Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (109/3550) > >>

noel:

--- Citazione da: kohna80 - 07 Gennaio, 2013, 12:42:55 pm ---Ma manco per il cazzo. Questo si è fatto già un mese e mezzo fuori per infortunio...a sto punto ridimensionamento per ridimensionamento, cerco in tutti i modi di fare il two is megl che uan, e punto su Osvaldo ed Icardi.

--- Termina citazione ---
Potenzialmente Jo-Jo è uno che può ambire a diventare un grandissimo.
Però hai ragione che la sua fragilità fisica è un grosso punto interrogativo...un duo Osvaldo/Icardi ci starebbe, ma come minimo voglio almeno altri 2 innesti di spessore e avvenire: Obiang in mezzo e un difensore con i controcazzi.
Vada come vada, nel caso Matador salpi per altri lidi..quei soldi vanno tutti reinvestiti, altrimenti gli facciamo lo scalpo al porco romano!

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 07 Gennaio, 2013, 12:42:55 pm ---Ma manco per il cazzo. Questo si è fatto già un mese e mezzo fuori per infortunio...a sto punto ridimensionamento per ridimensionamento, cerco in tutti i modi di fare il two is megl che uan, e punto su Osvaldo ed Icardi.

--- Termina citazione ---

resterebbero pure una 20ina di mln da investire su polpi argentini e reduci da salvezze

Starfred:
Mazzoni sul mercato

L’agente di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sarò in Italia mercoledì. Ieri non ho visto Napoli – Roma poiché mi trovo in Uruguay. La prestazione di Campagnaro? Non mi meraviglio della professionalità di Hugo. Non ho mai avuto dubbi sull’uomo; capisco che i giornalisti possano pensare che essendo in scadenza, abbia la testa altrove. Accettare altre proposte? Vedremo, quel che certo è che Hugo darà tutto alla causa azzurra: anche il mister è in scadenza e non mi sembra voglia perdere. Campagnaro ha 32 anni e devo lavorare per garantirgli le migliori condizioni contrattuali. I napoletani devono essere contenti di quanto fatto in questi anni; domani si parlerà d’altro. I tifosi pensano da tifosi, mentre i calciatori hanno altri pensieri. Vargas? Purtroppo non ha potuto dimostrare il suo valore: non ho parlato col suo agente, ma sicuramente andrà via. In Sudamerica? Possibile, in Argentina e Brasile i club più accreditati per aggiudicarselo. Boca? No, San Lorenzo.”

Marco78:
Ho sentito a Studio Sport una del battuta del Pappone sulla cessione di Cavani, ha detto che lui ha nessun problema, perciò hanno messo la clausola. Già si sta sondando il terreno...

Puozz ittà o sang, omm e sfaccimm!

SalvyTheCrow:
pare che il cagliari abbia offerto Avelar ma Mazzarri l'ha bocciato. Lo stesso MAzzarri si è accorto mo che non potrebbe usare Armero in EL e ha tentennato, però alla fine pare essersi convinto uguale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa