Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (116/3550) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 07 Gennaio, 2013, 19:48:54 pm ---:asd: eh magari

questo significa, ancora di più, quanto la Fiorentina NON abbia intenzione di fare il cambio Jovetic-Rossi, al di là di qualsiasi disamina tecnica
perchè se devi sostituire il tuo patrimonio per eccellenza, non vai a fare al suo sostituto un contratto di questo genere...mettendogli praticamente al collo la scritta "se sta bene, è in vendita"

semplicemente, ripeto, avevano bisogno di una punta e hanno preso il meglio sul mercato...sfruttando il fatto dell'infortunio.
Però siccome Rossi, se sta bene, è destinato a piazze ben diverse da quella Fiorentina, l'hanno dovuto accontentare sul piano contrattuale

--- Termina citazione ---

ma Giuseppe Rossi nun valeva 35 milioni nemmeno a 23 anni in piena salute, ricordando sempre che con la clausola cacci i soldi sull'unghia ed è na cosa tutt'altro che trascurabile

Neapolis84:

--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Gennaio, 2013, 19:52:38 pm ---ma Giuseppe Rossi nun valeva 35 milioni nemmeno a 23 anni in piena salute, ricordando sempre che con la clausola cacci i soldi sull'unghia ed è na cosa tutt'altro che trascurabile

a me il miglior giuseppe rossi mi faceva veramente impazzire...
e comunque se arriva lo sceicco, i 65 milioni di euro ce li hai sull'unghia.

E soprattutto...stev pazziann :look:

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Gennaio, 2013, 19:52:38 pm ---ma Giuseppe Rossi nun valeva 35 milioni nemmeno a 23 anni in piena salute, ricordando sempre che con la clausola cacci i soldi sull'unghia ed è na cosa tutt'altro che trascurabile

parliamone :look:
e poi comunque se mettono una clausola del genere c'è magari la volontà di sedersi ad un tavolo e trattare

--- Citazione da: Neapolis84 - 07 Gennaio, 2013, 19:55:45 pm ---
E soprattutto...stev pazziann :look:

ah quindi è una stronzata e ho parlato a vacante ? :look:

Raffaele83:
Io penso che eravamo seriamente su Astori ma oramai è praticamente ai Saints.

Neapolis84:

--- Citazione da: Starfred - 07 Gennaio, 2013, 19:57:52 pm ---

ah quindi è una stronzata e ho parlato a vacante ? :look:

no no, della clausola è vera, cioè, vera mò...così ha detto Marchetti di Sky...

L'uso dei 65 milioni derivanti dall'ipotetica cessione di Cavani erano uno, clamoroso a dirsi, scherzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa