Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (112/3550) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2013, 14:32:11 pm ---secondo TMW siamo interessati a Bassi dell'Empoli come possibile sostituto di Rosati come secondo portiere

--- Termina citazione ---
In tutti i modi cerchiamo di prendere ciofeconi peggio di Rosati...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2013, 14:32:11 pm ---secondo TMW siamo interessati a Bassi dell'Empoli come possibile sostituto di Rosati come secondo portiere

non può essere il nostro dodicesimo....non è all'altezza.... :look:

socruel:

--- Citazione da: kolor - 07 Gennaio, 2013, 14:28:08 pm ---questi giocatori tipo Icardi bisogna opzionarli in questo preciso momento, dopo è già tardi...almeno per come la vedo io.

ma la samp lo ha acquistato o è in prestito dal barcellona ?

Alemao:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Gennaio, 2013, 14:44:49 pm ---Paradossalmente vendendo Cavani e rinvestendo completamente i soldi con competenza potremmo essere più forti di quest'anno, ma "rinvestire completamente i soldi con competenza" è una frase che con il Napoli non c'azzecca niente quindi vi lascio immaginare.
Sarei contentissimo se parte del ricavato sarebbe investito per fare una vera società, ma con cocaman non ci sono speranze.

Paradossalmente, purtroppo, nu cazz. Chi viene, viene, non potrà eguagliare quanto fatto da lui, ma limitare i danni. Da parte mia con l'abbandono di Mazzarri e quello (probabile, ma non certo) di Cavani la nostra stagione sarà la seguente: tanta roba se riusciamo ad arrivare quinti, nella norma, se arriviamo sesti, negativa da settimo posto in giù. Sarà un'annata di assestamento e di ricostruzione. Ovvio, che se resta Cavani, tutto cambia.

kolor:

--- Citazione da: socruel - 07 Gennaio, 2013, 15:23:41 pm ---ma la samp lo ha acquistato o è in prestito dal barcellona ?

mi sembra prestito con diritto di riscatto già fissato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa