Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
MarDico:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 10 Gennaio, 2013, 15:12:16 pm ---Abbiamo il nostro Mister X, proposto da Bagni in persona:
"Se il Napoli mi chiama? Non ha bisogno dei miei consigli. In questa finestra di mercato c’è stata la possibilità di prendere un giocatore straordinario non di prospettiva di sicuro avvenire. È possibile tornare sul giocatore a giugno e, con poco più di tre milioni di euro, il Napoli potrebbe prendere un calciatore straordinario e ne ho già parlato con Bigon."
--- Termina citazione ---
e chi sarebbe? :look:
Joker:
Secondo me è Ramirez.
kolor:
cazzo vuol dire: "non di prospettiva di sicuro avvenire" come cazzo parla Bagni?
Gius:
--- Citazione da: MarDico - 10 Gennaio, 2013, 15:15:51 pm ---e chi sarebbe? :look:
sarà qualche calciatore francese o olandese....più o meno questi sono i suoi campionati di riferimento
Neapolis84:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Gennaio, 2013, 14:53:52 pm ---pellissier i gol in a li ha sempre fatti... questo è il primo anno buono di Calaiò... ma non ci sono proprio paragoni...e poi pagare 2.5 mln per calaiò so soldi buttati
pellissier tiene 33 anni, lo hai visto giocare quest'anno o ti basi solo su quanto faceva a 28 anni? Quest'anno è un ex calciatore, nun cia fa chiù.
E comunque io parlavo di caratteristiche, se si criticava calaiò perchè non aveva le caratteristiche che ci servivano, come le può tenere pellissier?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa