Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (113/3550) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: luka7 - 07 Gennaio, 2013, 14:13:18 pm ---per carità jojo è un grande, ma nessuno puo sostituire cavani, quando lui andrà via non saremo mai in grado di sostituirlo e ci mancherà come i tempi in cui noi tutti si credeva in babbo natale :look:
comunque è chiaro che se dovesse essere venduto de taccagnis ha il dovere e interesse ad investire seriemente perché altrimenti la piazza molla e questo vuol dire meno incassi di ogni tipo, siccome penso tutte le cose negative possibili del pappone ma non che sia stupido credo che farà in modo che questo non succeda.....in ogni caso credo che noi vivremo col rimorso/rimpianto di aver avuto il più grosso centravanti al mondo senza aver vinto niente di significativo....d'altra parte noi anche con D10S abbiamo vinto poco rispetto a quello che era possibile....credo sia il distino degli sfigati che tifano napoli  :nono:
certo ieri allo stadio con l'influenza ho goduto come un maiale....sono queste le cose belle....ma per quanto potrò campare con piccoli contentini?
amarezza....amarezza :nono: :nono: :nono: :nono:

--- Termina citazione ---

Joker:

--- Citazione da: socruel - 07 Gennaio, 2013, 15:23:41 pm ---ma la samp lo ha acquistato o è in prestito dal barcellona ?

Diciamo che il Barcellona lo ha scaricato e venduto, quindi, due anni fa, un pò come accadde per gente come Borja Valero, Soldado (Real Madrid) ed ora con Belfodil (Lione) e Obiang (Atletico Madrid).

socruel:

--- Citazione da: kolor - 07 Gennaio, 2013, 15:25:41 pm ---mi sembra prestito con diritto di riscatto già fissato.

sembra strano che il barça faccia un'operazione del genere su un giovane che sembra essere forte, comunque se così fosse sarebbe da andare a parlare con la samp e vedere che fare

Gerardo Petti:
la samp ne ha acquistato l'intero cartellino per 400.000 euro  gia da un anno

Alemao:
Se va via Cavani, è giusto fare come la Riomma: cercare giovani che nel giro di un paio d'anni possano come Lamela riportarci a lottare per la Champions e nel contempo puntare molto sul vivaio, più qualche innesto già forte e rodato: in questo modo l'addio sarebbe meno traumatico, anche se resto convinto che Cavani resterà per un altro anno qua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa