non stiamo sostituendo mister 11 gol all'anno Quagliarella.
E comunque vi ripeto per l'ennesima volta, che Balotelli visto l'esborso economico che verrebbe a costare, non può essere affatto considerato una scommessa, ma dovrebbe essere più di una certezza invece.

Nessuno vieta al Napoli di prendersi un Balotelli e di affiiancargli l'Immobile o l'Icardi della situazione, cosa che non sarebbe male come idea, anche se preferisco sinceramente una cosa tipo Muriel e Icardi più valanga di soldi da spendere negli altri reparti. Comunque la notizia degli agenti di Cavani a Madrid l'ha data Auriemma. Rendiamoci conto di come gettiamo via il tempo appress alle strunzate e stu personaggio.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #691 il: 10 Gennaio, 2013, 12:47:02 pm »
giova pellissier ci andrebbe di lusso

SpamMattia

« Risposta #692 il: 10 Gennaio, 2013, 12:48:20 pm »
giova pellissier ci andrebbe di lusso
maronn e chi schif. vai A CUCINARE va che è meglio

Offline peppere

• *
« Risposta #693 il: 10 Gennaio, 2013, 12:49:58 pm »
Pozzi

Offline Cheerio

• *
« Risposta #694 il: 10 Gennaio, 2013, 12:53:39 pm »
e che ci sta meglio di pellissier? considerando che questa società voleva riprendere calaiò

SpamMattia

« Risposta #695 il: 10 Gennaio, 2013, 12:55:39 pm »
pellissier non è titolare manco più al chievo

Offline Cheerio

• *
« Risposta #696 il: 10 Gennaio, 2013, 12:59:39 pm »
pellissier non è titolare manco più al chievo
ma che c'azzecca io sto parlando di parametri economici e tecnici... manco calaiò ha fatto il titolare inamovibile...

SpamMattia

« Risposta #697 il: 10 Gennaio, 2013, 13:00:27 pm »
ma che c'azzecca io sto parlando di parametri economici e tecnici... manco calaiò ha fatto il titolare inamovibile...
ma infatti im prestito va bene qualunque mnnezza. ma dubito che il chievo ci dia pellissier in prestito

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #698 il: 10 Gennaio, 2013, 13:01:02 pm »
cavani sarebbe l'acqua santa ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fuori dal campo, intendo  :look:

Altrimenti sarebbero Cerbero e Minosse, Ivory & Ebony, Joshua & Jackal, Hugin & Munin :look:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2013, 13:02:18 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Cheerio

• *
« Risposta #699 il: 10 Gennaio, 2013, 13:05:27 pm »
ma infatti im prestito va bene qualunque mnnezza. ma dubito che il chievo ci dia pellissier in prestito
meglio di calaiò a titolo definitivo :sisi: