Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Starfred:
--- Citazione da: Neapolis84 - 07 Gennaio, 2013, 19:59:12 pm ---no no, della clausola è vera, cioè, vera mò...così ha detto Marchetti di Sky...
L'uso dei 65 milioni derivanti dall'ipotetica cessione di Cavani erano uno, clamoroso a dirsi, scherzo.
--- Termina citazione ---
ah okay, quindi il mio discorso rimane in piedi :sisi:
Neapolis84:
--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Gennaio, 2013, 19:59:11 pm ---Io penso che eravamo seriamente su Astori ma oramai è praticamente ai Saints.
--- Termina citazione ---
anche questa è una grande strategia societaria: astori al Southampton per 12-13 milioni, i Saints retrocedono ed a giugno lo compri per 5 milioni :smoke:
Che società che abbiamo, che programmi!
Dario Uchiha:
tutto tace
Giuseppe77:
il punto della situazione è che si devono prender assolutamente almeno 1 difensore centrale e 1 centrocampista possibilmente forti, integri fisicamente e con un cervello.
Magari un difensore in grado di fare un passagio che non sia verso il portiere e un centrocampista da alternare con Inler e Behrami prima che questi scoppino e ci ritroviamo in campo uno tra Dzemaili e Donadel :maronn:
Raffaele83:
ragazzi per me il vero obiettivo era Astori , la fase di stallo è spiegabile in questo modo (Silvestre, Neto) non hanno il placet dell'allenatore e forse , credo che verrà preso alla fine Silvestre pur contro il parere di Mazzarri.
Inoltre credo che se Dela spende spenderà quest'estate a seconda dell'obiettivo raggiunto e del nuovo allenatore (?)
Sinceramente non penso di sbagliarmi arriverà Calaiò alle nostre condizioni e silvestre in prestito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa