Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (143/3550) > >>

kolor:

--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Gennaio, 2013, 15:25:12 pm ---pellissier tiene 33 anni, lo hai visto giocare quest'anno o ti basi solo su quanto faceva a 28 anni? Quest'anno è un ex calciatore, nun cia fa chiù.

E comunque io parlavo di caratteristiche, se si criticava calaiò perchè non aveva le caratteristiche che ci servivano, come le può tenere pellissier?

--- Termina citazione ---

pellissier le caratteristiche le tiene, è tutt'altro livello rispetto a Calaiò....però ti quoto, io credo stia in una paurosa parabola discendente non è cosa

Alemao:

--- Citazione da: kolor - 10 Gennaio, 2013, 15:20:49 pm ---cazzo vuol dire: "non di prospettiva di sicuro avvenire"  come cazzo parla Bagni?

--- Termina citazione ---

Un po' come le sue mitologiche telecronache in Rai.

SalvyTheCrow:
Secondo CN24, nell'affare Vargas al San Paolo potrebbe rientrare tale  Luiz Eduardo Felix da Costa "difensore classe 93 molto promettente: può giocare sia al centro che in qualità di terzino su ambo i lati. "

Cheerio:
io ho semplicemente detto OMAR che pellissier ci andrebbe di luysso conoscendo il pappone e la sua mentalità... non ho detto che mi piacerebbe solo che ci andrebbe di lusso visto che potrebbe presentarsi con il pampa sosa e dire eccolo qua è questo il nuovo acquisto promesso

Raffaele83:
Raiola ha detto che ibra sognava di giocare al San Paolo :o

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa