Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (114/3550) > >>

calvin:

--- Citazione da: socruel - 07 Gennaio, 2013, 15:28:43 pm ---sembra strano che il barça faccia un'operazione del genere su un giovane che sembra essere forte, comunque se così fosse sarebbe da andare a parlare con la samp e vedere che fare

--- Termina citazione ---

Forte è un concetto relativo: quello che per te è spazzatura per tanti poveri cristi è una risorsa dove frugare per trovare da tirare a campare  :sisi: :sisi:

Ora, nella fattispecie, il Barcellona sei tu e il Napoli il povero barbone  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

socruel:

--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2013, 15:30:51 pm ---Forte è un concetto relativo: quello che per te è spazzatura per tanti poveri cristi è una risorsa dove frugare per trovare da tirare a campare  :sisi: :sisi:

Ora, nella fattispecie, il Barcellona sei tu e il Napoli il povero barbone  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

sicuramente, però sembra che il barça anche ai giocatori diciamo furtariell' li trattiene almeno fino ad un certo punto, invece questo lo ha subito venduto per quattro spicci.
ora due sono le cose, o il barça (come succede molte volte) ha sbagliato valutazione oppure questo non è altro che un fuoco di paglia.

Gius:

--- Citazione da: Alemao - 07 Gennaio, 2013, 15:29:55 pm ---Se va via Cavani, è giusto fare come la Riomma: cercare giovani che nel giro di un paio d'anni possano come Lamela riportarci a lottare per la Champions e nel contempo puntare molto sul vivaio, più qualche innesto già forte e rodato: in questo modo l'addio sarebbe meno traumatico, anche se resto convinto che Cavani resterà per un altro anno qua.

se arriviamo nei primi 3 credo proprio che resti almeno un altro anno....e anche io punterei su Muriel, Pozzo permettendo, già da giugno, o al limite da opzionare con in alternativa magari qualche prima punta più classica/fisica e di maggiore esperienza (che con un altro tecnico potrebbe tornare ad essere una soluzione concreta) tipo Ibisevic tanto per fare un nome

paris_san_gennar:
Io un pensierino per Icardi e Belfodil per il futuro ce lo farei. Di sti ragazzi si parla bene già da un paio di anni e non sono niente male.
Un altro che mi piace a parte Obiang è Taider. Non ho ancora visto sto ragazzuolo del Sassuolo.
Comunque speriamo che Astori lo pigliamo noi in difesa è quel che ci vuole.

luka7:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 07 Gennaio, 2013, 15:26:30 pm ---

è che non mi  fido del presidente....e ho la triste sensazione di aver raggiunto il massimo...spero di sbagliare :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa