Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (111/3550) > >>

Alemao:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2013, 14:14:56 pm ---Io in attacco terrei d'occhio pure Belfodil tra i giovani. L'algerino scemo scemo sta segnando con regolarità per uno di 20 anni.

--- Termina citazione ---

Pare sia già stato opzionato dalla Juventus. Ecco tra i sostituti mi auguro non venga Immobile. Eviterei un Quagliarella 2.0.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 07 Gennaio, 2013, 12:42:55 pm ---Ma manco per il cazzo. Questo si è fatto già un mese e mezzo fuori per infortunio...a sto punto ridimensionamento per ridimensionamento, cerco in tutti i modi di fare il two is megl che uan, e punto su Osvaldo ed Icardi.

--- Termina citazione ---
Dove si firma :look:??

kolor:
questi giocatori tipo Icardi bisogna opzionarli in questo preciso momento, dopo è già tardi...almeno per come la vedo io.

SalvyTheCrow:
secondo TMW siamo interessati a Bassi dell'Empoli come possibile sostituto di Rosati come secondo portiere

Marco78:
Paradossalmente vendendo Cavani e rinvestendo completamente i soldi con competenza potremmo essere più forti di quest'anno, ma "rinvestire completamente i soldi con competenza" è una frase che con il Napoli non c'azzecca niente quindi vi lascio immaginare.
Sarei contentissimo se parte del ricavato sarebbe investito per fare una vera società, ma con cocaman non ci sono speranze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa