Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Starfred:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2013, 13:45:52 pm ---pare che il cagliari abbia offerto Avelar ma Mazzarri l'ha bocciato. Lo stesso MAzzarri si è accorto mo che non potrebbe usare Armero in EL e ha tentennato, però alla fine pare essersi convinto uguale.
--- Termina citazione ---
Avelar è buono, porcaputtana
calvin:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2013, 13:45:52 pm ---pare che il cagliari abbia offerto Avelar ma Mazzarri l'ha bocciato. Lo stesso MAzzarri si è accorto mo che non potrebbe usare Armero in EL e ha tentennato, però alla fine pare essersi convinto uguale.
Avelar se l'ha rifiutato ha fatto bene, nel senso che è ottimo in prospettiva, ma non è certo uno che (tantomeno con Mazzarri) adesso arriva e da una mano.
Il fatto che non sapesse che Armero non può giocare in EL è una bufala, o almeno lo spero con tutto il cuore.
Alemao:
Punterei su Muriel in attacco (per me è fortissimo ed è l'ipotesi migliore per noi) o in alternativa su Icardi tra i giovani o su tutti e due. Tra i big Suarez o Doumbia. Dico no a Jovetic perché si scassa sempre e non è una prima punta.
Per il difensore si aspetterà l'esito dell'appello. I miei favoriti: Neto, Astori, Andreolli. Da evitare: Silvestre, Burdisso e Zaccardo. Ottima cosa le cessioni di Aronica, Dossena e Vargas. Felice per l'arrivo di Armero: Mazzarri farà il rito vudù e lo riporterà ai livelli di due anni fa.
luka7:
--- Citazione da: noel - 07 Gennaio, 2013, 12:46:14 pm ---Potenzialmente Jo-Jo è uno che può ambire a diventare un grandissimo.
Però hai ragione che la sua fragilità fisica è un grosso punto interrogativo...un duo Osvaldo/Icardi ci starebbe, ma come minimo voglio almeno altri 2 innesti di spessore e avvenire: Obiang in mezzo e un difensore con i controcazzi.
Vada come vada, nel caso Matador salpi per altri lidi..quei soldi vanno tutti reinvestiti, altrimenti gli facciamo lo scalpo al porco romano!
per carità jojo è un grande, ma nessuno puo sostituire cavani, quando lui andrà via non saremo mai in grado di sostituirlo e ci mancherà come i tempi in cui noi tutti si credeva in babbo natale :look:
comunque è chiaro che se dovesse essere venduto de taccagnis ha il dovere e interesse ad investire seriemente perché altrimenti la piazza molla e questo vuol dire meno incassi di ogni tipo, siccome penso tutte le cose negative possibili del pappone ma non che sia stupido credo che farà in modo che questo non succeda.....in ogni caso credo che noi vivremo col rimorso/rimpianto di aver avuto il più grosso centravanti al mondo senza aver vinto niente di significativo....d'altra parte noi anche con D10S abbiamo vinto poco rispetto a quello che era possibile....credo sia il distino degli sfigati che tifano napoli :nono:
certo ieri allo stadio con l'influenza ho goduto come un maiale....sono queste le cose belle....ma per quanto potrò campare con piccoli contentini?
amarezza....amarezza :nono: :nono: :nono: :nono:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Alemao - 07 Gennaio, 2013, 14:09:45 pm ---Punterei su Muriel in attacco (per me è fortissimo ed è l'ipotesi migliore per noi) o in alternativa su Icardi tra i giovani o su tutti e due. Tra i big Suarez o Doumbia. Dico no a Jovetic perché si scassa sempre e non è una prima punta.
Per il difensore si aspetterà l'esito dell'appello. I miei favoriti: Neto, Astori, Andreolli. Da evitare: Silvestre, Burdisso e Zaccardo. Ottima cosa le cessioni di Aronica, Dossena e Vargas. Felice per l'arrivo di Armero: Mazzarri farà il rito vudù e lo riporterà ai livelli di due anni fa.
Io in attacco terrei d'occhio pure Belfodil tra i giovani. L'algerino scemo scemo sta segnando con regolarità per uno di 20 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa