Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (118/3550) > >>

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Gennaio, 2013, 21:14:30 pm ---ragazzi per me il vero obiettivo era Astori , la fase di stallo è spiegabile in questo modo (Silvestre, Neto) non hanno il placet dell'allenatore e forse , credo che verrà preso alla fine Silvestre pur contro il parere di Mazzarri.
Inoltre credo che se Dela spende spenderà quest'estate a seconda dell'obiettivo raggiunto e del nuovo allenatore (?)
Sinceramente non penso di sbagliarmi arriverà Calaiò alle nostre condizioni e silvestre in prestito

--- Termina citazione ---

Ti do ragione sul fatto che si spenderà molto a giugno per il nuovo allenatore.

Neapolis84:
secondo Di Marzio, al Napoli piace molto Leandro Damiao...questo ha detto, salvo poi dire che l'unica squadra che si potrebbe muovere veramente è l'inter che a giugno andrà all'assalto di uno tra dzeko o damiao...

Damiao :look:

Ciùcciuettola:
Di Marzio: "Stanotte ci sarà la firma per Armero, ecco qual è il vero obiettivo per la difesa"

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha parlato del mercato del Napoli nel corso di Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport 1: "La firma di Armero sul contratto ci sarà quasi sicuramente stanotte, o al massimo domattina. Sarà un prestito oneroso per 1 milione con obbligo di riscatto per 4 milioni di euro. Sempre domani col Siena ci sarà un ulteriore incontro per Calaiò e Neto, Per la difesa il primo nome è quello di Astori, il Napoli punta forte sul giocatore, bisognerà vedere se Cellino sarà disposto a cederlo a gennaio".

Starfred:
ua stanotte e cr'è...o bombardamento a Gaza o fann' dimane a matina ?

Gius:

--- Citazione da: n-buonin - 07 Gennaio, 2013, 23:36:42 pm ---Di Marzio: "Stanotte ci sarà la firma per Armero

--- Termina citazione ---

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa