Per me Giovà, con tutto il rispetto per Muriel che mi piace TANTISSIMO (Icardi secondo me non c'entra nemmeno nulla visto che alla fine è un ragazzino che ha ingarrato due partite ed onestamente manterrei in mano) Balotelli è di un altro livello.
Vale il discorso di Rossi, se il negrone bresciano non si rivela un malato mentale il Napoli lo vede dal binocolo. E se abbiamo la possibilità di prendere un giocatore di questo livello potenziale non dobbiamo farci le paranoie...
anche perchè se probabilmente fallisse pure a Napoli, la carriera di Balotelli sarebbe finita. Lui lo sa e lo sappiamo anche noi...
Ho capito, ma una cosa è prendere Balotelli con Cavani, ed allora mi sta benissimo come cosa, perchè se il negrone si conferma un idiota e per giunta di vetro, giocando le solite venti partite all'anno, allora io comunque ho le spalle coperte. Ma un'altra cosa è cedere Cavani, e sostituirlo con Balotelli...perchè non stiamo sostituendo mister 11 gol all'anno Quagliarella.
E comunque vi ripeto per l'ennesima volta, che Balotelli visto l'esborso economico che verrebbe a costare, non può essere affatto considerato una scommessa, ma dovrebbe essere più di una certezza invece.