Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
acquaLOTA:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Gennaio, 2013, 12:23:41 pm ---Parliamo di cose serie va....visto che adesso è zompato Calaiò, occhio a Pellissier. Mi sa che prendiamo proprio a lui...
--- Termina citazione ---
in prestito per 6 mesi sarebbe un lusso a sto punto...
Neapolis84:
io nun cia facc...ve lo giuro...criticavate calaiò (alcuni così, per principio) perchè non era l'attaccante che ci serviva, che a noi serviva uno che potesse aiutarci a sbloccare le gare difficili, da inserire negli ultimi 20 minuti per buttare il pallone in area...e mò vi sta bene pellissier? :doh:
Comunque pellissier oramai è un ex calciatore, uno che quando aveva spazi liberi era un discreto attaccante, ma oggi che ha perso di lucidità e reattività, ha perso la sua qualità migliore...
cavallopazzo:
--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Gennaio, 2013, 14:49:00 pm ---io nun cia facc...ve lo giuro...criticavate calaiò (alcuni così, per principio) perchè non era l'attaccante che ci serviva, che a noi serviva uno che potesse aiutarci a sbloccare le gare difficili, da inserire negli ultimi 20 minuti per buttare il pallone in area...e mò vi sta bene pellissier? :doh:
Comunque pellissier oramai è un ex calciatore, uno che quando aveva spazi liberi era un discreto attaccante, ma oggi che ha perso di lucidità e reattività, ha perso la sua qualità migliore...
--- Termina citazione ---
pellissier i gol in a li ha sempre fatti... questo è il primo anno buono di Calaiò... ma non ci sono proprio paragoni...e poi pagare 2.5 mln per calaiò so soldi buttati
kolor:
pellissier è sempre stato il mio sogno come rincalzo, ma obiettivamente se n'è sceso...quest'anno tra diarrea, problemi fisici ecc.ecc. sta semp nguaiat....credo che davvero stia ormai in fase calante.
SalvyTheCrow:
Abbiamo il nostro Mister X, proposto da Bagni in persona:
"Se il Napoli mi chiama? Non ha bisogno dei miei consigli. In questa finestra di mercato c’è stata la possibilità di prendere un giocatore straordinario non di prospettiva di sicuro avvenire. È possibile tornare sul giocatore a giugno e, con poco più di tre milioni di euro, il Napoli potrebbe prendere un calciatore straordinario e ne ho già parlato con Bigon."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa